mirkosv ha scritto:Ragazzi perdonatemi, non sò se ho capito bene, ma pare che vogliate installare l'illuminazione di cortesia ai piedi (in pratica quando si toglie la chiave dal cruscotto, si accende la luce nell'abitacolo e contestualmente illumina i piedi sia lato guida che lato passeggero), cmq, io ho ritirato giovedì una FOFI Plus, 1.4 TDCI e la mia le ha già installate, magari se avete bisogno posso (tempo permettendo) fare qualche foto. Sperando di aver inteso bene il post, vi saluto calorosamente a tutti!!!!!
Ciaoooo
MirkoSv
Anche a me piaceva l'idea di metterci le luci di cortesia ai piedi e visto che ho la plus stavo cercando un sistema per montarle.
Oggi ho dato un'occhiata sotto al cruscotto lato guida e lato passeggero e sorpresa ho trovato il porta lampada ma ancora più sorpresa è che c'erano anche le lampadine inserite ma la cosa più sorprendente è che non si accendono!Ora visto che così sembro l'ovetto kinder vi chiedo se anche tu eri nella mia stessa situazione,perchè ho letto di persone che o non avevano il porta lampada o avevano solo quello,ma di persone che già l'avevano con lampada non ne ho trovate.
Figuratevi che fino ad ora e sono passati 5 mesi ero convinto di non avere le luci ai piedi visto che non si sono mai accese,ne quando apro la porta,ne quando accendo il quadro o quando accendo le luci.Ora vi chiedo come mai non si accendono?Manca il fusibile o cosa?Dove devo vedere se c'è il fusibile?Nella scatola nel vano motore?E in che posizione?