Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: TUNING - Kit estetici per la FoFi

R: TUNING - Kit estetici per la FoFi 01/09/2012 01:55 #198254

Anche io li ho contattati e le DRL me le hanno fatte a 320 ;) ovviamente direttamente da loro
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35
Ultima modifica: 01/09/2012 01:55 da Palo89cb.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: TUNING - Kit estetici per la FoFi 08/10/2012 20:04 #203322

Ciao a tutti ragazzi! avrei bisogno d'aiuto riguardo ad un kit...ho visto un paio di foto di un kit estetico uguale al nostro european parts ma la cosa che mi interessa principalmente sono le minigonne! sono già adattate alla 5porte e il disegno è simile all'individual! questo kit l'ho visto montato solo su auto turche e asiatiche tipo thailandesi! voi ne sapete qualcosa? per caso è una versione asiatica dell'individual?? posso postarvi le foto ma nn ho ben capito se posso prendendole da altri siti o meno!
  • aldamar
  • Fiestista in rodaggio

Re: TUNING - Kit estetici per la FoFi 08/10/2012 20:12 #203325

aldamar ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi! avrei bisogno d'aiuto riguardo ad un kit...ho visto un paio di foto di un kit estetico uguale al nostro european parts ma la cosa che mi interessa principalmente sono le minigonne! sono già adattate alla 5porte e il disegno è simile all'individual! questo kit l'ho visto montato solo su auto turche e asiatiche tipo thailandesi! voi ne sapete qualcosa? per caso è una versione asiatica dell'individual?? posso postarvi le foto ma nn ho ben capito se posso prendendole da altri siti o meno!

posta pure le foto ;)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re: TUNING - Kit estetici per la FoFi 08/10/2012 20:18 #203327

www.facebook.com/photo.php?fbid=10150668...04280&type=3&theater

ho linkato da un gruppo su facebook! in caso non si possa ditemelo...scusate ma son poco pratico di forum!:/
  • aldamar
  • Fiestista in rodaggio

Re: TUNING - Kit estetici per la FoFi 08/10/2012 21:05 #203333

aldamar ha scritto:
www.facebook.com/photo.php?fbid=10150668...04280&type=3&theater

ho linkato da un gruppo su facebook! in caso non si possa ditemelo...scusate ma son poco pratico di forum!:/

tranquillo ;)
senza ombra di dubbio sembrerebbe proprio un kit E-P con minigonne adattate per la 5P, il tutto lisciato con la carrozzeria originale.
L'avevo vista anch'io quella foto :cheer:
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta

Re: TUNING - Kit estetici per la FoFi 08/10/2012 21:16 #203339

grazie per la risp!!! ma quindi credi che sia un lavoro artigianale? :blink: in caso fosse così han fatto tutti un lavoro fantastico! io mi son completamente innamorato di queste minigonne!! ultima domanda poi basta :laugh: ma l'estrattore non è leggermente diverso dal nostro?
in caso tutto questo fosse artigianale mi dispiacerebbe un pò anche perchè non saprei dove andare per un lavoro del genere!!

edit: in un altro thread in cui parlavate di acquistare pezzi in asia ho trovato 'sto sito...ma, non son queste le mini??
www.differ-autoparts.com/index.php?Conte...7&id_run=14&view=yes
  • aldamar
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 08/10/2012 21:24 da aldamar.

Re: TUNING - Kit estetici per la FoFi 08/10/2012 21:26 #203341

aldamar ha scritto:
grazie per la risp!!! ma quindi credi che sia un lavoro artigianale? :blink: in caso fosse così han fatto tutti un lavoro fantastico! io mi son completamente innamorato di queste minigonne!! ultima domanda poi basta :laugh: ma l'estrattore non è leggermente diverso dal nostro?
in caso tutto questo fosse artigianale mi dispiacerebbe un pò anche perchè non saprei dove andare per un lavoro del genere!!

edit: in un altro thread in cui parlavate di acquistare pezzi in asia ho trovato 'sto sito...ma, non son queste le mini??
www.differ-autoparts.com/index.php?Conte...7&id_run=14&view=yes

potrebbero essere anche quelle ;)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 08/10/2012 21:28 da Magarelli.

Re: TUNING - Kit estetici per la FoFi 08/10/2012 21:37 #203345

ahahahaha :laugh: ok, mi sto convincendo da solo! :laugh: provo a contattare quelli del sito e se proprio non mi rimangono alternative contatterò il turco della fiesta nera (l'ho trovato su fb visto che ha pubblicato le foto)!
se qualcuno di voi è interessato a questo "kit" magari nei prossimi giorni vi saprò dare informazioni! grazie cmq per le risposte!! :)
  • aldamar
  • Fiestista in rodaggio

Re: TUNING - Kit estetici per la FoFi 10/10/2012 15:21 #203535

salve ragazzi, dovrei comprare un sottoparaurti per la mia fiestina come quello di questa foto...potete dirmi qualche marca che li fabbrica perche il negozio che me li deve ordinare la vuole sapere ...grazie in anticipo :D
Allegati:
  • luigi88
  • Fiestista discreto
fiesta 1.4 diesel blu vision...

Re: TUNING - Kit estetici per la FoFi 10/10/2012 15:24 #203536

intendi il sottoparaurti individual? Se questo, lo puoi trovare in ford o su Europeans Parts! :)
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina
Tempo creazione pagina: 0.115 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica TUNING - Kit estetici per la FoFi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.