Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Passare da SS a PSS

Passare da SS a PSS 23/01/2018 14:59 #339173

Buongiorno, ne aprofitto anche io per fare una domanda. sulla mia fiesta del 2013/2014, ho l'impianto stereo base della ford (presumo l'ss) vorrei passare ad uno aftermarket che comprenda tutto (bluetooth, gps, lettore dvx, ecc ecc) ovviamente cambiando anche la mascherina che dovrebbe essere 2 din. Sapreste consigliarmi qualcosa di non troppo dispendioso ma buono? per installare il bluetooth, oltre all'autoradio nuova mi serve anche qualcos'altro?
vi ringrazio in anticipo
  • manca
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Passare da SS a PSS 03/03/2020 22:38 #356737

è possibile fare l'inverso, passare da sony premium sound system a Sound system con usb ??

Il display azzurrino e la tastiera sony continuerebbero a funzionare? c'è da attivare qualcosa con forscan? grazie
  • Axorazor
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Passare da SS a PSS 26/10/2023 04:41 #362025

Ciao amici! E ben trovati a tutti. Da un po' sto rivalutando di fare questo up grade. Cambiare proprio tutto schermo, tastiera e unità centrale cd. Adesso ho preso questa della Sony molto bella, oppure per via del colore azzurro o bianco e mantenere il rosso come il mio SS presente sulla fofi, prendere sempre kit completo, uno della Titanium. Fatto questo funziona tutto tranne bt e usb dato che non c'è l'ho?

Grazie

Sony: www.ebay.it/itm/186118483776?_trkparms=a..._CLK%7Cclp%3A2332490

TITANIUM:

www.ebay.it/itm/175886620238?_trkparms=a..._CLK%7Cclp%3A2332490

GRAZIE PER QUEL QUALCUNO CHE MI SAPRÀ DIRE UNA RISPOSTA
  • NannuzM
  • Fiestista esperto
  • con ford tutto è possibile ;)
  • Ringraziamenti ricevuti 7
Tempo creazione pagina: 0.073 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Passare da SS a PSS

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.