Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Le luci diurne NON possono essere montate !!!

Re:Le luci diurne NON possono essere montate !!! 09/02/2011 02:18 #99188

@ leon...fusibili e relè mancano eccome (basta controllare nelle relative scatole). evidentemente è predisposta per qualcosa di meglio degli anabbaglianti a potenza ridotta...l'attivazione tramite obd è probabilmente ciò che hanno già attivo le fiesta vendute all'estero dove le drl sono già obbligatorie. ciò non toglie, però, che in futuro mettano qualcosa di meglio...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Le luci diurne NON possono essere montate !!! 09/02/2011 19:42 #99297

ho portato la mia fofi per l'attivazione delle drl e me le hanno attivate ma arrivato a casa ho notato con stupore che non mi hanno attivato gli anabbaglianti a potenza ridotta ma le posizioni che ora si accendono assime al motore anche se dal interuttore risultano spente... ogni concessionario/officina ha la sua concezione di drl??? a si ho pagato 12,60€
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery

Re:Le luci diurne NON possono essere montate !!! 09/02/2011 20:09 #99305

borby87 ha scritto:
ho portato la mia fofi per l'attivazione delle drl e me le hanno attivate ma arrivato a casa ho notato con stupore che non mi hanno attivato gli anabbaglianti a potenza ridotta ma le posizioni che ora si accendono assime al motore anche se dal interuttore risultano spente... ogni concessionario/officina ha la sua concezione di drl??? a si ho pagato 12,60€

Vedo con "dispiacere" che il mio Post ha suscitato interesse...
comunque, che io sappia e al contrario di quello che hanno scritto gli altri le uniche DRL che ha la fiesta sono appunto le luci di posizione anteriori.
Poi non sò se nel tempo abbiano apportato delle modifiche, come per l'autoradio (che ora ha le lettere).

P.S.
Io resto sempre come "San Tommaso" ovvero "non ci credo finchè non ci sbatto il naso"...
nel senso che finchè non vedo una Fiesta con le DRL attive... per me non ci sono!
:laugh: :lol:
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.

Re:Le luci diurne NON possono essere montate !!! 09/02/2011 20:15 #99309

novantasei ha scritto:
borby87 ha scritto:

Vedo con "dispiacere" che il mio Post ha suscitato interesse...
comunque, che io sappia e al contrario di quello che hanno scritto gli altri le uniche DRL che ha la fiesta sono appunto le luci di posizione anteriori.
Poi non sò se nel tempo abbiano apportato delle modifiche, come per l'autoradio (che ora ha le lettere).

P.S.
Io resto sempre come "San Tommaso" ovvero "non ci credo finchè non ci sbatto il naso"...
nel senso che finchè non vedo una Fiesta con le DRL attive... per me non ci sono!
:laugh: :lol:

Infatti parlando con un altro concessionario ford (visto che le mie dlr sono diverse da quelle di altri utenti) mi ha detto che da quello che sanno loro sono le posizioni e che le fofi nuove (saranno le restyling?) avrà i fari simili a quelli della nuova focus con i led integrati nel faro che prendono il posto delle posizioni... Speriamo che i fari mantengano la stessa forma cosi possiamo montarli pure noi
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery

Re:Le luci diurne NON possono essere montate !!! 09/02/2011 20:21 #99312

Mah questi DRL sembrano una telenovella! :P Io aspetterò il tagliando dei 20.000km per farmeli attivare se ne frattempo la Ford fa uscire una soluzione nelle Fiesta nuove allora vedrò! ;)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Le luci diurne NON possono essere montate !!! 09/02/2011 20:30 #99317

JonnyFiesta ha scritto:
Mah questi DRL sembrano una telenovella! :P Io aspetterò il tagliando dei 20.000km per farmeli attivare se ne frattempo la Ford fa uscire una soluzione nelle Fiesta nuove allora vedrò! ;)

Una cosa sola mi viene da dirti... AUGURI
;)
  • novantasei
  • Guru di Fiesta

Re:Le luci diurne NON possono essere montate !!! 09/02/2011 20:33 #99318

novantasei ha scritto:
Una cosa sola mi viene da dirti... AUGURI ;)
No ma nemmeno io credo che li faranno prima del 2012 quindi...però mai dire mai! :P
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:Le luci diurne NON possono essere montate !!! 09/02/2011 20:41 #99319

borby87 ha scritto:
ho portato la mia fofi per l'attivazione delle drl e me le hanno attivate ma arrivato a casa ho notato con stupore che non mi hanno attivato gli anabbaglianti a potenza ridotta ma le posizioni che ora si accendono assime al motore anche se dal interuttore risultano spente... ogni concessionario/officina ha la sua concezione di drl??? a si ho pagato 12,60€[/quot

misteri ford...a me hanno attivato gli anabbaglianti e a te le posizioni pur avendo chiesto la stessa cosa...dai borby almeno hai speso la metà di me :laugh: ;)

per quanto riguarda i fusibili ed i relè devo controllare per bene ma mi pare di avere tutto (qualche mese fa, prima del tagliando dei 40mila controllai sul m.u.m la disposizione di fusibili e relè e mi sembra che quelli per le drl li avevo visti nel mio vano motore)...sabato controllo per bene e poi vi faccio sapere

per i "malfidati" i fiestisti toscani potranno vedere senza problemi la mia mozzarellina il 26 (spero di esserci)

ciao ciao
  • leon82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
ex...1997 Ford Fiesta 1.2 16v 3p Techno
now...2009 Ford Fiesta 1.6 TDCi 3p Titanium - white frozen/dot bordeaux + Titanium Pack, PSS, ESP (disattivabile), City Pack, Ruota di Scorta 14'' e DRL

Se un milione di persone crede a una cosa idiota, la cosa non cessa di essere idiota.

Re:Le luci diurne NON possono essere montate !!! 09/02/2011 20:42 #99321

JonnyFiesta ha scritto:
No ma nemmeno io credo che li faranno prima del 2012 quindi...però mai dire mai! :P
Però si potrebbe sperare che la B-max (la fiesta off-road) possa averli e magari che siano intercambiabili con la nostra!!
:laugh:
  • novantasei
  • Guru di Fiesta

Re:Le luci diurne NON possono essere montate !!! 09/02/2011 21:31 #99334

leon82 ha scritto:
per i "malfidati" i fiestisti toscani potranno vedere senza problemi la mia mozzarellina il 26 (spero di esserci) ciao ciao
Il 20! Cmq si tu DEVI esserci per farceli vedere! :P
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
Tempo creazione pagina: 0.125 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Le luci diurne NON possono essere montate !!!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.