Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: rubrica premium sound system

rubrica premium sound system 27/10/2009 23:48 #17150

ragazzi, oggi ho ritirato la mia fofi col premium sound sytem,ho avuto poco ancora poco tempo x esplorarne funzioni, però mi sembra che abbia un grosso limite:quando si collega il cell via bluetooth, è vero che sul display vedo i nomi della rubrica del mio cell, ma posso scorrerli solo in maniera sequenziale partendo dalla A, capite bene che ormai ognuno di noi ha una rubrica di centinaia di numeri, è una parola scorrerli ad uno ad uno per arrivare alle ultime lettere!avrebbero dovuto inserire anche le lettere sulla tastiera numerico tipo cellulare in modo da poter balzare direttamente alla lettera voluta!!non è che ci volesse un genio per capire sta cosa, cosi com'è mi è quasi inutilizzabile la rubrica!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:rubrica premium sound system 28/10/2009 19:50 #17257

quoto
Io per ora sto "arrangiando" con la lista chiamate che mi permettere di accedere velocemente alle ultime chiamate ricevute/perse/effettuate.
Ma quando ho bisogno di un numero in rubrica ci rinuncio ad utilizzare il pss e prendo direttamente il telefono.
  • agemini
  • Fiestista discreto
Fiesta 1.4 16v 96cv Benzina/GPL Blue Vision Titanium + Premium Sound System + Titanium Pack + City Pack + Comfort Pack + Alzavetri elettrici posteriori + Opzione Fumatori + GT Alarm + Block Shaft

Re:rubrica premium sound system 29/10/2009 11:47 #17366

Bisognerebbe provare a creare dei gruppi nella rubrica tipo lavoro, amici, ecc. , ormai quasi tutti i telefonini lo fanno, e vedere se il PSS li gestisce.
Se dovesse funzionare credo sarebbe un'ottima scorciatoia per voi che avete memorizzati centinaia di numeri.
  • ema69
  • Fiestista esperto
  • 1.2 3p titanium bianco frozen titanium pack PSS
Al mio segnale scatenate l'inferno !

Re:rubrica premium sound system 29/10/2009 12:03 #17372

come mai se invece col tasto voice dico "chiama nome" mi dice rubrica vuota??? eppure se vado manualmente in rubrica mi trova i nomi dal mio nokia e 65???
  • f.cassiani
  • Fiestista discreto

Re:rubrica premium sound system 29/10/2009 12:09 #17376

perchè la rubrica a cui si riferisce lui è quella che dovresti creare tu "manualmente"direttamente sulla Fofi, si tratta di salvare il numero e aggiungerci un comando vocale. Io l'ho fatto per i numeri che chiamo più spesso, e pian pianino ne aggiungerò altri.
Bisognerebbe stabilire quanti numeri può memorizzare in questo modo, sicuramente da qualche parte è scritto
  • LolloFiesta
  • Fiestista in rodaggio

Re:rubrica premium sound system 29/10/2009 12:09 #17377

f.cassiani ha scritto:
come mai se invece col tasto voice dico "chiama nome" mi dice rubrica vuota??? eppure se vado manualmente in rubrica mi trova i nomi dal mio nokia e 65???

perchè la rubrica "vocale" del PSS non è la rubrica del telefono trasferita via Bluetooth.
Se ne è già parlato... B)
  • antoniomontag
  • Fiestista esperto
  • Fiesta Titanium 82CV con Titanium Pack ESP
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:rubrica premium sound system 29/10/2009 13:00 #17389

LolloFiesta ha scritto:
perchè la rubrica a cui si riferisce lui è quella che dovresti creare tu "manualmente"direttamente sulla Fofi, si tratta di salvare il numero e aggiungerci un comando vocale. Io l'ho fatto per i numeri che chiamo più spesso, e pian pianino ne aggiungerò altri.
Bisognerebbe stabilire quanti numeri può memorizzare in questo modo, sicuramente da qualche parte è scritto

si possono memorizzare fino a 20 numeri...c'è la guida...al link www.ford-mobile-connectivity.com/files/m...ord_BVC_GS_A4_IT.pdf
  • fofi1.4
  • Fiestista in rodaggio

Re:rubrica premium sound system 29/10/2009 13:18 #17396

Si ok, ma quello non è proprio il PSS . . . . . . .
Quel tipo di autoradio lo montano sulla focus, s-max, ecc.
  • ema69
  • Fiestista esperto
  • 1.2 3p titanium bianco frozen titanium pack PSS
Al mio segnale scatenate l'inferno !

Re:rubrica premium sound system 29/10/2009 14:11 #17405

se non si ha un cellulare piuttosto vecchio, per evitare di scorrere tutta la rubrica si può usare il "comando vocale del cellulare" (praticamente tutti i nokia ce l'hanno, samsung credo pure...).
i comandi vocali da dare al PSS sono:
"telefono" - "telefono chiama nome"
a questo punto sul cellulare si attiva la funzione di comando vocale e potete richiamare il contatto così come è memorizzato sul cellulare.
l'unica limitazione (che devo ancora confermare, ma in teoria è cosi) è che bisogna parlare nel microfono del cellulare, non in quello della macchina.. quindi tenere il cellulare in tasca in questo caso potrebbe essere un problema (io ho il braccetto quindi no problem, bisogna solo alzare un pò di più la voce).
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori

Re:rubrica premium sound system 29/10/2009 14:40 #17412

ma scusa, utilizzando un auricolare bluetooth e parlandoci dentro i comandi vocali funzionano, quindi dovrebbe funzionare anche con il microfono del pss, che non è altro che un auricolare gigante
  • tgrecu
  • Fiestista in rodaggio
  • Fiesta 1.4 GPL
Tempo creazione pagina: 0.094 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio rubrica premium sound system

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.