Peppe78 ha scritto:
DaveBFC ha scritto:
Peppe78 ha scritto:
DaveBFC ha scritto:
Se ti piace quel terminale prova a vedere sul sito della simoni racing...ce ne sono tantissimi e oltretutto sei un po più sicuro come sito... Io con aliexpress, mai trovato bene.
Ah per quel tipo di terminale (esclusivamente estetico va bene anche per gpl non influenza niente)
sul sito della Simoni Racing non ce è difficile da trovare per la marmitta della fiesta gpl che oltre ad essere a gomito deve anche essere inclinato verso sinistra è l'unico che ho trovato e dal sito che vi ho postato aliexpress che d'altronde parla di fiesta ed ecosport cbe avranno lo stesso tipo di marmitta.
Guarda, se il problema è la motorizzazione, vai tranquillo che non cambia niente, se invece vuoi trovare qualche altro sito...appena riesco provo a darci un'occhiata anche io...e poi ti dico se trovo qualcosa

non parlo della motorizzazione ma dell'attacco che dovrebbe avere il terminale per andare bene alla marnitta della mia fiesta che è particolare con curvatura verso il basso e inclinazione verso destra,quindi non posso metterci qualsiasi terminale curvo standard altrimenti monterebbe storto.... e lunico che ho trovato che sembra fare al caso mio è quello del sito aliexpress ma non e del tutto chiaro, ma da come è fatto semvra andare bene.... ma non capisco perche bon si trovano piu modelli per quel tipo di scarico!
Allora innanzitutto anche io ho la tua stessa auto stessa gpl, ho un terminale (non finalino estetico, tutto il terminale doppio, del 100 O
O) ed è perfetto, seconda cosa, sai che quel finalino è puramente estetico vero? Non cambia nulla, inoltre tu puoi prendere anche un finalino della golf tanto se vai da un marmittaio te lo sistema e ti toglie quella curva del menga che abbiamo...altra cosa ti consiglio di spendere qualcosina in più e di cambiare terminale.
Prova a vedere questo se ti piace, e prova a vedere sul loro sito
www.google.it/search?q=terminale+estetic...rc=qg9BK4KUqVDB4M%3A
Comunque ripeto che basta trovarne uno inclinato e sei a posto dopo le regoli
infatti a me interessa solo il fanalino per un fatto estetixo nient'altro. Ripeto non puoi predere wialsiasi finalino curvo come lo regoli se sono saldati fissi, non volendo fare appunto nessuna modifica cercavo quello creato apposta per questa marmitta e alla fine lo trovo solo su questo sito cinese....