robbybuzz ha scritto:Infatti col PSSony è la voce femminile della FoFi che ti chiede se chiamare a casa o al cellulare (nel caso tu abbia entrambi i numeri nello stesso contatto) quando le dici "chiama Mario!"
Infatti, questa cosa è positiva anche per un altro motivo: con il BlackBerry, quando si comanda la chiamata con
Cellulare chiama nome parte, come con gli altri cellulari, la chiamata vocale del palmare. Quindi, dicendo, p.es., "Mario Rossi", il cellulare risponde, nel caso di più numeri, "Quale numero?"... a quel punto, o sai qual'è il numero da chiamare ("cellulare", "Casa", "Ufficio"...) oppure come tempi non ce la fai, perchè il PSS esaurisce il timeout per questa operazione e risponde con un bel... "Impossibile...". Credo che questa cosa sia dovuto proprio al fatto che la chiamata vocale sia gestita dal cellulare, e non dal PSS. Immagino che, nel caso del SONY, questo timeout non esista, e si possa interagire con la chiamata vocale per lungo tempo.
Per esempio:
Io: "Cellulare chiama nome" -> PSS: "Cellulare Chiama Nome" -> Cell: "Pronuncia un comando" -> Io: "Chiama Mario Rossi" -> Cell: "Mario Rossi: che numero?" -> Io: "Ufficio" -> Cell: "Hai detto Ufficio?" -> PSS: "Impossibile..."
Se invece il Cell mi riconosce subito "Ufficio..." riesce a far partire la chiamata.