Gigific ha scritto:Ho scritto DIETRO lo specchietto (precisamente è aderente al parabrezza, quindi dove si attacca il supporto dello specchietto), lì ci sono il sensore crepuscolare e quello ad infrarossi per la presenza di acqua sul vetro. Siccome quei sensori necessitano di un cablaggio che poi va coperto, si fa passare anche un +12 per alimentare lo specchietto elettrocromatico, che ha un sensore tutto suo che è posto in un buchino sullo specchio o nelle sue immediate prossimità sulla cornice (non ce l'ho sulla fiesta, ma so come funziona).
Se hai dei dubbi, tu che hai il comfort pack, puoi coprire con la mano o con uno straccio la sferetta sul cruscotto durante una giornata di sole, ma non ti si accenderanno gli anabbaglianti...
si infatti dicevo che non ne ero sicuro perchè una volta mi sembra di averci provato senza riuscirci!!
credevo dicessi il sensore dello specchietto, ma quello serve a quest'ultimo

quindi sulla fiesta dovrebbe essere integrato a quello per la pioggia...sulla rav di mio nonno ad esempio ci sono 2 sferette di cui una serve per far accendere gli anabbaglianti