Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Illuminazione cruscotto

Re:Illuminazione cruscotto 15/10/2009 20:00 #15013

basta mettere le sicure da dentro e la luce si spegne...
  • gzappa
  • Fiestista discreto
Fiesta 1.4 Gpl Titanium Grigio polvere di luna PSS ESP TItanium Pack Alzacristalli Elettr. posteriori
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Illuminazione cruscotto 15/10/2009 20:29 #15021

no no ...la mia almeno non cambia nulla...anche se la chiudo dall interno le luci per i loro 10 minuti
rimangono accese...sia quadro che schermo del PPS...solo se chiudo dal telecomando si chiudono
  • valheg
  • Fiestista discreto
  • 1.4 3p GPL rosso morello Titanium

Re:Illuminazione cruscotto 10/02/2010 12:10 #38288

Ragazzi ho usato il tasto cerca per non aprire un ulteriore discussione sullo stesso argomento anche se il post è un pò vecchiotto.... Ho ritirato ieri la mia fofi e mi sono accorto di questo fatto che se nn si chiude l'auto con il telecomando rimangono illuminati cruscotto e schermo pss; io la tengo in un garage, quindi l'auto rimane aperta con la chiave inserita! Vorrei sapere se questo potrebbe far scaricare la batteria considerando anche il fatto che alcune volte il garagista deve spostarla per far passare altre macchine e quindi si riaccende di nuovo tutta la strumentazione! Un'ultima cosa sapete dirmi precisamente quanto ci mette a spegnersi? Perchè io ho aspettato qualche minuto ma niente, non si spegneva proprio! Grazie in anticipo e un saluto a tutti!
  • *Eddy*
  • Fiestista
FoFi 1.4 tdci, titanium, 3p, nero panther, new titanium pack, PSS, estensione garanzia e ruota di scorta!

Re:Illuminazione cruscotto 10/02/2010 12:24 #38296

non ti preoccupare ,la batteria non si scarica anche perchè l' illuminazione
è fatta apposta per rimanere accesa ,per chiudersi ci mette un dieci minuti
;)
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
  • Ringraziamenti ricevuti 8
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)

Re:Illuminazione cruscotto 10/02/2010 12:39 #38299

Grazie mille! Ancora non ho avuto tempo di capire bene come funzionano tutte le strumentazioni e il forum è utilissimo per sollevarti dai dubbi che ti assalgono :laugh: Un saluto!
  • *Eddy*
  • Fiestista
FoFi 1.4 tdci, titanium, 3p, nero panther, new titanium pack, PSS, estensione garanzia e ruota di scorta!

Re:Illuminazione cruscotto 10/10/2011 20:31 #131368

ciao,
volevo sapere se si può regolare l'illuminazione del cruscotto, poichè per me è troppo luminosa specialmente di notte.
grazie per le risp :laugh:
  • f.zan
  • Fiestista in rodaggio
  • fiesta bianca 1.6 tdci 95cv
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Illuminazione cruscotto 10/10/2011 21:00 #131377

f.zan ha scritto:
ciao,
volevo sapere se si può regolare l'illuminazione del cruscotto, poichè per me è troppo luminosa specialmente di notte.
si può regolare solo l'illuminazione del quadro centrale mettendolo o in automatico o sempre a luce giorno tramite menu (sempre a luce giorno comporta lo spegnimento del triangolino delle 4 frecce e del blocco portiere)...per il resto delle luci non si può!
visto che sei nuovo passa a presentar te e la tua fofi nella sezione apposta! :)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150
Ultima modifica: 10/10/2011 21:09 da Magarelli.

Re:Illuminazione cruscotto 10/10/2011 21:05 #131378

Magarelli ha scritto:
f.zan ha scritto:
ciao,
si può regolare l'illuminazione del quadro centrale mettendolo o in automatico o sempre a luce giorno tramite menu (sempre a luce giorno comporta lo spegnimento del triangolino delle 4 frecce e del blocco portiere)...per il resto delle luci non si può!
visto che sei nuovo passa a presentar te e la tua fofi nella sezione apposta! :)

penso intendeva regolazione di intensità... e no, è una cosa che manca alla fofi
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi
  • Ringraziamenti ricevuti 9

Re:Illuminazione cruscotto 10/10/2011 21:08 #131380

FrancYescO ha scritto:
Magarelli ha scritto:
f.zan ha scritto:
ciao,
si può regolare solo l'illuminazione del quadro centrale mettendolo o in automatico o sempre a luce giorno tramite menu (sempre a luce giorno comporta lo spegnimento del triangolino delle 4 frecce e del blocco portiere)...per il resto delle luci non si può!

penso intendeva regolazione di intensità... e no, è una cosa che manca alla fofi

se leggi bene l'avevo detto anch'io prima! :)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:Illuminazione cruscotto 10/10/2011 22:13 #131395

Io penso che invece sia troppo bassa.Quando l'ho comprata da quel che vedevo in brochure mi aspettavo molto di più....
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta
  • FoFi - Rosso Colorado 1.4 96 cv GPL Titanium 5P
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Tempo creazione pagina: 0.184 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Illuminazione cruscotto

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.