Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Segnalateci i vostri telefoni e la compatibilità

Re:Segnalateci i vostri telefoni e la compatibilità 29/11/2010 21:07 #89666

Come promesso, i cellulari interessati sono tutti della linea Nokia e precisamente sono

N71, N73, N80, N91, N93, N93i, N95, N98, 8GB, E50, E51, E60, E61, E61i, E65, E70, E90, 5500SPORT, 5700 XpresMusic, 6110 Navigator, 6120, 6290.

Per tutti questi telefoni è consigliato l'aggiornamento del software del cellulare all'ultima versione, collegandosi al sito nokia o andando ad un negozio nokia in zona.
  • liga86
  • Guru di Fiesta
Ford Fiesta 1.6 TDCi My2011 5p Titanium Midnight Sky
La mia photogallery
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Segnalateci i vostri telefoni e la compatibilità 01/12/2010 23:18 #89928

Ciao

ho un cellulare Samsung Omnia HD e non riesco ad usare i comandi vocali per effettuare una chiamata. Quando dico "chiama nome", il sistema mi dice "rubrica vuota".
Da cosa dipende? Da un'incompatibilità del cellulare?

Grazie.
  • Darksoul
  • New Fiestista

Re:Segnalateci i vostri telefoni e la compatibilità 01/12/2010 23:42 #89933

Se vuoi usare i comandi vocali del tuo telefono cellulare devi dire "cellulare chiama nome", se dici "chiama nome" il PSS va a cercare nella rubrica interna del PSS (che è vuota finché non inzi a salvarci dei numeri dentro).
Ci va un po' di pratica... con il mio Nokia 5800 dico "cellulare chiama nome" e devo stare zitto fino a quando non parte il beep del cellulare, poi dico il nome e allora lo riconosce... però se funziona tutto bene è una gran comodità :)
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:Segnalateci i vostri telefoni e la compatibilit 05/12/2010 16:36 #90221

Ciao. Ho un cell Lg Gw620, funziona x le chiamate ma come si fa x leggere la mia rubrica? Grazie :dry:

Re:Segnalateci i vostri telefoni e la compatibilità 07/12/2010 16:36 #90471

Samsung Galaxy S (Froyo 2.2)

Telefono: sembra andare tutto bene, ma per fa vedere la rubrica al pss ho dovuto copiare i contatti sulla memoria del telefono (lasciandoli sulla sim il pss non riesce a leggerli).

Lettore musicale: E' possibile riprodurre la musica presente sullo smartphone via bluetooth (non via usb, dato che non lo rileva ma è possibile attacarlo per ricaricarlo). Non riesce però a leggere le infomazioni del file (titolo, autore, ecc).
  • LaKoOnE
  • Fiestista discreto
Fiesta my2011, 1.6 tcdi 95cv titanium, 3p, nero panther, titanium pack, pss.

Re:Segnalateci i vostri telefoni e la compatibilità 11/12/2010 18:13 #90898

Nokia E63, finora funzionante al 100% :-)

Re:Segnalateci i vostri telefoni e la compatibilità 13/12/2010 09:59 #91071

Buongiorno a tutti,
ho un blackberry 8220 flip e non sembra essere compatibile con nulla.

Viene rilevato il BT Fiesta, viene richiesto il codice, ma poi non riesce a connettersi...qualcuno ha qualche esperienza simile o sa se c'è qualche scappatoia (oltre a mettersi l'anima in pace?)

Rettifico: per registrarlo la prima volta al segnale Ford ho dovuto semplicemente appoggiarle il cellulare al PSS. Ora viene riconosciuto, legge la rubrica e permette la ricezione e l'uscita delle chiamate.
  • Iacua
  • New Fiestista
Fiesta 1.2 16v Titanium, 5porte, Rosso Morello
We-Sport
Ultima modifica: 14/12/2010 09:10 da Iacua.

