Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Illuminazione cruscotto

Re:Illuminazione cruscotto 10/10/2011 22:22 #131399

Vigeo ha scritto:
Io penso che invece sia troppo bassa.Quando l'ho comprata da quel che vedevo in brochure mi aspettavo molto di più....
invece devo dire che l'illuminazione è stata ben studiata!
di notte aver troppa luce che arriva dai comandi è fastidiosa e distraente, e non è nemmeno fin troppo bassa fino all'addormentamento! la trovo una cosa giusta :)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Illuminazione cruscotto 10/10/2011 22:40 #131403

Magarelli ha scritto:

invece devo dire che l'illuminazione è stata ben studiata!
di notte aver troppa luce che arriva dai comandi è fastidiosa e distraente, e non è nemmeno fin troppo bassa fino all'addormentamento! la trovo una cosa giusta :)

hai anche ragione, difatti fosse stato possibile regolare un minimo l'intensità o l'accensione.ognuno la settava a proprio piacimento ma per il discorso sicurezza avran pensato meglio deficere un pò in generale che esagerare.
Mi sarebbe piaciuto solo vedere il portaoggetti più luminoso (no che se non ci metti nulla dentro quasi non si vede la luce) e la striscia led sopra il cruscotto un pò più forte (stile apertura astronavi in Indipendence day :P ) .Nulla da ridire sui due che dal tettuccio illuminano il cambio e freno a mano.(di inverno con la mia giacca in pelle mi piace proprio osservare il braccio sul cambio illuminato di rosso. ;)
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta
  • FoFi - Rosso Colorado 1.4 96 cv GPL Titanium 5P
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Illuminazione cruscotto 23/01/2020 09:59 #356196

salve a tutti, ho una ford fiesta 2006, e la retroilluminazione del cruscotto, (esempio luci accese,abbaglianti accesi ecc) non si accende piu, contachilometri anche,tutto buio,come fare? grazie
  • LuMa89
  • New Fiestista
Tempo creazione pagina: 0.048 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Illuminazione cruscotto

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.