Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: 890 euro per un impiantino?????

Re:890 euro per un impiantino????? 21/05/2011 22:25 #113791

ragazzi ma se facessi istallare un sub amplificato è vero che poi se volessi successivamente istallare un sub ed un amplificatore dovrei cambiare di nuovo i cavi? xke se fosse cosi gia che ci sono metto sub ed ampli anziche un sub amplificato
  • frank576
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:890 euro per un impiantino????? 21/05/2011 22:28 #113792

frank576 ha scritto:
ragazzi ma se facessi istallare un sub amplificato è vero che poi se volessi successivamente istallare un sub ed un amplificatore dovrei cambiare di nuovo i cavi? xke se fosse cosi gia che ci sono metto sub ed ampli anziche un sub amplificato
No...perchè dovresti cambiarli??
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:890 euro per un impiantino????? 21/05/2011 22:50 #113793

Bei in teoria se adesso dovrebbe comunque pensare agli sviluppi futuri mettendo un cavo di sezione maggiore di quello che serve. Non puoi usare lo stesso cavo di alimentazione sia per un sub da 100 watt che per uno da 500...
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:890 euro per un impiantino????? 22/05/2011 14:57 #113827

Scusate se mi metto in mezzo al discorso.. io ho il pss e vorrei fare l'impianto ( anche se sono contentissimo x il momento del suono del pss ). il mio dubbio sta nella potenza del segnale di uscita del pss e se è possibile ottenere un buon risultato.. :huh:
  • GusLars
  • Fiestista discreto
  • Fiesta 1.2 82 CV Titanium Grigio Mare
Toglietemi tutto ma non la mia Fofi

Re:890 euro per un impiantino????? 22/05/2011 21:02 #113875

bhe tanti hanno fatto l'impianto sub ampli con stereo originale e dunque credo che sia fattibile ottenere un buon risultato... xo bho.. io non ne capisco niente..
ma un informazione vorrei chiedervi: il convertitore rca è uguale per tutti gli stereo oppure è specifico per la fiesta? un altra cosa,
come cavi ed adattatori ho bisogno solo del convertitore, cavo positivo quello rosso, remote, ed rca? solo questi 3?? xke sto leggendo informazioni a riguardo dicono che servono solo questi 3 cavi e un adattatore rca.. chi lo ha fatto a utilizzato altri tipi di cavi? grazie per le risposte
  • frank576
  • Fiestista in rodaggio

Re:890 euro per un impiantino????? 22/05/2011 22:05 #113884

io ho l'impianto con il pss e suona benissimoo basta tenere i bassi a zero perche sopra i 20 lo stereo taglia le frequenze basse ma per altro suona una meravigliaaa
  • ciccio
  • Guru di Fiesta
  • fofi 1.2 82 cv titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 4
fofi 1.2 82 cv titanium blu ocean
premium sound system,cerchi 16',titanium pack city pack fari xeno esp antifurto gt alarm 5 porte battitacco antennina copri valvola luci posizioni blu luce interne tonalità rossa interni antracite

Re:890 euro per un impiantino????? 25/05/2011 21:09 #114574

ciccio ha scritto:
io ho l'impianto con il pss e suona benissimoo basta tenere i bassi a zero perche sopra i 20 lo stereo taglia le frequenze basse ma per altro suona una meravigliaaa

il problema del pss è che ha un fruscio di sottofondo specie con aux usb :)
  • valex
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Ford Fiesta Mk7 1.4 TDCi Titanium 5porte Nero Panther Titanium pack cerchi MAM W2 7.5j16 impianto audio 2 din JVC AVX840

Re:890 euro per un impiantino????? 25/05/2011 21:26 #114580

il convertitore è universale, i cavi sono quelli ma il remote la radio non te lo da dovresti prenderlo da un amplificatore che ha l uscita remote o se ce l ha dal convertitore stesso
  • il torcia#7
  • Fiestista discreto
  • train like an animal , grew like a weed
fiesta 2009 1,4 gpl mappatura ford n°99 - titanium pack - assetto kw -35 - kit xeno e posizioni 6000k - luci interne rosse - filtro a pannello KN - impianto audio by AV system Castenaso
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.087 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio 890 euro per un impiantino?????

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.