Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Problemi con estrattore lester

Re:Problemi con estrattore lester 08/11/2010 13:36 #86675

cape-87 ha scritto:
non capisco perchè ti ostini a dare la colpa a me.
se la lester produce un estrattore intero io lo monto intero.
se mi dice che lo devo tagliare io non lo compro perchè non mi piace.
non ho fatto alcuna cazzata PUNTO
:huh:

se ne sei convinto tu, vorrà dire che va bene così.... :laugh:
non ce l'avere...i forum sono fatti apposta xkè ognuno possa dire la sua... :laugh:[/quote]

Però Cape non comprendo perchè gli dai addosso...è ovvio che la ragione sta dalla sua parte, se un produttore vende un accessorio "plug&play" e montandolo invece si scopre che fa difetto il problema è del produttore, mica di chi ha acquistato che si deve preoccupare di sistemare alla meglio il disagio....

Se non si può montare con la marmitta originale senza forarlo la Lester deoveva semplicemente scriverlo nelle istruzioni.

Poi ognuno è libero di pensarla come vuole, ma esistono precise regole che normano la produzione e vendita di prodotti, a cui i produttori sono obbligati ad attenersi.
  • pollastrello
  • Fiestista in rodaggio
  • ...non più andrai farfallone amoroso....
la la la la la la la
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Problemi con estrattore lester 09/11/2010 00:34 #86747

Però Cape non comprendo perchè gli dai addosso...è ovvio che la ragione sta dalla sua parte, se un produttore vende un accessorio "plug&play" e montandolo invece si scopre che fa difetto il problema è del produttore, mica di chi ha acquistato che si deve preoccupare di sistemare alla meglio il disagio....

Se non si può montare con la marmitta originale senza forarlo la Lester deoveva semplicemente scriverlo nelle istruzioni.

Poi ognuno è libero di pensarla come vuole, ma esistono precise regole che normano la produzione e vendita di prodotti, a cui i produttori sono obbligati ad attenersi.

chiedo scusa x la provocazione...
purtroppo le case costruttrici di questi pezzi aftermarket non sono perfette...per questo credo che serva un po di flessibilità da parte nostra...
ancora scusa x l'impertinenza... :cheer:
  • cape-87
  • Fiestista discreto

Re:Problemi con estrattore lester 09/11/2010 00:41 #86748

beh... solo la lester, quando compri lester, sai cosa compri... e soprattutto sai che il carrozzaio smadonna per farti stare su la roba...
  • ace
  • Fiestista

Re:Problemi con estrattore lester 10/11/2010 00:19 #86879

Tra l'altro mi risulta che l'estrattore originale copra la marmitta esattamente come quello della Lester.

Quindi a Cape direi che farebbe meglio a controllare come stanno le cose invece che sparare frasi del tipo "scusa ma da qualche parte dovranno pure uscire i fumi vero????
come fai a pensare che i gas di scarico caldi vadano sulla plastica e questa possa resistere????"
, visto che l'estrattore originale di plastica sopporta benissimo quelle temperature, a quanto sembra ;)

Re:Problemi con estrattore lester 10/11/2010 11:51 #86949

quoto ace...sulla fiesta mk4 avevo il kit estetico (sottoparaurti) ms design...i pezzi stavano su ad incastro senza bisogno di viti o colle...i lester che avevano su dei ragazzi che conosco a volte non stavano su bene neanche con colle e viti
comunque lester si è comportata bene a risarcirti...avrebbe potuto non farlo

ciao ciao
  • leon82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
ex...1997 Ford Fiesta 1.2 16v 3p Techno
now...2009 Ford Fiesta 1.6 TDCi 3p Titanium - white frozen/dot bordeaux + Titanium Pack, PSS, ESP (disattivabile), City Pack, Ruota di Scorta 14'' e DRL

Se un milione di persone crede a una cosa idiota, la cosa non cessa di essere idiota.

Re:Problemi con estrattore lester 10/11/2010 12:10 #86955

Rockmachine ha scritto:
Tra l'altro mi risulta che l'estrattore originale copra la marmitta esattamente come quello della Lester.

Quindi a Cape direi che farebbe meglio a controllare come stanno le cose invece che sparare frasi del tipo "scusa ma da qualche parte dovranno pure uscire i fumi vero????
come fai a pensare che i gas di scarico caldi vadano sulla plastica e questa possa resistere????"
, visto che l'estrattore originale di plastica sopporta benissimo quelle temperature, a quanto sembra ;)

mi dispiace contraddirti.... e mi dispiace non averlo detto prima...io l'ho montato l'estrattore lester sulla mia e quella di un amico...
quello lester entra più di quello originale (verso l'anteriore della macchina)...
quindi se non vuoi che ti prenda fuoco la macchina è meglio se gli crei una via di uscita per i gas di scarico...
io infatti ho preso l'estrattore originale...l'ho sormontato a quello lester e ho segnato con un cacciavite dove dovevo tirare via materiale... e non ho avuto alcun problema di questo genere.... capito perchè ho scritto così....?
  • cape-87
  • Fiestista discreto

Re:Problemi con estrattore lester 26/03/2012 11:40 #170885

scusa, ma avevi un terminale di scarico o avevi la marmitta originale, nel senso che la marmitta originale manda i fumi all interno del paraurti post e invece con un terminale escono fuori...
  • tommyl
  • Fiestista discreto

Re:Problemi con estrattore lester 29/03/2012 21:46 #171598

marmitta originale del tdci. quella rivolta verso il basso
  • skipdj
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
SkipDj Mode

Re:Problemi con estrattore lester 17/10/2014 20:23 #283529

ma alla fine questo estrattore lester è valido o è una cacata...
è forse il piú bello insieme all'originale ST.
  • vperv
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 108
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.113 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Problemi con estrattore lester

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.