Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: TUNING - Kit estetici per la FoFi

Re: TUNING - Kit estetici per la FoFi 25/03/2013 12:09 #228373

anche quello potrebbe essere una alternativa vincente=) molto simile ...
  • fiestandrea91
  • Fiestista in rodaggio
  • Corri ...... piccola fiesta nera ....
Ultima modifica: 25/03/2013 12:17 da fiestandrea91.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: TUNING - Kit estetici per la FoFi 13/04/2013 11:43 #231267

Probabilmente sarà già un argomento detto e ripetuto più volte, ma avendo una fofi 5p, vorrei mettere il kit della individual, mi han suggerito a posteriori (2011) di modificare la minigonna laterale tagliandola per sistemarla nella 5p.

Ovviamente scartando quest'ipotesi ho cercato kit alternativi e non ho trovato granche di carino...

Mi trovo ora (2013) sicuramente difronte a più varianti... per cui avevo optato per il kit individual anteriore e posteriore (anteriore senza lama centrale bassa) che costa 150€ solo quella e sinceramente non mi piace :)

Il posteriore bellissimo, mancano solo le laterali.

Mi hanno suggerito le laterali della individual nuova FoFi Mk 7.5

Voi che mi consigliate di bello avendo una 5p?

Grazzzzzie :)

P.S.: C'è qualcuno che è in grado di rimediare i pezzi originali (ovviamente) ad un prezzo abbordabile? I listini ufficiali ford mi chiedevano 400 posteriore e 360 anteriore, invece rivolgendomi ad un carrozziere che conosco di fiducia ha detto che con 600€ posso rimediarli tutti (ufficiali ovviamente) e già verniciati...

Consigli?

Re: TUNING - Kit estetici per la FoFi 13/04/2013 11:52 #231273

SgtPepperoni ha scritto:
Probabilmente sarà già un argomento detto e ripetuto più volte, ma avendo una fofi 5p, vorrei mettere il kit della individual, mi han suggerito a posteriori (2011) di modificare la minigonna laterale tagliandola per sistemarla nella 5p.

Ovviamente scartando quest'ipotesi ho cercato kit alternativi e non ho trovato granche di carino...

Mi trovo ora (2013) sicuramente difronte a più varianti... per cui avevo optato per il kit individual anteriore e posteriore (anteriore senza lama centrale bassa) che costa 150€ solo quella e sinceramente non mi piace :)

P.S.: C'è qualcuno che è in grado di rimediare i pezzi originali (ovviamente) ad un prezzo abbordabile? I listini ufficiali ford mi chiedevano 400 posteriore e 360 anteriore, invece rivolgendomi ad un carrozziere che conosco di fiducia ha detto che con 600€ posso rimediarli tutti (ufficiali ovviamente) e già verniciati...

Consigli?

quali sono le laterali della nuova individual?? :huh:
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re: TUNING - Kit estetici per la FoFi 13/04/2013 11:53 #231274

Io possiedo una fofi 5p ho preso kit individual da dotshop (600) e minigonne in vetroresina della cadamuro 280€ per la 5p senza modifiare nulla
  • Panfiesta
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 4

Re: TUNING - Kit estetici per la FoFi 13/04/2013 13:35 #231295

SgtPepperoni ha scritto:

Consigli?

se vuoi su E bay uk trovi parecchi componenti usati a buon prezzo(devi solo vedere se spediscono in Italia).... :)
  • Doc
  • Guru di Fiesta
  • Fiestista,Alfista e Ducatista x Sempre....
  • Ringraziamenti ricevuti 32

Ex Ford Fiesta Mk-4 Techno '98 5P 1.25 16V
Ex Ford Fiesta Mk-6 Clever '08 5P 1.4 TDCi
Ford Fiesta Mk-7 Plus '09 3P 1.4 TDCi Panther Black
Photogallery
My Fiesta
........A parte le Non Fiesta avute.....

Re: TUNING - Kit estetici per la FoFi 13/04/2013 13:40 #231297

salve ragazzi io ho una fiesta mk7 blu vision 5 porte e vorrei prendere lo spoiler anteriore che ho allegato in foto , in piu mi piacerebbe prendere le minigonne e il paraurti posteriore della nuova ford fiesta....ke voi sappiate sono compatibili sulla mia, e potete indicarmi qualche sito dove le posso prendere con prezzi accessibili???
  • luigi88
  • Fiestista discreto
fiesta 1.4 diesel blu vision...

Re: TUNING - Kit estetici per la FoFi 13/04/2013 13:51 #231302

La seconda foto non è il paraurti della nuova fiesta, ma è l'estrattore della st. io ho trovato un rivenditore in malaysia ma non ho trovato importatori :(
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Re: TUNING - Kit estetici per la FoFi 13/04/2013 14:00 #231305

io ho trovato un negozio su internet ke li vende, mi ha fatto il tutto 520 euro con pagamento in cotrassegno....xo volevo vedere anche altri prezzi magari XD anche perche non ho trovato un sito specifico di questa persona sto messaggiando tramite e mail, xo per pagare in contrassegno penso ke non dovrei korrere molti rischi....
  • luigi88
  • Fiestista discreto

Re: TUNING - Kit estetici per la FoFi 13/04/2013 14:35 #231316

Da dove arrivano i pezzi? fatti psiegare il tutto e come riesce ad ottenerli ;). Beh in contrassegno significa che ritiri il pacco e lo paghi, non che apri il pacco, controlli e paghi ;) per un'assicurazione devi fare paypal ;)
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35
I seguenti utenti ringraziano:: luigi88

Re: TUNING - Kit estetici per la FoFi 16/04/2013 18:23 #231877

ho contattato un paio di persone e un negozio tuning vicino casa e bene o male il prezzo si aggira intorno ai 160 euro per lo spoiler anteriore....qlk giorno fa trovo su ebay questa pagina www.autocosmetica.it/prodotti.php?brand=...%20DAL%202008&id=961 ho mandato una e mail e mi ha detto ke lo spoiler anteriore costa 100 euro piu 11 euro di spedizione....mi sembra davvero troppo poco ho kiesto se fa il pagamento con paypal vediamo cosa risponde....voi ke ne pensate 100 euro nn e davvero troppo poco? sara una truffa o mi spedira una cosa pezzotta XD XD
  • luigi88
  • Fiestista discreto
Tempo creazione pagina: 0.130 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica TUNING - Kit estetici per la FoFi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.