Re:Segnalateci i vostri telefoni e la compatibilità 26/12/2010 12:16 #92744

Salve dopo natale ho anche un samsung WAVE s8500, a parte un po' di strani problemi iniziali, ovvero se ricercavo il tel dal pss il tel si spegneva, adesso sembra andare tutto bene, si collega velocemente col pss e legge bene la rubrica. Solo che il wave s8500 non ha il riconoscimento vocale quindi non posso usare il comodissimo "cellulare chiama nome".
Per il resto Ok diciamo compatibile all' 80%.
  • astromax
  • Fiestista in rodaggio
Fiesta 3p 1.6 TDCi 90 cv Individual, cerchi da 16" 7 razze, sensori di parcheggio, vetri posteriori oscurati, alettone e minigonne, interni in pelle, clima auto, PSS, specchietti richiudibili elettricamente.

Re:Segnalateci i vostri telefoni e la compatibilità 05/01/2011 20:56 #93802

Da come ho capito...
la fiesta 2009 ha il buetooth con versione 2.0 il cellulare con versione 3.0.

La nuova fiesta (la 2011) ha un componente che fa si che il telefono (smartphone con sistema android) sia compatibile.

Sto cercando di capirne di più in quanto lo vorrei comperare anche io ma non so se sia funzionante o meno... :(
  • zelutope88
  • Guru di Fiesta
  • titanium, 1.6 tdci, nero panther, cerchi MOMO 17"
  • Ringraziamenti ricevuti 1
My Ford Fiesta
Nero Panther 1.6 TDCI, 5 porte, ESP, PPS, Titaniun Pack, cerchi MOMO Black Knight da 17", battitacchi, pedaliera, bracciolo, molle Eibach ProKit
My Panther Car

Re:Segnalateci i vostri telefoni e la compatibilità 05/01/2011 20:58 #93803

vally8525 ha scritto:
Salve a tutti, sono nuova e ancora sto cercando di capire bene come funzionano le domande da fare, o altro.
Comunque, volevo chiedervi se anche a voi vi è stato detto quanto è stato detto a me.
Ho una Ford Fiesta 1.4 diesel, comprata a febbraio 2009. Circa un paio di mesi il fà mi era andata in blocco la radio. Non si spegneva più, non riuscivo ad abbassare o alzare il volume, e tutto questo nè col tasto tondo posto sulla plancia, nè spegnendo completamente l'auto. Dopo un paio d'ore, quando stavo andando verso l'officina ford, è tornato tutto alla normalità. L'unica cosa era il bluetooth che non funzionava più. (Premetto ho un Nokia N97). Dopo averla ri portata in officina, m'hanno detto che hanno sistemato il guasto, che era la "centralina del bluetooth", e che i telefoni samsung non sono compatibili in quanto la centralina che usa Ford, è Nokia. :blink: .
Comunque, ora funziona tutto bene. Il problema nasce quando l'N97 mi casca nella tazza del water :angry: e sto pensando di comprare o il Samsung Galaxy S, o l'I-phone 4. Sul sito non menziona nessuno dei due telefoni, quindi la domanda dopo tutta sta pappardella di roba è: Visto che il tipo dell'officina ha detto che i samsung è meglio evitarli, mi conviene comprare il Galaxy S?
L'I-phone 4 è compatibile ugualmente anche se sul sito non ne parla?.

Grazie, a tutti. Saluti.

Ciao!
Se vedi in fondo all'ultimo post c'è la mia risposta! :)
Comunque ora sul sito l'iphone4 c'è, il galaxy S che vorrei prendermi pure io non c'è... :(
  • zelutope88
  • Guru di Fiesta
  • titanium, 1.6 tdci, nero panther, cerchi MOMO 17"
  • Ringraziamenti ricevuti 1
My Ford Fiesta
Nero Panther 1.6 TDCI, 5 porte, ESP, PPS, Titaniun Pack, cerchi MOMO Black Knight da 17", battitacchi, pedaliera, bracciolo, molle Eibach ProKit
My Panther Car
Tempo creazione pagina: 0.098 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Segnalateci i vostri telefoni e la compatibilità

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.