Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Specchietti colorati

R: Specchietti colorati 20/09/2012 18:47 #201251

Rossi?
Belli...foto?
  • sha75
  • Fiestista
  • Mk5 1.4tdci Zetec + Mk7 1.2 16V Titanium
MK5 1.4Tdci Zetec Ink Blu: Zetec Pack
MK7 1.2 16V Titanium White Frozen: Titanium pack
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

R: Re:Specchietti colorati 20/09/2012 18:49 #201252

Luca2000 ha scritto:
che ne dite? non mi hanno dato il trasparente lucido sopra (come avrei invece voluto) perchè altrimenti l'effetto trama si sarebbe attutito notevolmente... restano quindi quasi opache e con effetto stoffa al tatto...

gli incovenienti della pellicola... :roll: (di questi raggrinzimenti ce ne sono anche altri nella parte interna della calotta ma veniva male fotografarli)

va be, almeno non ci ho speso tantissimo B)
La pellicola (che mi hanno detto essere molto buona) l'ho aquistata su eBay a 30 euro.
curiosità: ho portato anche le due DMB Graphics laterali, e non sono riusciti ad applicarmele... hanno detto che è scarsissima come qualità (tipo trasferibile)... sono rimasto sorpreso, mi sarei aspettato magari il contrario :shock:
lo so che il vero carbonio è nero, però a me specchietti tutti neri non mi piacevano... così invece me gustano mucho.
Spero solo che la pellicola resista il più a lungo possibile

Spettacolari...
:woohoo::woohoo::woohoo:
Puoi fare una foto vista da davanti?
  • sha75
  • Fiestista
  • Mk5 1.4tdci Zetec + Mk7 1.2 16V Titanium
MK5 1.4Tdci Zetec Ink Blu: Zetec Pack
MK7 1.2 16V Titanium White Frozen: Titanium pack

Re: R: Re:Specchietti colorati 20/09/2012 18:51 #201253

Sha, luca l'ha tolta la pellicola, l'ha scritto prima :laugh:
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re: R: Re:Specchietti colorati 20/09/2012 19:48 #201265

no ragazzi quella pellicola l'ho tolta!!! si era tutta sporcata irreversibilmente... io lo dissi a suo tempo che ci voleva il trasparente sopra, loro no insistevano che toglieva l'effetto trama...
ora sono rosso lucidi, tipo GP Abarth :sick: se interessa l'effetto domani faccio qualche foto
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Ultima modifica: 20/09/2012 19:50 da Luca2000.

Re: R: Specchietti colorati 21/09/2012 17:43 #201379

sha75 ha scritto:
Rossi?
Belli...foto?
eccole:

con le scritte avrò esagerato un po'? :whistle:
l'ultima foto l'ho messa per farvi vedere la schifezzuola che mi hanno combinato con la presa d'aria... allora in pratica è successo che le hanno montate a occhiometro (è evidente), dopo hanno dato il trasparente sopra a tutto il cofano... quando l'ho vista la prima cosa che ho fatto notare è che erano storte... allora hanno cercato di fare una via di mezzo... purtroppo non è stato possibile mandare via quel brutto segnaccio indicato dalla freccia rossa... per via del trasparente che era già stato dato! :unsure:
a quanto ho capito dando altra vernice bianca sopra si noterebbe la diversità... purtroppo devo lasciarla così come è (comunque se qualcuno avesse una soluzione lo ringraziere ma ho già chiesto in lungo e in largo)
anche dietro le strisce rosse tutte sbavate... e purtroppo il trasparente è già stato dato. poi anche sopra sul tetto l'antenna non è mica centrata rispetto alle due strisce... che rabbia per un pignolo come me :pinch:
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 21/09/2012 17:56 da Luca2000.

Re: R: Specchietti colorati 21/09/2012 18:21 #201384

Luca2000 ha scritto:
sha75 ha scritto:
Rossi?
Belli...foto?
eccole:

con le scritte avrò esagerato un po'? :whistle:
l'ultima foto l'ho messa per farvi vedere la schifezzuola che mi hanno combinato con la presa d'aria... allora in pratica è successo che le hanno montate a occhiometro (è evidente), dopo hanno dato il trasparente sopra a tutto il cofano... quando l'ho vista la prima cosa che ho fatto notare è che erano storte... allora hanno cercato di fare una via di mezzo... purtroppo non è stato possibile mandare via quel brutto segnaccio indicato dalla freccia rossa... per via del trasparente che era già stato dato! :unsure:
a quanto ho capito dando altra vernice bianca sopra si noterebbe la diversità... purtroppo devo lasciarla così come è (comunque se qualcuno avesse una soluzione lo ringraziere ma ho già chiesto in lungo e in largo)
anche dietro le strisce rosse tutte sbavate... e purtroppo il trasparente è già stato dato. poi anche sopra sul tetto l'antenna non è mica centrata rispetto alle due strisce... che rabbia per un pignolo come me :pinch:
OT on: "luca li hai montati gli interni?? ce l'hai qualche foto?? :cheer:" OT off
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re: R: Specchietti colorati 21/09/2012 23:19 #201411

mi associo all'ot di magarelli...luca facci vede sta macchina :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: R: Specchietti colorati 23/09/2012 11:07 #201511

appena trovo una soluzione che mi soddisfi per i sedili anteriori...
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 23/09/2012 11:08 da Luca2000.

Re: R: Specchietti colorati 25/09/2012 15:06 #201703

Ma le striscie rosse che hai applicato sono adesive o verniciate? quanto sono costate? :woohoo:
  • borsari
  • New Fiestista

Re: R: Specchietti colorati 25/09/2012 19:08 #201732

borsari ha scritto:
Ma le striscie rosse che hai applicato sono adesive o verniciate? quanto sono costate? :woohoo:
sono verniciate... avevo provato prima a farle fare in vinile ma si staccavano e lasciavano un gradino molto alto... davanti già già il lavoro è accettabile ma come le hanno fatte dietro sul portellone e sul paraurti è venuto male... tutte sbavate boh sembrano fatte a mano (metto qualche foto al limite nella sezione appropriata). Con trasparente e tutto mi è venuto sui 700 euro (da parte a parte, solo sopra), a quanto ho capito quello che costa è proprio dare il trasparente, perchè non possono fare solo quel pezzo ma necessariamente tutta la parte (es. il cofano, gli sportelli, il tetto etc.)... ho provato a lasciarle senza trasparente per un po' ma c'era lo stesso uno scalinone (toccando col dito si sente anche ora col traparente, ma in misura molto minore) e alla fine mi hanno fatto capire che era meglio col trasparente.
Le strisce laterali superiori invece sono in vinile della Pumaspeed, quelle basse laterali personalizzate perchè ne volevo una rossa e una nera (Pumaspeed le fa entrambe nere invece, che ho in vendita nel mercatino...) Le parti laterali invece le lascio così con gli adesivi in vinile, non mi va di spendere ancora così tanto per il trasparente.
Comunque gli specchietti meglio prima con la pellicola o adesso?
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 25/09/2012 19:16 da Luca2000.
Tempo creazione pagina: 0.172 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Specchietti colorati

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.