Enzo75 ha scritto:
ciao a tutti, la mia è una fiesta di agosto 2015 mk7b x intenderci versione credo sia plus.
Cmq era cablata e relativi portalampade nel vano pozzetto.
Ho messo le lampadine e funzionavano, la mia prossima modifica è quella di mettere la striscia di plexigas sopra il cassetto come le titanium.
Appena ho tempo provo a smontare il cassettino e cercare il connettore e da quel che ho capito leggendo le 40 pagine del topic si dovrebbe trovare sulla dx del cassetto.
Premesso che sul cdb (display) sopra la radio non ho trovato la voce risparmio energia che è quello che accende e spegne questa famosa striscia rossa. Dico questo xkè sulla titanium di mia nipote con tutto il cruscotto a luce rossa sul cdb appariva questa voce.
Ora proverò a cercare il connettore e vedere se arriva corrente altrimenti dovrò trovare il connettore del tasto esp che si trova dietro il clima da quello che ho capito in modo che quando accendo le posizioni porti corrente alla striscia rossa.
Se ho sbagliato qlsa nel mio ragionamento correggetemi.
qualcuno per favore mi può postare una guida/foto di questi connettori? sia quello esp che della striscia rossa?
Sinceramente anche acquistando il pezzo di plexiglass in ford non penso che te lo attivino almeno qui in lombardia zona CO ed MB non ti attivano niente ho sempre trovato un muro di gomma quando vado in officina x le modifiche.
@Stepelli , lui fa le attivazioni contattalo