Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: tappettini in velluto

Re:tappettini in velluto 02/04/2010 23:37 #50945

i codici per i tappetini in gomma sono i seguenti:

1526900: tappetini anteriori €18,33
1526902: tappetini posteriori €13,13
  • alexxx87
  • Guru di Fiesta
  • The Blazer Snack
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.4 GPL Tit. 5P - Blu Blazer - Tit. Pack - City Pack - Alzacristalli elettrici posteriori - Terzo poggiatesta - PPS - ESP - Ford P. B. - Ford protect
- Plafoniera posteriore
- Illuminazione interna full led rossa
Ultima modifica: 02/04/2010 23:38 da alexxx87.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:tappettini in velluto 03/04/2010 14:00 #51029

Anche io stamane ho ritirato i tappetini in gomma, per quanto riguarda i gancetti di fissgagio del tappeto lato guida, sulla mia plus c'erano di serie, in più hov isto che nella confezione dei tappetini in gomma anteriori sono inclusi anche i ganci... quindi mi ritrovo con un paio di ganci in più adesso. Quindi per chi non li avesse di serie e intende cambiare i tappetini, credo li trovi inclusi nella confezione!.
  • Drake07
  • Fiestista in rodaggio

Re:tappettini in velluto 03/04/2010 14:04 #51030

io non li ho trovati i gancini. ma gli ho specificato che erano per titanium con titanium pack. magari è per quello...
  • alexxx87
  • Guru di Fiesta
  • The Blazer Snack
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.4 GPL Tit. 5P - Blu Blazer - Tit. Pack - City Pack - Alzacristalli elettrici posteriori - Terzo poggiatesta - PPS - ESP - Ford P. B. - Ford protect
- Plafoniera posteriore
- Illuminazione interna full led rossa

Re:tappettini in velluto 29/11/2010 23:42 #89695

Vigeo ha scritto:
Francy ha scritto:
Vigeo ha scritto:
Francy ha scritto:
grazie, quindi la scritta fiesta c'e' soltanto in quelli anteriori

Evidentemente si. Domanda: hai le placchette per bloccare il tappetino del lato guida, in modo che non scorra davanti?
mi hai fatto sorgere un'altro dubbio comunque la risposta e no, poddarsi ci sono e non me ne sono mai accorto, dove sono situate esattamente, grazie ciao

Sono vicine al sedile sulla moquette, si incastrano nei buchi fatti apposta sul tappetino lato guida, si girano gli incastri e il tappetino non si muove più.

Ti linko una foto fatta gentilmente da Slevin che mi è servita per capire a me dove fossero, io non le avevo e me le son fatte mettere:

img217.imageshack.us/img217/8767/30102009012.jpg

ciao a tutti

anche la mia fofi mi è stata fornita con i tappetini fiesta con le placchette bloccanti. a parte il fatto che leggendo questo topic ho capito che entro qualche mese ci sarà un buco.. sapete mica dirmi come si agganciano le placchette?

il rivenditore me l'ha dati ancora sigillati e io non capisco dove vanno agganciati. in basso sulla moquette ho due fessure ma non così larghe da farci passare le palcchette.
qualche suggerimento?

grazie
  • capn3m0
  • New Fiestista
"Ford Fiesta Trend 1.4 Duratorq TDCi 5p - Esp, Terzo Poggiatesta, AlzaCristalli Elett. Ant. Post - Cerchi in lega 15''

Re:tappettini in velluto 30/11/2010 05:25 #89713

Sotto i piedi trovi 2 placchette ,li inserisci i tappettini e giri i fermi..piu' semplice di cosi'
FoFi Mk7 1.4 TDCi €5 68cv TITANIUM ,Rosso Morello

Re:tappettini in velluto 30/11/2010 09:37 #89715

sistemadigitale ha scritto:
Sotto i piedi trovi 2 placchette ,li inserisci i tappettini e giri i fermi..piu' semplice di cosi'

ciao

forse mi son spiegato male.. la parte con cui fissare i tappetini alle placchette è semplice, vero.
Il mio problema è che le placchette mi son state fornite insieme ai tappetini e io non so come fissare le placchette alla moquette sotto il sedile.

Ci son delle fessure da cui le placchette, stando all'immagine sotto, dovrebbero uscire.
Io devo infilarcele e non so come fare.. qualche idea?

Grazie
  • capn3m0
  • New Fiestista
"Ford Fiesta Trend 1.4 Duratorq TDCi 5p - Esp, Terzo Poggiatesta, AlzaCristalli Elett. Ant. Post - Cerchi in lega 15''

Re:tappettini in velluto 30/11/2010 10:34 #89721

Qual'è il problema? L'asticella dove c'è la rotellina che ferma i tappetini va fissata sul pavimento come vedo nella foto!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:tappettini in velluto 30/11/2010 14:38 #89756

ciao.. il problema è che le placchette me le han date "sfuse" e le dovevo fissare io al pavimento e non capivo come.
Ora ho guardato meglio e c'erano delle sagome da tagliare della moquette.. e sotto c'erano gli attacchi delle placchette.

tutto risolto

grazie
  • capn3m0
  • New Fiestista

Re:tappettini in velluto 30/11/2010 14:47 #89758

Ah ok adesso ho capito! Vabbè l'importante che hai risolto! Anche se confermo un foglietto illustrativo potevano stamparlo!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re: tappettini in velluto 03/04/2013 13:24 #229689

Non ho il problema del buco sotto al tallone, ma ho un problema con gli agganci che fissano il tappetino.
Ho la nuova fiesta del 2013 con fiesta pack (tappetini in velluto + fendinebbia) e gli agganci non sono come questi postati ad inizio discussione
ma sono tondi. Poca differenza, non è questo il problema. Lo segnalo perchè va a finire che questi agganci diversi ci sono già da altri modelli precedenti al mio.

Ovviamente gli agganci sono due, come si può vedere da questa foto presa in un'altra discussione
img269.imageshack.us/img269/8453/9resizer.jpg
però i fori sul tappetino non combaciano. Se inserisco un aggancio nel primo foro del tappetino, il secondo foro non combacia con l'altro aggancio. Sparando misure indicative, la distanza tra i due fermi è di 50 cm, ma i due fori del tappetino hanno una distanza di 45 cm.
E' un problema comune a tutti oppure è il caso di farmi cambiare il tappetino difettoso? 250 euro di optional e non si agganciano nemmeno bene...
  • Fenderissimo
  • Fiestista esperto
Tempo creazione pagina: 0.061 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni tappettini in velluto

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.