Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Luci Ultra White.

Re:Luci Ultra White. 03/10/2009 16:35 #12871

Elios ha scritto:
Non si svita! perchè non è una vite, ma una specie di perno composto da 2 parti, la prima è un tappo a pressione, che devi sfilare, cioè tirare verso l'alto, poi a quel punto è sbloccato, e puoi sfilare dal faro e dal paraurti l'altro pezzo che è sempre solo infilato. é praticamente un rivetto in plastica.

ahh ecco xè io un po ho tirato.. però avevo paura di sfasciare tutto... e allora mi sono fermato... quindi devo solo tirare in su un po piu forte diciamo... ok grazie
  • Aiolia
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Luci Ultra White. 10/10/2009 21:05 #14236

Io le ho prese oggi... anabbaglianti e abbaglianti, al + presto pure quelle di posizione, però mannaggia al rivenditore :( mi ha rifilato due coppie con colori leggermente diversi.... ora mi ritrovo con 3 luci di 3 colori diversi :S abbaglianti ultra white, anabbaglianti col bianco tendente al giallino e posizioni quelle originali... alla fine però la differenza si nota di meno perchè gli abbaglianti nn li uso spesso....a dimenticavo, gli anabbaglianti son della bosh... che ne pensate come marca?

ah, forse era un liebe difetto di prima...ma mi è sorto un dubbio, mi ritrovo col faro di sinistra leggermente più sporgente.. cioè, dal lato del paraurti è perfetto...ma passando la mano dal cofano al faro fa un leggero scalino... eppure il faro è fissato per bene...
  • Drake07
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 10/10/2009 21:48 da Drake07.

Re:Luci Ultra White. 12/10/2009 17:36 #14430

per la sporgenza prova a smontarlo e rimontarlo di nuovo..
la bosch è ottima come marca ...dura parecchio e la qualità è tra le migliori...
a me mancano gli abbaglianti e poi le ho fatte tutte...però non so neppure se le cambierò perchè non le uso praticamente mai.. :)
  • saint7
  • Moderatore
  • La vita è come una curva,se la prendi male sbandi!
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Before you judge me, try hard to know me

Fiesta 1.4 TdCi Grigio Mare 5P Titanium.
Aftermark: valvole gonfiaggio gomme in acciaio.Antenna SimoniRacing. Led interni BIANCHI.
-MY CAR-

Re:Luci Ultra White. 12/10/2009 17:46 #14436

saint7 ha scritto:
per la sporgenza prova a smontarlo e rimontarlo di nuovo..
la bosch è ottima come marca ...dura parecchio e la qualità è tra le migliori...
a me mancano gli abbaglianti e poi le ho fatte tutte...però non so neppure se le cambierò perchè non le uso praticamente mai.. :)
Anche a me mancano solo gli abbaglianti e probabilmente nn li cambierò quasi sicuramente.
  • Aiolia
  • Fiestista discreto

Re:Luci Ultra White. 12/10/2009 18:17 #14441

ragazzi avrei una ma visto che ho intenzione di cambiare le luci di posizione abbagliani e anabbaglianti con un effetto di luce ultra white non andrebbero anche cambiate quelle dei fandinebbia altrimenti risultano giallastre?
  • carmelo
  • Guru di Fiesta
La mia Gallery
Fiesta 1.4 16V Titanium GPL 5p - Nero Panther (metallizzato) - Titanium Pack -
Premium Sound System - ESP/TCS/EBA - City Pack - Comfort Pack - Antifurto Perim.

Re:Luci Ultra White. 12/10/2009 19:40 #14456

cambia magari prima le posizioni, i fendinebbia li puoi cambiare anche però ragionandoci se li accendi con la nebbia da fuori forse si vede meno il contrasto essendo la visibilità scarsa...e anche come visuale del guidatore non dovrebbe cambiare molto, è un fascio di luce che punta in basso e col riverbero della nebbia non so quanto si noti la differenza di kelvin con le altre luci.

Però se giri in città una posizione bianca insieme all'anabbagliante bianco è meglio....sempre che tu non l'abbia già messo.

Io prossimamente metterò le luci white...ma tralascierò i fendinebbia e metterò gli abbaglianti...alcuni mi han detto che se usi le white e poi accendi gli abbaglianti gialli stona troppo.
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta
  • FoFi - Rosso Colorado 1.4 96 cv GPL Titanium 5P
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Luci Ultra White. 12/10/2009 20:48 #14461

io adesso sto iniziando a pensare su per il kit xenon direttamente ahah...
  • Drake07
  • Fiestista in rodaggio

Re:Luci Ultra White. 19/10/2009 21:15 #15547

Io mi sono buttato sulle Philips Blue Vision.
Per ora ho ordinato:
Annabaglianti (con posizioni in omaggio)
Abbaglianti
Poi vi fo sapere come vanno, sul mio scooter sono perfette (con la luce notturna potrebbero sembrare degli xeno)
  • RstzO
  • Fiestista discreto
Ford Fiesta 1.2 82cv Titanium 3P Grigio Mare con: TItanium Pack, Premium Sound System, (Pacchetto Fumatori, Ruotino)...Ordinata il 29/06/'09, Arrivata l'8/10/'09

Re:Luci Ultra White. 05/11/2009 16:35 #18624

RstzO ha scritto:
Io mi sono buttato sulle Philips Blue Vision.
Per ora ho ordinato:
Annabaglianti (con posizioni in omaggio)
Abbaglianti
Poi vi fo sapere come vanno, sul mio scooter sono perfette (con la luce notturna potrebbero sembrare degli xeno)

Io invece ho preso queste qui:
cgi.ebay.it/LAMPADA-N-2-H7-PHILIPS-XTREM...?hash=item334665709a

sempre della philips invece per le posizione ho optato quella a Led..
  • Jackmartins
  • Fiestista esperto
  • Mortale!!!

Re:Luci Ultra White. 05/11/2009 17:17 #18630

Ci dite come sono una volta montate.. soprattutto se si vede la differenza e se le Xtreme fanno la luce bianca o gialla.

Idem per le Philips Blue Vision, sono più belle perchè azzurre?, ma ci si deve vedere un pò meglio.
  • Elios
  • Guru di Fiesta
  • Dopo averle provate tutte, leggete le istruzioni.
  • Ringraziamenti ricevuti 2
My new Ford:

Fiesta Titanium - Argento - 1.4 TDCi - 5porte - ESP - Premium Sound - Full Optional
Tempo creazione pagina: 0.129 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Luci Ultra White.

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.