[INIZIO OT]
peter81 ha scritto:ma smettila di fare lo spiritoso
Grazie, troppo gentile.
aleandro68 ha scritto:signori e signore, la comunity ha il piacere di presentare mister maestrino.....
non fare il sapientino, ci sono gia' troppi utenti che fanno i tuttologhi....
ho capito fabietto, ma subito stare li a bacchettare perche' una persona non mette virgole etc. etc. mi sembra assurdo....
ripeto come ho gia' scritto altre volte, qui dentro peccate troppo di presunzione...fate troppo i saputelli quando avete si e no 20 anni...
e se quel ragazzo ha davvero delle difficolta' nello scrivere, bisogna martellarlo???
magari e' bravissimo in altro mentre voi siete delle schiappe....
Ringrazio Fabietto per l'appoggio, ma se
quel ragazzo è bravissimo in altro mentre noi siamo delle schiappe poco importa. Ford Fiesta Italia è un forum Italiano e come tale si presuppone che si riesca a parlarci/scriverci in italiano corrente, senza abbreviazioni da sms/chat, troncamenti assurdi, "k" al posto delle "c" e via discorrendo.
Per tua magra informazione ho 22 anni e ritengo che l'età sia un ottimo metro di giudizio per la corretta scrittura delle grammatica/ortografia/sintattica italiana. Un esempio? A 13 anni di età posso ammettere qualche errore; a 20 o più no, vuol dire essere analfabeti.
Qui nessuno bacchetta nessuno, si tratta semplicemente di scrivere nella maniera più corretta possibile.
P.S. Non sono un
tuttologo, sono una persona che quando sbaglia e mi si fa notare l'errore accetta con enorme piacere la correzione.
Grazie!
[FINE OT]