Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: adesivo "Glc" o simile

adesivo "Glc" o simile 16/10/2010 16:03 #83441

Ragazzi, sono passato a saldare il conto per l'auto. Ho notato però un adesivo sul portellone, dalla parte sinistra. Mi pare fosse scritto glc o simili.. qualcuno di voi sa nulla? non l'avevo mai visto in nessuna auto finora.. Considerate il fatto che è ancora "imballata" in quanto è stata scaricata da poco tempo.. Qualcuno sa x cosa sta quell'adesivo? è di tipo plastica rialzata..
L'auto è la versione 1.4 gpl, ma finora non ho mai visto un adesivo simile nelle vetture in circolazione.. Può essere che sia per il fatto che le nuove versioni pongano quell'adesivo per identificare le vetture a gpl?
Do you know why?? :huh: :dry:
  • kornkoman
  • Fiestista in rodaggio
Kommy
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:adesivo 16/10/2010 17:32 #83448

magari sono solo codici interni, vedrai che in fase di consegna non lo troverai più..
L'unica cosa che si appiccica dalla parte sinistra del portellone (zona opposta al logo "fiesta" x intenderci) è il nome della concessionaria...
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
Ultima modifica: 16/10/2010 17:33 da Gigific.

Re:adesivo 16/10/2010 19:21 #83452

kornkoman ha scritto:
Ragazzi, sono passato a saldare il conto per l'auto. Ho notato però un adesivo sul portellone, dalla parte sinistra. Mi pare fosse scritto glc o simili.. qualcuno di voi sa nulla? non l'avevo mai visto in nessuna auto finora.. Considerate il fatto che è ancora "imballata" in quanto è stata scaricata da poco tempo.. Qualcuno sa x cosa sta quell'adesivo? è di tipo plastica rialzata..
L'auto è la versione 1.4 gpl, ma finora non ho mai visto un adesivo simile nelle vetture in circolazione.. Può essere che sia per il fatto che le nuove versioni pongano quell'adesivo per identificare le vetture a gpl?
Do you know why?? :huh: :dry:
Sarà l'adesivo per il trasporto o simili.
Rilassati su, l'auto neanche l'hai ritirata e già ti fai problemi ;) :laugh:
  • g.altobelli
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 4
> Ford Fiesta '09 GPL Titanium - 3 porte - Nero Panther - Full optional

Re:adesivo 22/10/2010 20:31 #84419

risolto il problema!
E' la scritta LPG.. ossia GPL al contrario.. da settembre fanno dei piccoli cambiamenti, anche nell'estatica interna.. e questo è uno di questi..
  • kornkoman
  • Fiestista in rodaggio
Kommy

Re:adesivo 22/10/2010 21:43 #84425

Secondo me è una cosa che ti ha aggiunto il concessionario... per ora sei l'unico ad avere quella scritta. Non credo proprio escano così dalla ford..
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.111 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica adesivo "Glc" o simile

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.