Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Led luci di cortesia e di posizione deboli!

Re:Led luci di cortesia e di posizione deboli! 09/03/2011 15:34 #103680

novantasei ha scritto:
Wow, quanta luce!!!
ma è diventato un lettino abbrozante?
:laugh:

Ma quasi quasi....ti assicuro che di notte...solo quella centrale..è fortissima.....tutte e tre accese.....ti abbronzi :laugh:
  • spoiler
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la vita...insieme alla mia Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Led luci di cortesia e di posizione deboli! 10/03/2011 15:49 #103824

spoiler ha scritto:
ho comprato tutte e 3 le basette in un negozio a napoli. non so se posso farvi il nome....comunque quando le ha provate erano tutte di un bianco lunare 6000k. Come ho già detto evidentemente la plastica davanti le ingiallisce un po....
dai spara il nome, mica la casa dello xenonx? ... a me piacciono più le laterali che la centrale
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi
  • Ringraziamenti ricevuti 9

Re:Led luci di cortesia e di posizione deboli! 10/03/2011 16:08 #103828

Ciao,visto che ti vedo esperto volevo chiederti un consiglio,io vorrei montare questa stessa plafoniera anche dietro x illuminare la zona posteriore. Secondo te è possibile,magari acquistandola prima in ford e poi farla mettere da un'elettrauto?che dici?
  • ligajova
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Led luci di cortesia e di posizione deboli! 10/03/2011 16:14 #103831

ligajova ha scritto:
Ciao,visto che ti vedo esperto volevo chiederti un consiglio,io vorrei montare questa stessa plafoniera anche dietro x illuminare la zona posteriore. Secondo te è possibile,magari acquistandola prima in ford e poi farla mettere da un'elettrauto?che dici?

Certo che è fattibile, www.fordfiestaitalia.com/forum/14-guide-...iera-posteriore.html qui trovi la guida per farlo ;) !
  • Gio90

Re:Led luci di cortesia e di posizione deboli! 10/03/2011 16:41 #103838

FrancYescO ha scritto:
spoiler ha scritto:
ho comprato tutte e 3 le basette in un negozio a napoli. non so se posso farvi il nome....comunque quando le ha provate erano tutte di un bianco lunare 6000k. Come ho già detto evidentemente la plastica davanti le ingiallisce un po....
dai spara il nome, mica la casa dello xenonx? ... a me piacciono più le laterali che la centrale

il sito del negozio è questo... www.microcomponents.it/
Si trova in via nuova poggioreale 160 (napoli) e nella vetrina ha la scritta Power led
Il suo account su ebay è "italiamegapower"
  • spoiler
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la vita...insieme alla mia Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Led luci di cortesia e di posizione deboli! 14/04/2012 22:18 #175475

spoiler ha scritto:
salve ragazzi, io invece vorrei soltanto farvi vedere i led che ho montato nella plaffoniera...
Sono due basette da 12 led più una centrarle da 28 led (dovrebbero essere 2 microled per ogni cerchietto giallo).
Ho notato che le parti laterali della plastica trasparente fa tendere leggermente al giallino i led....o forse è solo un effetto ottico.
Comunque cosi c'è molta più luce di colore bianco ghiaccio e l'effetto "mezzogiorno di fuoco" è assicurato :-D

p.s. Come si fa a inserire più foto in un unico thread?

Post vecchio ma lo rispolvero.

Ho fatto lo stesso sistema, LUCE ACCECANTE B) ! Le basette le ho prese da labazza, mi sembrano bianco lunare non vedo riflessi azzurrini. Sono triplo chip tutte sia quella a 12 che quelle a 6 led. Devo capire come fissarle. Per ora le ho lasciate appoggiate su consiglio di spoiler via pm. MArtedi prendo le plafoniere della galaxy e monto le basette a 6 led al posteriore
  • emanuele86
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ultima modifica: 14/04/2012 23:18 da emanuele86.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.191 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Led luci di cortesia e di posizione deboli!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.