Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: tappettini in velluto

Re:tappettini in velluto 30/03/2010 11:56 #50022

è vero pensa che in officina non avevano nemmeno il vetrino dello specchietto
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
  • Ringraziamenti ricevuti 8
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:tappettini in velluto 30/03/2010 11:57 #50023

incredibile...
  • alexxx87
  • Guru di Fiesta
  • The Blazer Snack
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.4 GPL Tit. 5P - Blu Blazer - Tit. Pack - City Pack - Alzacristalli elettrici posteriori - Terzo poggiatesta - PPS - ESP - Ford P. B. - Ford protect
- Plafoniera posteriore
- Illuminazione interna full led rossa

Re:tappettini in velluto 30/03/2010 12:00 #50024

c è voluto un mese prima che arrivasse

p.s e se lo stavano anche dimenticando
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
  • Ringraziamenti ricevuti 8
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)

Re:tappettini in velluto 30/03/2010 14:58 #50051

purtroppo ragazzi spesso capita che le concessionarie siano un po snobbate per i ricambi...
se avete bisogno inviatemi messaggi privati che cosi sento il mio concessionario e al max ve le invio io le cose....
  • saint7
  • Moderatore
  • La vita è come una curva,se la prendi male sbandi!
Before you judge me, try hard to know me

Fiesta 1.4 TdCi Grigio Mare 5P Titanium.
Aftermark: valvole gonfiaggio gomme in acciaio.Antenna SimoniRacing. Led interni BIANCHI.
-MY CAR-

Re:tappettini in velluto 30/03/2010 15:23 #50055

grazie saint, sei gentilissimo...
  • alexxx87
  • Guru di Fiesta
  • The Blazer Snack
Fiesta 1.4 GPL Tit. 5P - Blu Blazer - Tit. Pack - City Pack - Alzacristalli elettrici posteriori - Terzo poggiatesta - PPS - ESP - Ford P. B. - Ford protect
- Plafoniera posteriore

Re:tappettini in velluto 30/03/2010 16:06 #50066

Ma allora da ciò che mi pare di capire sulla plus le asole per tenere fermi i tappetini non ci sono? le plastichette intendo...
  • deva
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:tappettini in velluto 30/03/2010 16:43 #50075

io le plastichette per il fissaggio del tappetino me le sono fatte dare e me le sn montata da solo! 1 minuto di tempo ci ho messo
  • carlolauri
  • Fiestista in rodaggio

Re:tappettini in velluto 30/03/2010 18:07 #50090

deva ha scritto:
Ma allora da ciò che mi pare di capire sulla plus le asole per tenere fermi i tappetini non ci sono? le plastichette intendo...

sulla mia presa ad ottobre 2009 una 1.2 plus 5 porte non c'erano i gancini.... ma non ci ho dato peso pensando che prima o poi sarei passato a chiedere, fino a quando settimana scorsa ho letto nel ford etis che c'e' il richiamo appunto per metterle in garanzia...morale sono andato in ford con il bolelttino stampato e in occasione di un lavorettino che volevo che verificassero mi hanno messo i gancini, in piu' c' era un altro richiamo che io non sapevo che consiste nel mettere delle riparazione nelle portiere posteriori contro le pietruzze, non sono altro che come dire delle asole trasparanti quansi invisibili...il tutto senza spendere un euro...
Fofi plus 2009 1.2 16v 82cv

Re:tappettini in velluto 30/03/2010 19:37 #50111

1.4 tdci plus, confermo che in dotazione ai tappeti di gomma ci sono anche le plastichette per gli agganci.
Per la cronaca quando ho comprato la mia fofi ho trovato di serie già i tappetini in velluto regolarmente agganciati nelle asole, e per non toglierli ho messo quelli di gomma sugli stessi naturalmente lato guida quello in gomma non è agganciato perchè c'è l'altro sotto già agganciato.
  • deco
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 30/03/2010 19:39 da deco.

Re:tappettini in velluto 01/04/2010 10:31 #50465

mi hanno telefonato ora, sono arrivati i tappetini. domani pomeriggio passerò a ritirarli, farò qualche foto dopo averli montati al posto di quelli di velluto.
  • alexxx87
  • Guru di Fiesta
  • The Blazer Snack
- Plafoniera posteriore
Tempo creazione pagina: 0.053 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni tappettini in velluto

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.