Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: illuminazione multicolor

Re:illuminazione multicolor 17/10/2010 18:40 #83560

Pac21 ha scritto:
Lasciando perdere la "bottiglieria", da quanto dici sostituire il led della striscia non sembra difficilissimo.
Pensi che si trovi un accessorio "controller" su etis ford oppure anche questo si trova dove vendono i led?
Ovviamente il controller lo trovi da chi ti vende i led, dato che può pilotare solo i led venduti da lui...

Sostituire il led invece non è per niente semplice...ci sono molto tipi di led di molte forme e misure e adattarne uno diverso dove c'è l'alloggiamento per un determinato tipo è tutt'altro che semplice...oltretutto le strisce di fibra ottica sono molto fragili e il rischio di far danni è molto alto...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 17/10/2010 18:45 da Fabietto1990.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:illuminazione multicolor 17/10/2010 20:39 #83578

ragazzi ma se uno vuole acquiastare alla ford tedesca o americana il pezzo dei portabicchieri cosi con quella illuminazione e lo si sostituisce facendo tutti i collegamenti? non si puo fare? cioè prendere il ricambio da la dove lo vendono come se io fossi un americano e mi si rompe quel pezzo e lo voglio sostituire
  • fisioterapista87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fofy 1.6 tdci euro 5, 5 porte, nero panther, city pack, comfort pack, titanium pack, cerchi 16, ruota di scorta, spoiler posteriore, minigon ant

Re:illuminazione multicolor 17/10/2010 23:33 #83593

fisioterapista87 ha scritto:
ragazzi ma se uno vuole acquiastare alla ford tedesca o americana il pezzo dei portabicchieri cosi con quella illuminazione e lo si sostituisce facendo tutti i collegamenti? non si puo fare? cioè prendere il ricambio da la dove lo vendono come se io fossi un americano e mi si rompe quel pezzo e lo voglio sostituire
Non si può fare per svariati motivi...
- il tunnel centrale americano sicuramente non è uguale...idem per gli attacchi...
- i collegamenti non esistono...così come non esiste l'interfaccia per far cambiare i colori ai led...
- in europa è molto difficile reperire pezzi destinati a un altro mercato...specialmente se si parla di questi componenti "futili"
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:illuminazione multicolor 18/10/2010 00:57 #83615

vorrei vedere le facce dei tamarri che si comprerebbero questo modello per spippolare con i led multicolor....
  • PurpleEyes82
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ford Fiesta 1.6 TDCI 95cv My2011 3p Black Phanter Titanium - Titanium Pack - City Pack - Premium Sound System - Estensione Garanzia A 5 Anni
Ultima modifica: 18/10/2010 00:58 da PurpleEyes82.

Re:illuminazione multicolor 18/10/2010 01:24 #83621

Tamarro non mi sembra per così poco...c'è di molto peggio in giro...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:illuminazione multicolor 18/10/2010 09:48 #83648

PurpleEyes82 ha scritto:
vorrei vedere le facce dei tamarri che si comprerebbero questo modello per spippolare con i led multicolor....
La faccia di uno che comprerebbe e farebbe queste modifiche la puoi già vedere, solo che tamarro io propio non sono ;)
Quand'è così è prettamente una questione estetica, non certo per apparire :)
  • g.altobelli
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 4
> Ford Fiesta '09 GPL Titanium - 3 porte - Nero Panther - Full optional

Re:illuminazione multicolor 23/10/2010 15:07 #84473

In teoria da quello che so.. la fiesta nel video è quella del 2011!!! se notate infatti ha il muso un po diverso da quella che abbiamo noi e ha anche i fendinebbia diversi!!!!!
  • leox1990@
  • New Fiestista

Re:illuminazione multicolor 23/10/2010 15:11 #84476

leox1990@ ha scritto:
In teoria da quello che so.. la fiesta nel video è quella del 2011!!! se notate infatti ha il muso un po diverso da quella che abbiamo noi e ha anche i fendinebbia diversi!!!!!
quella è la fiesta americana...la fiesta 2011 non è altro che la fiesta normnale con un paio di optional messi di serie e i motori euro 5
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Tempo creazione pagina: 0.165 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica illuminazione multicolor

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.