Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Segnalateci i vostri telefoni e la compatibilità

Re:testato Samsung U700 e Vodafone 830 09/09/2010 10:05 #77998

Ciao, io ho un Samsung E250... dopo svariati tentativi sono riuscito a connetterlo alla Fiesta. Questo è il risultato:
- suoneria di default della macchina
- rubrica funzionante parzialmente, ossia riesco a visualizzare alcuni dei nomi (solo quelli registrati direttamente sul tel e non sulla SIM) e per giunta qualche nome lo ripete tante volte (non capisco perchè visto che ho solo una voce nel telefono per ogni numero)
- bisogna riattivare la connessione ogni volta che entro in macchina
- delle volte la connessione cade e bisogna riattivarla!!

Fatemi sapere se avete altre info in merito!
  • Incorvaia
  • Fiestista in rodaggio
  • Blandor
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Segnalateci i vostri telefoni e la compatibilità 09/09/2010 10:18 #78001

caesar ha scritto:
Nokia n95 ok!

mai avuto un problema, si connette sempre senza problemi via bluetooth

stessa cosa io :-D

Unica "pecca": quando mi chiamano non si sente la suoneria nelle casse. Però ho sempre la radio accesa e quando chiamano si zittisce quindi me ne accorgo senza problemi
  • Flamo
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta mk3 1990 rosso magenta.

In attesa di:

Ford Fiesta Blu Ocean Titanium 5p, ESP, PSS, New Titanium Pack, City Pack, Comfort Pack, antifurto perimetrale, estensione di garanzia 5 anni

Re:Segnalateci i vostri telefoni e la compatibilità 21/09/2010 21:15 #79746

Io ho un LG KP 500 (cookie)

Ho letto che l'unica versione firmware compatibile è la versione "e". Io ho la "d" e infatti il cel si spegne quando si connette. Dove trovo l'aggionamento? Ho scaricato dal sito LG il software "LGMobile update", e mi conferma che ho la versione "d", ma mi dice che è già aggiornata.

Sono confuso, ma la versione "e" dove la scarico?
  • ogrando
  • Fiestista in rodaggio
Fiesta Titanium 1.4 GPL

Re:Segnalateci i vostri telefoni e la compatibilità 22/09/2010 13:28 #79859

io con il mio omnia hd (i8910) non riesco a caricare la rubrica anche se sul sito ford ce scritto che e compatibile ! qualcuno e riuscito ?
1.6 TDCi 95cv titanium black + titanium pack + pss + cerchi 16" + ford power +ruota di scorta

Re:Segnalateci i vostri telefoni e la compatibilità 30/09/2010 18:57 #80957

HTC Wildfire e Samsung Omnia funzionano bene.
  • nicbell10
  • New Fiestista

Re:Segnalateci i vostri telefoni e la compatibilità 09/10/2010 18:13 #82511

Nessuno che ha un Samsung Sgh U900 soul? il mio da un po di problemi, nel senso che non so come mai, ogni 5 secondi di default prova a connettersi con l'autoradio per far partire il lettore del telefono, e se gli dici no, dopo poco te lo richiede all'infinito, col risultato di far accendere il display di continuo, ho risolto la cosa impostando la password al tel così se non la confermi quando la chiede non parte + nulla.... le chiamate vanno, però nella rubrica dell'auto mi fa vedere i numeri di telefono e non i nomi.... ho provato quindi a memorizzarne alcuni col comando vocale in auto... ma c'è la possibilità di usare i nomi memorizzati sul cell? mah... certo che potevano sprecarsi un po di più col libretto di istruzioni....
  • PurpleEyes82
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ford Fiesta 1.6 TDCI 95cv My2011 3p Black Phanter Titanium - Titanium Pack - City Pack - Premium Sound System - Estensione Garanzia A 5 Anni

Re:Segnalateci i vostri telefoni e la compatibilità 09/10/2010 20:24 #82522

Salve a tutti, sono nuova e ancora sto cercando di capire bene come funzionano le domande da fare, o altro.
Comunque, volevo chiedervi se anche a voi vi è stato detto quanto è stato detto a me.
Ho una Ford Fiesta 1.4 diesel, comprata a febbraio 2009. Circa un paio di mesi il fà mi era andata in blocco la radio. Non si spegneva più, non riuscivo ad abbassare o alzare il volume, e tutto questo nè col tasto tondo posto sulla plancia, nè spegnendo completamente l'auto. Dopo un paio d'ore, quando stavo andando verso l'officina ford, è tornato tutto alla normalità. L'unica cosa era il bluetooth che non funzionava più. (Premetto ho un Nokia N97). Dopo averla ri portata in officina, m'hanno detto che hanno sistemato il guasto, che era la "centralina del bluetooth", e che i telefoni samsung non sono compatibili in quanto la centralina che usa Ford, è Nokia. :blink: .
Comunque, ora funziona tutto bene. Il problema nasce quando l'N97 mi casca nella tazza del water :angry: e sto pensando di comprare o il Samsung Galaxy S, o l'I-phone 4. Sul sito non menziona nessuno dei due telefoni, quindi la domanda dopo tutta sta pappardella di roba è: Visto che il tipo dell'officina ha detto che i samsung è meglio evitarli, mi conviene comprare il Galaxy S?
L'I-phone 4 è compatibile ugualmente anche se sul sito non ne parla?.

Grazie, a tutti. Saluti.
  • vally8525
  • New Fiestista

Re:Segnalateci i vostri telefoni e la compatibilità 09/10/2010 21:20 #82535

Guarda io ho un iPhone 4 e mi trovo benissimo. e grazie al cavo Y quando uso il navigatore ho anche i comandi al volante per la musica, per me e compatibile al 99 %
  • slidset01
  • New Fiestista

Re:Segnalateci i vostri telefoni e la compatibilità 09/10/2010 21:24 #82537

grazie! il dubbio per l'i-phone 4 me lo sono tolto! :)
  • vally8525
  • New Fiestista

Re:Segnalateci i vostri telefoni e la compatibilità 12/10/2010 13:43 #82916

Nel caso interessasse ho a casa un foglio che mi ha rilasciato il mio meccanico Ford di fiducia (mio amico) in cui sono segnati alcuni cellulari (principalmente nokia) che possono dare problemi di connessione e la possibile soluzione.
Stasera se riesco lo scannerizzo e lo posto (elimino magari le indicazioni dell'officina in quanto quel foglio teoricamente non dovrei averlo).
  • liga86
  • Guru di Fiesta
Ford Fiesta 1.6 TDCi My2011 5p Titanium Midnight Sky
La mia photogallery
Tempo creazione pagina: 0.094 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Segnalateci i vostri telefoni e la compatibilità

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.