Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: AUTORADIO TOUCH 7'' COME DI SERIE

Re:AUTORADIO TOUCH 7'' COME DI SERIE 20/05/2011 13:23 #113608

;)
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:AUTORADIO TOUCH 7'' COME DI SERIE 20/05/2011 14:18 #113610

Re:AUTORADIO TOUCH 7'' COME DI SERIE 20/05/2011 14:21 #113612

forse il prezzo è un po altino ma li spenderei piu per questo che x il cinesone
Ultima modifica: 20/05/2011 14:23 da cuccumieglio.

Re:AUTORADIO TOUCH 7'' COME DI SERIE 20/05/2011 16:20 #113629

Anche io, se proprio avessi 600euro da spendere in ste cose, prenderei questo!
Più che altro immagino che lo schermo touch, con l'autoradio spenta, mostri data e ora, quindi il doppio schermo con le stesse info mi sembra una cagata!
Però nn si perdono i comandi al volante, il che è ottimo!
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

Re:AUTORADIO TOUCH 7'' COME DI SERIE 20/05/2011 16:20 #113630

Bè,esteticamente e col fatto che si implementa di piu con il display in basso(a dir la verità abbastanza imboscato)
non male...poi però costa 550 euro,e ti danno alla fine un lettore dvd una mascherina dei cavi e un display,
che secondo me sono tanti soldi per poca roba...e cmq riamne sempre anche questo un cinesone,a meno che la WincenEU sia una grande marca e io me la sono persa!
Io sono drastico...bocciata! :laugh:
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re:AUTORADIO TOUCH 7'' COME DI SERIE 20/05/2011 18:52 #113660

Ragazzi anche questo è un cinese eh.io son in attesa dell'altro che ho fatto ordinare a un mio amico che tratta per l'appunto 'cinesate'.mo gli ho fatto vedere quest'altro tipo e ha detto che chiederà al fornitore....a me comunque(cosa che non mi va giù) penso da quello che vedo in foto che il lettore dvd separato vada montato a parte(tipo nel cassettino)....poi....aspetto notizie e vi farò sapere..saluti a tutti
  • Peppe82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:AUTORADIO TOUCH 7'' COME DI SERIE 20/05/2011 19:43 #113662

MCP ha scritto:
Bè,esteticamente e col fatto che si implementa di piu con il display in basso(a dir la verità abbastanza imboscato)
non male...poi però costa 550 euro,e ti danno alla fine un lettore dvd una mascherina dei cavi e un display,
che secondo me sono tanti soldi per poca roba...e cmq riamne sempre anche questo un cinesone,a meno che la WincenEU sia una grande marca e io me la sono persa!

secondo me queste soluzioni senza marca/cinesi possono andare bene se vendute a prezzi piu bassi (max 300 euro)

perche gia a 500/600 ti prendi un 2 din di marca con caratteristiche ben chiare e "certificate"

sicuramente non metto il dubbio che questi prodotti funzionano ma rimane sempre da vedere il come e per quanto :)

altro punto a sfavore , montano solo su fiesta , un domani io cambio auto perche necessità o altro ho speso 500 euro per un 2 din e lo rimonto su un altra auto , con questi no e sei costretto a venderlo ;)
  • valex
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Ford Fiesta Mk7 1.4 TDCi Titanium 5porte Nero Panther Titanium pack cerchi MAM W2 7.5j16 impianto audio 2 din JVC AVX840

Re:AUTORADIO TOUCH 7'' COME DI SERIE 20/05/2011 19:48 #113663

valex ha scritto:
MCP ha scritto:

secondo me queste soluzioni senza marca/cinesi possono andare bene se vendute a prezzi piu bassi (max 300 euro)

perche gia a 500/600 ti prendi un 2 din di marca con caratteristiche ben chiare e "certificate"

sicuramente non metto il dubbio che questi prodotti funzionano ma rimane sempre da vedere il come e per quanto :)

altro punto a sfavore , montano solo su fiesta , un domani io cambio auto perche necessità o altro ho speso 500 euro per un 2 din e lo rimonto su un altra auto , con questi no e sei costretto a venderlo ;)

QUOTONE
fosse 200 euro capirei...ma 600 euro...poco meno dello stipendio di tante persone!
poi ripeto...la seconda versione poi è ancora peggio del primo perche sono 4 cavi,un lettore dvd e un piccolo display con mascherina....600 euro?garanzia zero(perfavore non parliamo di garanzia del venditore,perchè se mi si impianta ogni 2 mesi io non ho voglia di smontare la macchina ogni 2 mesi per dargli i pezzi da sistemare)?
poi se qualcuno ha 600 euro a muzzo per provare buon per lui,io sinceramente devo fare sacrifici anche per cose molto piu piccole e meno costose.
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re:AUTORADIO TOUCH 7'' COME DI SERIE 08/06/2011 01:46 #116521

Scusate, ma c'è anche una discussione qui =)

www.fordfiestaitalia.com/forum/11-impian...t=10&start=60#116494
  • lupino82
  • Fiestista esperto
Fiesta '12 Black Panther Titanium 1.400 benzina/gpl 96cv 5 porte - Sony System, Titanium/City/Comfort Pack - STUPENDA!!!
Tempo creazione pagina: 0.091 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio AUTORADIO TOUCH 7'' COME DI SERIE

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.