Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Illuminazione interne per la PLUS

Re:Illuminazione interne per la PLUS 10/05/2010 00:24 #59924

Ragazzi perdonatemi, non sò se ho capito bene, ma pare che vogliate installare l'illuminazione di cortesia ai piedi (in pratica quando si toglie la chiave dal cruscotto, si accende la luce nell'abitacolo e contestualmente illumina i piedi sia lato guida che lato passeggero), cmq, io ho ritirato giovedì una FOFI Plus, 1.4 TDCI e la mia le ha già installate, magari se avete bisogno posso (tempo permettendo) fare qualche foto. Sperando di aver inteso bene il post, vi saluto calorosamente a tutti!!!!!
Ciaoooo
MirkoSv
  • mirkosv
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Illuminazione interne per la PLUS 10/05/2010 01:26 #59932

Qualche foto di dove trovare queste benedette plafoniere e predisposizioni delle luci di cortesia
anche sulla Plus sarebbe davvero utile..
Premettendo che non è detto che tutti abbiano la predisposizione e dunque c'è da fare un lavoro più lungo..
Restiamo in attesa di qualche foto chiara ;) !
  • Gio90

Re:Illuminazione interne per la PLUS 12/05/2010 23:49 #60541

si raga, le foto!! possibilmente vorrei riprendere anche il discorso dell'attaccare i fili nel vano portaoggetti che è nato e morto senza che io abbia capito assuolutamente dove mettere le mani..
  • onizuka
  • Fiestista in rodaggio

Re:Illuminazione interne per la PLUS 13/05/2010 21:59 #60675

Scusate la mia ignoranza...ma senza star lì a smontare troppe cose..
Io pensavo di collegare dei fili alla plafoniera..poi mascherarli e farli scendere fino alla zona piedi..
La cosa mi sembra più semplice e molto meno macchinosa..
Voi che ne pensate?? è fattibile??
  • Gio90

Re:Illuminazione interne per la PLUS 14/05/2010 14:58 #60813

E' più semplice nell'altro modo... ;)
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

Re:Illuminazione interne per la PLUS 14/05/2010 15:18 #60821

Tu l'hai fatto??
Più che altro per il fatto di andare a toccare il fusibile..
Anche perchè io non ho la predisposizione per le luci di cortesia ai piedi..
  • Gio90

Re:Illuminazione interne per la PLUS 14/05/2010 15:21 #60822

Si l'ho fatto...i fusibili nonc'entrano e nemmeno io avevo la predisposizione...Ti ho risposto in privato al messaggio che mi hai mandato iericontrolla li ;)
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

Re:Illuminazione interne per la PLUS 14/05/2010 15:40 #60828

Grazie B) !! Quando avrò un po' di tempo e avrò trovato tutto il necessario vedrò di farlo anche io!!
  • Gio90

Re:Illuminazione interne per la PLUS 14/05/2010 17:51 #60859

mirkosv ha scritto:
Ragazzi perdonatemi, non sò se ho capito bene, ma pare che vogliate installare l'illuminazione di cortesia ai piedi (in pratica quando si toglie la chiave dal cruscotto, si accende la luce nell'abitacolo e contestualmente illumina i piedi sia lato guida che lato passeggero), cmq, io ho ritirato giovedì una FOFI Plus, 1.4 TDCI e la mia le ha già installate, magari se avete bisogno posso (tempo permettendo) fare qualche foto. Sperando di aver inteso bene il post, vi saluto calorosamente a tutti!!!!!
Ciaoooo
MirkoSv
Anche a me piaceva l'idea di metterci le luci di cortesia ai piedi e visto che ho la plus stavo cercando un sistema per montarle.
Oggi ho dato un'occhiata sotto al cruscotto lato guida e lato passeggero e sorpresa ho trovato il porta lampada ma ancora più sorpresa è che c'erano anche le lampadine inserite ma la cosa più sorprendente è che non si accendono!Ora visto che così sembro l'ovetto kinder vi chiedo se anche tu eri nella mia stessa situazione,perchè ho letto di persone che o non avevano il porta lampada o avevano solo quello,ma di persone che già l'avevano con lampada non ne ho trovate.
Figuratevi che fino ad ora e sono passati 5 mesi ero convinto di non avere le luci ai piedi visto che non si sono mai accese,ne quando apro la porta,ne quando accendo il quadro o quando accendo le luci.Ora vi chiedo come mai non si accendono?Manca il fusibile o cosa?Dove devo vedere se c'è il fusibile?Nella scatola nel vano motore?E in che posizione?
  • Fronk
  • Fiestista in rodaggio

Re:Illuminazione interne per la PLUS 14/05/2010 19:36 #60882

Ho controllato meglio,i fili dietro i porta lampada sono collegati,ho anche trovato la scatola porta fusibili dietro il cassettino interno,purtroppo non so' quale fusibile possa corrispondere a quello delle luci per i piedi.
Ho anche fatto una prova nonostante la lampadina presente mi sembrava integra ho provato con un'altra nuova ma con lo stesso risultato,non si accende.
Cosa può essere?
  • Fronk
  • Fiestista in rodaggio
Tempo creazione pagina: 0.112 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Illuminazione interne per la PLUS

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.