Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Passare da SS a PSS

Re: R: Passare da SS a PSS 23/03/2013 17:28 #228096

Fabietto1990 ha scritto:
Non c'entrano i connettori. Se il tuo autoradio è il sound system senza usb (quindi la tua fiesta è una plus e non ikon) puoi montare display, tastiera e modulo bluetooth del pss

Si è una semplice plus. Ma qualche post prima avevate detto di postare le foto dei connettori D: Sono confuso...
  • Daviducci0
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: R: Passare da SS a PSS 23/03/2013 18:40 #228100

Gliel'ho detto io di mettere qualche foto per capire come ha i connettori lui :)

Qualche post fa, o per Pm non ricordo, mi ha detto che vuole comprare i pezzi di Siber che aveva un Ikon e non gli funzionava lo schermo e non poteva neppure mettere il BT perché i cavi sono diversi dai nostri!

Ricordandomi che anche Podaiol gli è successo avere una PLUS senza USB ne nulla ma con i cavi delle ikon e quindi non poteva montare il bt e l'usb, gli ho detto di postarmi 2 foto per capire i suoi cavi come sono messi!
E purtroppo ha il connettore nuovo, probabilmente lo schermo e la tastiera vanno anche, non lo so, ma quel che è certo è che il BT non lo può mettere....almeno non quello di un PSS tipo il mio, magari può mettere il modulo del Sony che non so quali cavi abbia! Però i pezzi che voleva prendere, è inutile li compri perché hanno attacchi diversi! :(
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina
I seguenti utenti ringraziano:: Daviducci0

R: Passare da SS a PSS 23/03/2013 18:58 #228101

Scusami gore non avevo visto che lo avevi chiesto tu. Comunque il nuovo connettore c'era anche col pss...è stato introdotto intorno all'inizio del 2011 se non ricordo male, quindi potrebbe funzionare tranquillamente
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: R: Passare da SS a PSS 23/03/2013 19:08 #228102

Fabietto1990 ha scritto:
Scusami gore non avevo visto che lo avevi chiesto tu. Comunque il nuovo connettore c'era anche col pss...è stato introdotto intorno all'inizio del 2011 se non ricordo male, quindi potrebbe funzionare tranquillamente
Che peccato :( Grazie ad entrambi per l'aiuto! L'unica cosa che resta da fare è chiedere com'è l'attacco di questo PSS casomai porta il nuovo connettore?
  • Daviducci0
  • Fiestista discreto

R: Passare da SS a PSS 23/03/2013 19:13 #228104

L'unità centrale resta la stessa. Quello che si dovrebbe fare è provare tastiera e display e vedere se funzionano
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: R: Passare da SS a PSS 23/03/2013 19:15 #228105

Fabietto1990 ha scritto:
L'unità centrale resta la stessa. Quello che si dovrebbe fare è provare tastiera e display e vedere se funzionano
Quindi dovrei prendere i vari pezzi, montarli e vedere se il tutto funziona?
  • Daviducci0
  • Fiestista discreto

Re: R: Passare da SS a PSS 23/03/2013 19:25 #228108

Tranquillo Fabio :) comunque come detto, probabilmente con i nuovi pss e sony, dovrebbe andar bene, ma nello specifico, lui che voleva i pezzi di siber, quelli non van bene! Quindi era per fargli evitare una spesa inutile :(

Devi trovare il cavo nuovo delle titanium! Sta tutto il la differenza! :)
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
La mia Bestiolina

Re: R: Passare da SS a PSS 23/03/2013 19:30 #228111

gorels_17 ha scritto:
Tranquillo Fabio :) comunque come detto, probabilmente con i nuovi pss e sony, dovrebbe andar bene, ma nello specifico, lui che voleva i pezzi di siber, quelli non van bene! Quindi era per fargli evitare una spesa inutile :(

Devi trovare il cavo nuovo delle titanium! Sta tutto il la differenza! :)

Vabbè allora non ci son più speranze :( Non è che avete un luogo dove cercare?
  • Daviducci0
  • Fiestista discreto

Re: R: Passare da SS a PSS 23/03/2013 19:48 #228114

Se sapessimo come è l'attacco al bt (quello del modulo intendo, non quello allo stereo) e nel caso fosse uguale al nostro, potresti semplicemente acquistare quello in ford (ammesso che lo vendano) e usare i pezzi dell'altro utente! Purtroppo peró nessuno ha mai fatto vedere il modulo bt in se per se, quindi bon ho idea di come sia questo degli ultimi anni :(
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
La mia Bestiolina

Re: R: Passare da SS a PSS 23/03/2013 19:50 #228115

gorels_17 ha scritto:
Se sapessimo come è l'attacco al bt (quello del modulo intendo, non quello allo stereo) e nel caso fosse uguale al nostro, potresti semplicemente acquistare quello in ford (ammesso che lo vendano) e usare i pezzi dell'altro utente! Purtroppo peró nessuno ha mai fatto vedere il modulo bt in se per se, quindi bon ho idea di come sia questo degli ultimi anni :(
Vabbè ci ho provato! Non c'è niente da fare allora. Ma alla ford , giusto per curiosità, quanto chiedono per lo stereo premium? Grazie comunque :)
  • Daviducci0
  • Fiestista discreto
Tempo creazione pagina: 0.098 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Passare da SS a PSS

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.