Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Fodere coprisedili

Re:Fodere coprisedili 14/10/2011 15:41 #132094

eccoli invece in versione individual (le linee le ho fatte a mano quindi abbiate pietà XD)

• Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Fodere coprisedili 14/10/2011 18:15 #132151

me gustano :woohoo:
l'abbinamento colori è ottimo...
ma come fai a disegnare le strisce sopra senza coprire sotto? che programma usi?
bisogna far scendere un po' di più quella striscia grigia sullo schienale... se ti dico come tu poi riesci a farlo?
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8

Re:Fodere coprisedili 14/10/2011 18:23 #132153

Luca2000 ha scritto:
me gustano :woohoo:
l'abbinamento colori è ottimo...
ma come fai a disegnare le strisce sopra senza coprire sotto? che programma usi?
bisogna far scendere un po' di più quella striscia grigia sullo schienale... se ti dico come tu poi riesci a farlo?
Con photoshop si fanno cose incredibili :laugh: Così piacciono anche a me...su questo andiamo d'accordo ;) E poi ho sempre desiderato gli intern in pelle rossa sulla macchina ;) Comunque dimmi come li vuoi che te li faccio...riprovo a rifarli seguendo bene le linee della individual ;)

P.s. Sul display dell'ipad i colori mi appaiono completamente diversi rispetto al pc :laugh: :laugh: Qua sembrano rosa :lol: La mia intenzione sarebbe di farli dello stesso colore della individual, ovviamente ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Fodere coprisedili 14/10/2011 18:35 #132154

Io l'idea geniale ce l'ho, ma mi serve uno che la photoshoppi!

L'idea di base è questa: "esasperare" quella specie di collana dell'individual (la striscia color panna) in modo da farla scendere di più e allargare le due basi (e la reciproca distanza), ammorbidendo le curve di raccordo... non so se mi sono spiegato...
questo aumenterebbe la percezione del secondo colore rispetto al primo...
fare un disegno identico al 100% a quello Indivudal non ha senso... dobbiamo copiare migliorando :laugh:
es. se osservate la striscia grigia dell'individual non interseca le fiancate, invece io la voglio fare intersecare, come sul primo disegno di Fabietto
io ho un video a tubo catodico quindi vedo un bordeaux molto scuro... quel grigio scuro è molto preferibile al panna secondo me e l'individual da parecchio sul marroncino... io quindi vedo meglio un bordeaux che vira sul rosa/violetto accoppiato a un grigio scuro
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 14/10/2011 18:41 da Luca2000.

Re:Fodere coprisedili 14/10/2011 19:34 #132162

Ho scannerizzato la foto dalla brochure... su lcd si vedrà probabilmente molto chiara perchè io ho un vecchio flatron LG a tubo catodico...

• Luca2000
  • Guru di Fiesta

Re:Fodere coprisedili 14/10/2011 19:36 #132163

Mmmhh...carini, ma secondo me l'hai esasperata un po' troppo la linea ;) a me piace come l'individual, mentre per l,altro dettaglio, cioè farla arrivare fino al bordo, siam d'accordo ;) quando sono al pc te li photoshoppo come li vuoi tu e come piacerebbero a me ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Fodere coprisedili 14/10/2011 19:38 #132166

Luca2000 ha scritto:
Ho scannerizzato la foto dalla brochure... su lcd si vedrà probabilmente molto chiara perchè io ho un vecchio flatron LG a tubo catodico...

Mamma mia sti sedili mi fanno sbavare...sono troppo belli :ohmy: :cheer: :cheer:
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Fodere coprisedili 14/10/2011 20:02 #132171

in pratica spostare giù la base piccola (freccia blu), spostare in proporzione maggiore la base grande (freccia gialla), così aumentiamo l'altezza di un bel po' da H1 a H2, e ammorbidiamo ancora di più i raccordi, facendo proseguire la striscia anche sulle fiancate. Questo per quanto riguarda lo schienale...

Fabietto1990 ha scritto:
Mmmhh...carini, ma secondo me l'hai esasperata un po' troppo la linea ;) a me piace come l'individual, mentre per l,altro dettaglio, cioè farla arrivare fino al bordo, siam d'accordo ;) quando sono al pc te li photoshoppo come li vuoi tu e come piacerebbero a me ;)
dai provaci... fai 3 versioni (solo schienale per ora)
per me bisogna comunque aumentare la % del 2° colore rispetto al 1°, la bretella dell'Individual è troppo "squadrata" e piccola...
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 14/10/2011 20:12 da Luca2000.

Re:Fodere coprisedili 14/10/2011 21:27 #132191

Allora avevo capito male...no non mi piace che copre anche ai lati, e non mi piace nemmeno maggiorata...mi piace fatta come l'individual...appena posso la photoshoppo
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Fodere coprisedili 15/10/2011 00:46 #132215

Fabietto1990 ha scritto:
Allora avevo capito male...no non mi piace che copre anche ai lati, e non mi piace nemmeno maggiorata...mi piace fatta come l'individual...
sei impossibile... :S
cavolo ti piace proprio tutto come esce di fabbrica... persino i sedili! magari pure quel marrone... dai. siamo all'antitesi del tuning :)
comunque i gusti non si discutono...
se ce la fai photoshoppi le 3 versioni? Individual originali (marron/panna), Individual Fabietto (bordeaux/grigio), Individual maggiorati (sempre bordeaux/grigio). Magari tutti e 3 affiancati... così abbiamo un colpo d'occhio simultaneo! Ti ringrazio anticipatamente!!!!
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.110 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Fodere coprisedili

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.