Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Passare da SS a PSS

Re: R: Re: R: Re: R: Passare da SS a PSS 24/01/2013 18:15 #217876

in pratica a meno che non sia ROTTO il display appena acquistato dalla concessionaria,
ho speso sti soldi inutilmente?...........

nn so che pensare...
  • siber1981
  • Fiestista in rodaggio
FoFi 2013
Grigio Moon Dust
1.4 Gpl/Benz
TItanium
City Pack
e tanta roba :-)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

R: Re: R: Re: R: Re: R: Passare da SS a PSS 24/01/2013 18:34 #217883

siber1981 ha scritto:
in pratica a meno che non sia ROTTO il display appena acquistato dalla concessionaria,

nn so che pensare...
Non so che dirti! Quindi non si accende proprio? Oppure dovresti provare con un'unità centrale del sound system della plus...gorels dovrebbe averne una in più se non sbaglio. Il display al limite lo puoi sempre vendere. In molti vorrebbero fare la conversione da ss a pss
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Passare da SS a PSS 24/01/2013 19:01 #217891

Io non vorrei che devi montare quello del Sony (quello azzurro che ha accennato Fabio) io ho preso uno stereo che era del 2009/2010/2011 non lo so di preciso ma comunque un PSS non un Sony! Dal 2012 cambiano sia il SS mettendo l'usb, le 6 casse ecc ecc che il PSS divendando sony! Non vorrei che mabiano gli attacchi! Prova se te lo fanno fare, a fartelo cambiare con ujo di questi azzurri! Purtroppo mi pare che nessuno abbia fatto una cosa del genere su una ikon! Per ora tutti sulla plus!
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina

Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Passare da SS a PSS 24/01/2013 19:04 #217892

Fabietto1990 ha scritto:
siber1981 ha scritto:

nn so che pensare...
Non so che dirti! Quindi non si accende proprio? Oppure dovresti provare con un'unità centrale del sound system della plus...gorels dovrebbe averne una in più se non sbaglio. Il display al limite lo puoi sempre vendere. In molti vorrebbero fare la conversione da ss a pss

Il problema Fabio non è l'unità cd perché ho notato che tra la plus e la titanium non cambia affatto!! Poi apparte questo, lui avendo una ikon ha i connettori completamente diversi, quindi non puó metterci l'unità della plus/titanium..l'unica sarebbe quella sony..che se non sbaglio ha gli stessi attacchi delle ikon
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina

Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Passare da SS a PSS 24/01/2013 19:34 #217904

....capisco...
ora posto un po di cose nella sezione Vendo....

xo che nervi....
  • siber1981
  • Fiestista in rodaggio
FoFi 2013
Grigio Moon Dust
1.4 Gpl/Benz
TItanium
City Pack

R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Passare da SS a PSS 24/01/2013 20:14 #217911

gorels_17 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
siber1981 ha scritto:

nn so che pensare...

Il problema Fabio non è l'unità cd perché ho notato che tra la plus e la titanium non cambia affatto!! Poi apparte questo, lui avendo una ikon ha i connettori completamente diversi, quindi non puó metterci l'unità della plus/titanium..l'unica sarebbe quella sony..che se non sbaglio ha gli stessi attacchi delle ikon
No no infatti intendevo tra plus e ikon, non tra plus e titanium :) pensandoci bene però anche quello del sony potrebbe non andare, dato che magarelli ha sostituito il display e funzionavano entrambi sulla sua con pss. L'unica cosa che mi viene da pensare è che l'unità centrale della ikon è diversa anche dalla titanium 2012, e che per montare il pss bisogna cambiarla, ma ovviamente è una ipotesi e andare a tentativi sarebbe troppo dispendioso! Potresti mettere una foto posteriore (dei connettori) della tua unità centrale? Così magari vediamo se cambia qualcosa dalle nostre
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Passare da SS a PSS 24/01/2013 20:22 #217913

provato solo con lo schermo nuovo e rimettendo la tastiera del SS originale?
A me sta cosa sembra strana poichè lo spinotto del display è sempre quello e poi la funzione che ha il display è solo di visualizzare!
io ho la plus...spero mo che mi arrivi il display'grande' che va bene.. :unsure:
  • Peppe82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13

R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Passare da SS a PSS 24/01/2013 20:26 #217914

Peppe82 ha scritto:
provato solo con lo schermo nuovo e rimettendo la tastiera del SS originale?
A me sta cosa sembra strana poichè lo spinotto del display è sempre quello e poi la funzione che ha il display è solo di visualizzare!
io ho la plus...spero mo che mi arrivi il display'grande' che va bene.. :unsure:
Tu hai una plus e sicuramente va. Lui ha una ikon, alla quale è stato cambiato l'autoradio aggiungendo la porta usb. Mi sembra di aver letto che ha provato e funziona solo con la tastiera del pss. Tutte le combinazioni dove c'è il display del pss non vanno
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Passare da SS a PSS 24/01/2013 20:39 #217917

e si... mi sa che e proprio un problema della IKON, sulle plus non si hanno problemi...

ho fatto tutte le combinazioni possibili

ma nada....!
  • siber1981
  • Fiestista in rodaggio
FoFi 2013
Grigio Moon Dust
1.4 Gpl/Benz
TItanium
City Pack

Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Passare da SS a PSS 24/01/2013 20:47 #217918

che alla fine hanno cambiato qualcosa da centralina in modo che non 'digerisca' quel tipo di display... :pinch:
perchè ripeto,strano che non va eh...
  • Peppe82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Tempo creazione pagina: 0.062 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Passare da SS a PSS

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.