Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Luci ambientali a led

Re:Luci ambientali a led 26/02/2015 18:43 #296073

Se li hai presi dalla Cina ci mettono un po ad arrivare.. Con i pannelli led non ho mai avuto problemi
  • ....kekko91...
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 114
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Luci ambientali a led 26/02/2015 18:59 #296077

Lo so che impiegano tempo.
Ma quindi con i pannellini a te la luminosità non diminuisce quando metti in moto?
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Re:Luci ambientali a led 26/02/2015 19:32 #296088

Se il problema è quello per te devi saldarci un condensatore in parallelo altrimenti con qualsiasi lampada a led hai quel problema. Questo deriva dal fatto che i led si accendono e spengono istantaneamente...non hanno l'incandescenza che resta oer qualche frazione di secondo dopo lo spegnimento. Comunque alla fine io con ste lampade cinesi non mi sono mai trovato bene. Ho buttato quasi 100 euro in lampade che la mia macchina mangiava e digeriva in una giornata
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 26/02/2015 19:33 da Fabietto1990.

Re:Luci ambientali a led 26/02/2015 19:54 #296095

I led oltre all'accensione e spegnimento istantaneo hanno anche un valore di soglia, oltre il quale sono accesi, e sotto il quale sono spenti... non c'è una transizione continua come con le lampadine ad incandescenza. Il problema principale è quello...

Ci avevo pensato al condensatore, ma non mi va di smanettare troppo.... e poi influenzerebbe la dissolvenza.

E mi ricordo il tuo problema con le cinesi :-D
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Re:Luci ambientali a led 26/02/2015 19:59 #296098

e allora lascia le incandescenti che fai prima! comunque si è vero quello che dici, ma se si alimentano a 3v in genere a 2v sono già accesi. quando accendi la macchina calano solo di tensione...non si spengono
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Re:Luci ambientali a led 26/02/2015 20:58 #296109

Fabietto1990 ha scritto:
Se il problema è quello per te devi saldarci un condensatore in parallelo altrimenti con qualsiasi lampada a led hai quel problema. Questo deriva dal fatto che i led si accendono e spengono istantaneamente...non hanno l'incandescenza che resta oer qualche frazione di secondo dopo lo spegnimento. Comunque alla fine io con ste lampade cinesi non mi sono mai trovato bene. Ho buttato quasi 100 euro in lampade che la mia macchina mangiava e digeriva in una giornata
sicuro che non sia la tua fiesta che ha qualche problema perché io sia sulla mk6 che ora sulla mk7 non ho problemi.
Raramente ho beccato led scadenti che si bruciavano o flashavano dopo una settimana
  • vperv
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 108

Re:Luci ambientali a led 26/02/2015 21:00 #296112

Non lo so, ma le mie le ho avute 4 anni senza problemi (che ho dato a un utente del forum che usa ancora tuttora)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Luci ambientali a led 05/03/2015 19:01 #296534

Ciao a tutti.
Non avevo voglia di leggere 17 pagine di commenti, così ho deciso di chiedervi consiglio :)

Vorrei mettere la luce sopra il cassetto porta oggetti (come quello della Titanium), è possibile montarla sulla Plus?
Quella di cortesia sopra i tappetini le ho già messe, blu come la luce del cruscotto xD
  • F4lco
  • Fiestista discreto

Re:Luci ambientali a led 05/03/2015 19:16 #296535

ciao..si lo puoi montare.
Dovrebbe avere la predisposizione ma non la striscia.
quella o la compri in ford o metti una striscia a led adesiva
  • vperv
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 108

Re:Luci ambientali a led 05/03/2015 20:35 #296543

Le ho realizzate per alcuni utenti usando una striscia a led a potenza ridotta er avere l'effetto soffuso. Guarda qua
www.fordfiestaitalia.com/index.php?optio...w&catid=29&id=280595
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Tempo creazione pagina: 0.128 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Luci ambientali a led

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.