Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Sondaggio: qual'è il colore piu bello della FoFi??

Re:Sondaggio: qual'è il colore piu bello della FoFi?? 19/12/2010 12:54 #92012

Io l'ho presa Grigio Polvere di Luna però il dilemma di quale colore prenderla l'ho portato per quasi un mese prima del contratto! Il nero lo avevo sulla MK6 e quindi non la volevo uguale ma è bellissima con le cromature in risalto, l'hot magenta è molto vivace e si integra alla perfezione con la linea (colpa della pubblicità?) solo che conoscendomi non sono per i colori vistosi e dopo poco mi sarebbe venuta a noia, lo stesso vale per il verde squeeze!
Resterò sempre dell'idea che prenderla blu scura o grigio canna di fucile allora suro che sia vale prenderla nera!
Il colore che mi ha veramente deluso (senza offesa per chi lo ha) è il blu vision che quando l'ho visto per strada non mi ha per niente fatto l'effetto wow come gli altri che è elencato!
Però il colore è una cosa soggettiva al 100% ad esempio un mio amico piace le cose eleganti e quindi una macchina come la fiesta con gli interni alluminium look non la vorrebbe ma se aveva la possibilità di metterci la radica allora forsa la prendeva!
Un consiglio: non fatevi il colore che consigliano gli altri!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Ultima modifica: 19/12/2010 12:55 da JonnyFiesta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Sondaggio: qual'è il colore piu bello della FoFi?? 19/12/2010 14:25 #92014

gianpirop86 ha scritto:
Voglio capire qual'e secondo voi il colore piu bello della fofi..scrivete anke il colore della vostra ke magari per risparmiare avete preso di un altro colore...... :P

Per me il colore piu bello è il grigio ardesia!!!!
Secondo me il colore più bello è l'Hot Magenta.
Io ho preso la bianco frozen (allestimento Titanium) perchè quella vettura proveniva da un ordine annullato di un cliente... e quindi ho potuto risparmiare qualcosina :P
Il bianco è bello solo se si mettono delle decorazioni sportive (strisce) tipo rosse o blu sopra o ai fianchi... allora si come abbinamento di colori diventa micidiale!
Però se si ha intenzione di lasciarla così tinta unita allora o Hot Magenta o (come secondo colore preferito) Rosso Colorado.
Anche nera mi piace, la metto al terzo posto (basta che non sia abbinata a cerchi scuri)
ciao!
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Ultima modifica: 19/12/2010 14:36 da Luca2000.

Re:Sondaggio: qual'è il colore piu bello della FoFi?? 19/12/2010 14:51 #92021

Io ho una Individual, quindi con lo styling kit, e l'ho presa bianca; ero indeciso con il nero ma l'estrattore posteriore e la presa d'aria sportiva anteriore risaltano molto di più col bianco....forse solo gli interni in pelle bordeaux si abbinavano meglio col nero. Comunque per un look sportivo non si sfugge o bianca o nera, io poi ho completato l'opera con i cerchi da 17 e (fatemici credere, dai) somiglia un pochino alla RS WRC del mondiale rally 2011 con i classici colori Ford: blu e, appunto, bianco.

C I A O A TUTTI!!!!!
  • freedom
  • Fiestista in rodaggio
New Ford Fiesta Individual 1.6 Tdci - Bianco Frozen - Styling Kit - Cerchi 17" Ford - PSS - Antifurto - Garanzia 5 anni - Pedaliera in Alluminio -

Re:Sondaggio: qual'è il colore piu bello della FoFi?? 19/12/2010 17:01 #92046

freedom ha scritto:
Io ho una Individual, quindi con lo styling kit, e l'ho presa bianca; ero indeciso con il nero ma l'estrattore posteriore e la presa d'aria sportiva anteriore risaltano molto di più col bianco....forse solo gli interni in pelle bordeaux si abbinavano meglio col nero. Comunque per un look sportivo non si sfugge o bianca o nera, io poi ho completato l'opera con i cerchi da 17 e (fatemici credere, dai) somiglia un pochino alla RS WRC del mondiale rally 2011 con i classici colori Ford: blu e, appunto, bianco.
che cerchi sono, gli originali a 5 razze? Bianchi o argentati?
Certo che coi 17" è tutt'altra musica vero? speriamo di poterli mettere anche io... sono un anno buono che sto combattendo! :unsure:
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Ultima modifica: 19/12/2010 17:06 da Luca2000.

Re:Sondaggio: qual'è il colore piu bello della FoFi?? 19/12/2010 18:19 #92065

Michele da Asolo ha scritto:
Ford ma casa dal marchio dell'ovale blù............................ per forza il colore + bello è il BLU' OCEAN.

ciao :silly: :lol: ;) :cheer:

Come non quotarti al 100%!!! :laugh: :laugh:
  • ste52
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 2
120000 km a GPL

Re:Sondaggio: qual'è il colore piu bello della FoFi?? 19/12/2010 18:31 #92067

ste52 ha scritto:
Michele da Asolo ha scritto:
Ford ma casa dal marchio dell'ovale blù............................ per forza il colore + bello è il BLU' OCEAN.

ciao :silly: :lol: ;) :cheer:

Come non quotarti al 100%!!! :laugh: :laugh:

Se volevi il colore del marchio avresti dovuto prenderla INK BLUE metellizzato..cmq è bello pure il blu ocean
New Ford Fiesta 1.6 TDCi 95 cv 5p Titanium Grigio Ardesia

Re:Sondaggio: qual'è il colore piu bello della FoFi?? 19/12/2010 18:38 #92070

Ink Blue?? E che colore è? È nuovo? Io quando l'ho ordinata (poco più di 1 anno fa) avevo a disposizione come blu il mio e il Blu Vision (cioè il celeste)...
  • ste52
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 2
120000 km a GPL

Re:Sondaggio: qual'è il colore piu bello della FoFi?? 19/12/2010 18:54 #92071

si è nuovo è il blu ford di qualke anno fa...impratica e un po piu scuro del tuo!!!

Re:Sondaggio: qual'è il colore piu bello della FoFi?? 27/12/2010 01:35 #92804

Si, sono gli originali a 5 razze argentati......per fortuna l'Individual ce l'ha a libretto, ho dovuto solo comprarli e farli montare. Comunque ripeto, per questa versione, bianca assolutamente!!!!!
  • freedom
  • Fiestista in rodaggio
New Ford Fiesta Individual 1.6 Tdci - Bianco Frozen - Styling Kit - Cerchi 17" Ford - PSS - Antifurto - Garanzia 5 anni - Pedaliera in Alluminio -

Re:Sondaggio: qual'è il colore piu bello della FoFi?? 27/12/2010 02:52 #92806

freedom ha scritto:
Si, sono gli originali a 5 razze argentati......per fortuna l'Individual ce l'ha a libretto, ho dovuto solo comprarli e farli montare. Comunque ripeto, per questa versione, bianca assolutamente!!!!!

freedom metti qualke foto della tua fofi..cosi possiamo ammirarla!!! :laugh:
Tempo creazione pagina: 0.162 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Sondaggio: qual'è il colore piu bello della FoFi??

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.