Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: rubrica premium sound system

Re:rubrica premium sound system 30/10/2009 00:10 #17510

Si sono 20 come per memorizzare i nomi alla radio richiamandoli con il voice
  • Gillo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:rubrica premium sound system 30/10/2009 00:40 #17514

A meno che non siate rappresentanti o professionisti sempre in auto 20 numeri dovrebbero essere sufficienti per le chiamate più frequenti, certo una ricerca per lettera della rubrica non sarebbe male...ma digitando un numero sfogliando la rubrica cosa succede? Qualcuno ha provato?Magari si associa al numero del contatto nella rubrica? Appena posso provo.
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta
  • FoFi - Rosso Colorado 1.4 96 cv GPL Titanium 5P
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:rubrica premium sound system 30/10/2009 00:52 #17516

tgrecu ha scritto:
ma scusa, utilizzando un auricolare bluetooth e parlandoci dentro i comandi vocali funzionano, quindi dovrebbe funzionare anche con il microfono del pss, che non è altro che un auricolare gigante

non so se sia valido anche mentre fai partire i comandi vocali con la macchina... devo provare, ma quelle poche volte che ho chiamato non ho sentito il segnale acustico del comando vocale nelle casse della macchina, stessa cosa per l'accettazione del comando... ho sentito tutto provenire dal telefono, a quel punto partita la chiamata l'audio è passato sul PSS..

almeno cosi mi è sembrato.. poi riproverò magari...
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori

Re:rubrica premium sound system 17/12/2010 19:28 #91788

Ciao a tutti, Ho la FoFi da venerdì 10 e la prima cosa che ho nontato essere assurda è l'assenza di caratteri sul tastierino numerico per cercare nomi nella ribrica del cellulare.
Mi vengo ad informare qui e leggo che è così per tutti e mi metto l'anima in pace.
Oggi, un'amica che ha preso la titanium come me, mi dice per telefono che lei ha l'alfabeto per la ricerca nomi nella sua FoFi.
Mi è caduta la mascella :) quindi esiste?
Domani la incontro e verifico di persona e poi posto foto se non mi ha preso in giro, ma non credo lo abbia fatto.
Voi cosa sapete a riguardo?
  • JEEG
  • Fiestista in rodaggio
  • Fiesta Titanium 1.6 16v TDCi
Fiesta Titanium 3 porte - 1.6 16v TDCi - Polvere di luna

Re:rubrica premium sound system 17/12/2010 19:41 #91793

JEEG ha scritto:
Ciao a tutti, Ho la FoFi da venerdì 10 e la prima cosa che ho nontato essere assurda è l'assenza di caratteri sul tastierino numerico per cercare nomi nella ribrica del cellulare.
Mi vengo ad informare qui e leggo che è così per tutti e mi metto l'anima in pace.
Oggi, un'amica che ha preso la titanium come me, mi dice per telefono che lei ha l'alfabeto per la ricerca nomi nella sua FoFi.
Mi è caduta la mascella :) quindi esiste?
Domani la incontro e verifico di persona e poi posto foto se non mi ha preso in giro, ma non credo lo abbia fatto.
Voi cosa sapete a riguardo?
Non è possibile ne cercare i nomi della rubrica attraverso le lettere, ne ci sono queste lettere...mi sa che si sbaglia...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:rubrica premium sound system 17/12/2010 20:02 #91800

Hai ragione. è la stessa cosa che ho pensato io visto che mi ero informato questi giorni.
Domani verifico ed eventualmente la cazzio :)
  • JEEG
  • Fiestista in rodaggio
  • Fiesta Titanium 1.6 16v TDCi
Fiesta Titanium 3 porte - 1.6 16v TDCi - Polvere di luna

Re:rubrica premium sound system 17/12/2010 22:25 #91824

JEEG ha scritto:
Hai ragione. è la stessa cosa che ho pensato io visto che mi ero informato questi giorni.
Domani verifico ed eventualmente la cazzio :)
Beh dai se è gnocca no XD
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:rubrica premium sound system 18/12/2010 10:22 #91899

ma appunto il mio amico sulla 500 la rubrica gli funziona cosi, lui ha tutti il nomi ke gli spuntano sul displey dell'auto e invece di scorrerli tutti basta ke dice il nome di come la memorizzato sulla rubrica del cel ke direttamente lo chiama penso anche la fofy dovrebbe fare cosi
  • fisioterapista87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fofy 1.6 tdci euro 5, 5 porte, nero panther, city pack, comfort pack, titanium pack, cerchi 16, ruota di scorta, spoiler posteriore, minigon ant

Re:rubrica premium sound system 18/12/2010 10:34 #91904

Ciao a tutti, vi confermo che sulla mia fiesta è presente il tastierino alfanumerico! Fra l'altro moolto comodo! quindi gnocca o no la tua amica ha pienamente ragione1 :-)
Fiesta 1.4 TDCi 5p Titanium Bianco Frozen 07/2010

Re:rubrica premium sound system 18/12/2010 10:46 #91907

Ci puoi fare una foto del tastierino alfanumerico?
non per sfiducia eh ma proprio per curiosità ;)

@fisioterapista87: anche sulla fiesta è possibile chiamare i nomi inseriti nella rubrica del cell tramite comando vocale.
  • morelli
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.100 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio rubrica premium sound system

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.