Come ormai avrete capito da i miei precedenti post ho acquistato e montato il kit posteriore. Ora vorrei fare un po di chiarezza su cosa ti arriva e cosa bisogna fare.
La confezione contiene questo :
Praticamente due sotto paraurti grezzi l'estattore staffe e viti per il montaggio ed istruzioni.
Per quanto riguarda il montaggio le istruzioni traggono un po in inganno, questo perchè li c'è scritto che basta mettere qualche vite e un po di collante per queste cose e il gioco è fatto. Beh non è propio così... in verità il lavoro è ben più complesso, la prima cosa da fare è smontare il vecchio "estrattore", poi bisogna creare una serie di fori sotto i catarinfrangenti ai lati del paraurti, verniciare ovviamente e poi montare tutto con collante e viti. Per i buchi forniscono una serie di adesivi da applicare sulle parti dove sono disengnati dei cerchi, questo perchè? una volta attacati questi pezzi di carta a forma del paraurti i cerchi corrispondono al punto dove bucare. Una volta bucato bisogna verniciare i pezzi ricordando che non è lamiera quindi va eseguita la procedura per la verniciatura dei paraurti ( importantissimo altrimenti alla luce i colori danno un effetto differente). A questo punto il gioco è veramente fatto. Non è difficilissimo però neanche facile ve lo assicuro. Comunque il risultato è d'effetto giudicate voi
Prima
Dopo l'intervento
La mia Fofi ringrazia la mia dolce metà per il regalo