Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Battitacco

Re:Battitacco 12/01/2012 16:10 #152457

ok..grazie mille!! Quando mi arriverà la plafoniera allora mi informerò anche di questi!! :)
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Battitacco 12/01/2012 16:37 #152464

Ciao raga x la mia fofi che deve arrivare a breve ho ordinato originali in ford battitacco e pedaliere della individual tutto a 80 euro ma mi sorge un dubbio i battitacco x la 5 porte sono due o quattro perche nn ho chiesto in sede!!
  • Nathan
  • Fiestista discreto
  • Viva le autooooo!!!
Fiesta my 2012. 1.2 82 cv black phanter con interni bordo sony system bracciolo centrale in pelle pedaliera individual battitacco assetto eibach city pack e sensori anteriori allarme sonoro e satellitare ford protect 5 anni titanium pack cerchi msw mod 11 da 16 led e xeno 8000!!!

Re:Battitacco 12/01/2012 16:52 #152468

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 17/09/2012 18:01 da zannamax.

Re:Battitacco 12/01/2012 19:39 #152478

Scusa e da poco che smanetto con voi e sto con lo smartphone perche sono con il pc rotto!! Plese!!!!!
  • Nathan
  • Fiestista discreto
  • Viva le autooooo!!!
Fiesta my 2012. 1.2 82 cv black phanter con interni bordo sony system bracciolo centrale in pelle pedaliera individual battitacco assetto eibach city pack e sensori anteriori allarme sonoro e satellitare ford protect 5 anni titanium pack cerchi msw mod 11 da 16 led e xeno 8000!!!

Re:Battitacco 31/01/2012 15:08 #156667

.
  • zannamax
  • Bannato
Ultima modifica: 17/09/2012 18:01 da zannamax.

Re:Battitacco 31/01/2012 19:32 #156781

si zanna sono stupendi ^^ attento all'incollaggio che è potentissimo
  • raffo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta 1.6 TDCi - Grigio Ardesia - Full Optional

Re:Battitacco 31/01/2012 21:10 #156818

raffo ha scritto:
si zanna sono stupendi ^^ attento all'incollaggio che è potentissimo
quoto.
prima di metterli stacca la guarnizione dello sportello (solo la parte in basso, mica tutta :cheer: ) e dacci un bella sgrassata e pulita alla carrozzeria ;)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:Battitacco 31/01/2012 22:18 #156850

salve ragazzi:sabato sono stato a fare il tagliando,e mentre aspettavo , mi sono recato accanto al magazzino ford ed ho chiesto un po per i battitacco se cerano disponibili per la 5 porte cerano,e me li dava al prezzo della 3 poarte 50,00 euro ed erano solo gli anteriori però non mi anno fatto un grandeffetto!non mi son sembrato un granchè?un po di lamierino di alluminio. ho chiesto perche non cerano per le porte posteriori,e nemmeno sul compiuter le portava se cerano per tutte e 4 le portiere forse li avrei pure presi? ho chiesto per quelli illuminati,ma non cerano disponibili,e mi son fatto dire il prezzo na batosta!370,00 euro...e chi li compra da l'oro?
mi son fatto fare il preventivo da dotsop per quelli illuminati per la 5 porte,vengono 250 euro
pero non so come vanno montati se bisogna bucare qualcosa?si possono montare fai da te? e dove vanno collegati?c'è qualche post che ne avete gia parlato? grazie dei consigli.
ma su qualche sito aftermarchet ho visto che ci sono anche per le porte posteriori della 5 porte?e invece la ford non li fa?
  • FRANK68
  • Fiestista esperto
  • fiesta titanium gpl 1.4 16v 96cv 5 porte
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fiesta titanium grigio polv.d.luna 1.4 16v 96cv gpl 5 porte intrn.dot bordeaux titanium pack city pack confort pack terzo pogg.poster. centr.secondo telec.premium sound system opzione fumatori esp antifurto perim.alzac. post.elettr. 14.041comp.ipt estens garanzia.......rottamaz. 5.430,00

Re:Battitacco 31/01/2012 22:24 #156851

FRANK68 ha scritto:
salve ragazzi:sabato sono stato a fare il tagliando,e mentre aspettavo , mi sono recato accanto al magazzino ford ed ho chiesto un po per i battitacco se cerano disponibili per la 5 porte cerano,e me li dava al prezzo della 3 poarte 50,00 euro ed erano solo gli anteriori però non mi anno fatto un grandeffetto!non mi son sembrato un granchè?un po di lamierino di alluminio. ho chiesto perche non cerano per le porte posteriori,e nemmeno sul compiuter le portava se cerano per tutte e 4 le portiere forse li avrei pure presi? ho chiesto per quelli illuminati,ma non cerano disponibili,e mi son fatto dire il prezzo na batosta!370,00 euro...e chi li compra da l'oro?
mi son fatto fare il preventivo da dotsop per quelli illuminati per la 5 porte,vengono 250 euro
pero non so come vanno montati se bisogna bucare qualcosa?si possono montare fai da te? e dove vanno collegati?c'è qualche post che ne avete gia parlato? grazie dei consigli.
ma su qualche sito aftermarchet ho visto che ci sono anche per le porte posteriori della 5 porte?e invece la ford non li fa?

Secondo me ti volevano rifilare quelli della 3P dato che quelli della 5P sono 4 pezzi!!!!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re:Battitacco 31/01/2012 22:53 #156855

.
  • zannamax
  • Bannato
Ultima modifica: 18/09/2012 11:57 da zannamax.
Tempo creazione pagina: 0.144 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.