Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Styling Kit

Re:Styling Kit 20/12/2010 18:15 #92196

ulderigo79 ha scritto:
sarà che sono cretino o particolarmente rimbambito, ma ancora non sono riuscito a capirne le differenze tra queste due griglie, ne dal depliant, ne sul sito, ne altrove....ho solo capito che non c'è la cromatura, e ha le feritoie piu grandi ma onestamente non sono riuscito a cogliere le differenze :dry: :dry: .
sono proprio "disegni" diversi... ragazzi si nota la differenza eh? se andate a vedere alla sezione mercatino vendo ford originale avevo postato diverse foto ravvicinate..

www.fordfiestaitalia.com/forum/24-vendo-...inebbia-cromati.html

io preferisco 1000 volte quella dello styling kit (senza la cornice cromata) che l'altra, è più sportiva. Vicino a dove lavoro io ce n'è sempre una nera parcheggiata con lo Styling Kit Sport completo (con quei cerchi da 16" a 7 razze originali, interessanti, che sembran quasi dei 17") e credetemi quella presa d'aria è molto più accattivante. Ha anche il paracolpi "a filo", sembra proprio incastrata meglio la davanti.
Dovete vederla montata dal vivo per apprezzarla meglio, così dalle foto è difficile.
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Ultima modifica: 20/12/2010 18:26 da Luca2000.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Styling Kit 20/12/2010 18:55 #92205

Luca2000 ha scritto:
ulderigo79 ha scritto:
sarà che sono cretino o particolarmente rimbambito, ma ancora non sono riuscito a capirne le differenze tra queste due griglie, ne dal depliant, ne sul sito, ne altrove....ho solo capito che non c'è la cromatura, e ha le feritoie piu grandi ma onestamente non sono riuscito a cogliere le differenze :dry: :dry: .
sono proprio "disegni" diversi... ragazzi si nota la differenza eh? se andate a vedere alla sezione mercatino vendo ford originale avevo postato diverse foto ravvicinate..

www.fordfiestaitalia.com/forum/24-vendo-...inebbia-cromati.html

io preferisco 1000 volte quella dello styling kit (senza la cornice cromata) che l'altra, è più sportiva. Vicino a dove lavoro io ce n'è sempre una nera parcheggiata con lo Styling Kit Sport completo (con quei cerchi da 16" a 7 razze originali, interessanti, che sembran quasi dei 17") e credetemi quella presa d'aria è molto più accattivante. Ha anche il paracolpi "a filo", sembra proprio incastrata meglio la davanti.
Dovete vederla montata dal vivo per apprezzarla meglio, così dalle foto è difficile.

ho visto quello che vendevi tu, ma ancora non mi riesco a rendere conto...dovrei trovare 2 foto comparative, con queste griglie montate....

Re:Styling Kit 22/12/2010 00:00 #92340

ulderigo79 ha scritto:
ho visto quello che vendevi tu, ma ancora non mi riesco a rendere conto...dovrei trovare 2 foto comparative, con queste griglie montate....
le ho prese dal depliant pubblicitario (meglio di niente)

la cosa più lampante è il paraurti "a filo" e l'assenza delle cromature attorno, ma tutto il disegno la fa sembra leggermente più grande.
E' molto interessante la doppia aletta che scende perfettamente verticale (l'ho evidenziata con la freccia) dopo aver intersecato il paraurti

• Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Ultima modifica: 22/12/2010 00:02 da Luca2000.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.097 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.