Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Segnalateci i vostri telefoni e la compatibilità

Re:Segnalateci i vostri telefoni e la compatibilità 05/01/2011 22:00 #93806

Ho il Galaxy S e va bene! Però non ho mai provato il "cellulare chiama nome" però la funzione richiama dal PSS va quindi per me è OK ;)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Segnalateci i vostri telefoni e la compatibilità 05/01/2011 22:30 #93808

JonnyFiesta ha scritto:
Ho il Galaxy S e va bene! Però non ho mai provato il "cellulare chiama nome" però la funzione richiama dal PSS va quindi per me è OK ;)

Però anche te hai la 2011 :(
Io ho la Fiesta del 2009 e da come ho capito dalla tua in poi non dà problemi...

Tipo qui ho letto:
www.liquida.it/video/a48514184/sync-appl...ew-2011-ford-fiesta/
  • zelutope88
  • Guru di Fiesta
  • titanium, 1.6 tdci, nero panther, cerchi MOMO 17"
  • Ringraziamenti ricevuti 1
My Ford Fiesta
Nero Panther 1.6 TDCI, 5 porte, ESP, PPS, Titaniun Pack, cerchi MOMO Black Knight da 17", battitacchi, pedaliera, bracciolo, molle Eibach ProKit
My Panther Car

Re:Segnalateci i vostri telefoni e la compatibilità 05/01/2011 22:49 #93810

zelutope88 ha scritto:
Da come ho capito...
la fiesta 2009 ha il buetooth con versione 2.0 il cellulare con versione 3.0.

La nuova fiesta (la 2011) ha un componente che fa si che il telefono (smartphone con sistema android) sia compatibile.

Sto cercando di capirne di più in quanto lo vorrei comperare anche io ma non so se sia funzionante o meno... :(

sono interessato anche io!

Io ho un HTC DESIRE HD e non funziona nulla! nemmeno il bluetooth per le banali chiamate. Il dispositivo riesco ad associarlo correttamente alla Fiesta, ma si disconnette dal BT dopo pochi secondi.
E questa cosa è fastidiosa! Il bluettoth è uno standard! come ca..o è possibile che non riesca nemmeno a farlo collegare per fare le chiamate?????????? Lo fa un semplice auricolare BT da 15€ . Mi girano le scatole se non lo fa, soprattutto con uno smartphone da 600€ e con il premium sound system da 750€.

prima avevo un nokia N73, che almeno per le telefonate andava benissimo(ma non funzionavano i comandi vocali, e funzionava cosi cosi il lettore musicale.)
  • UnMondoDifferente
  • Guru di Fiesta
  • www.UnMondoDifferente.com
www.UnMondoDifferente.com Leggi le news su Ambiente, Energie Rinnovabili, Acqua e Risparmio Idrico, CO2 e Global Warming, Risparmio Energetico, Mobilita' Sostenibile, Riciclaggio e Rifiuti

Re:Segnalateci i vostri telefoni e la compatibilità 06/01/2011 00:19 #93812

UnMondoDifferente ha scritto:
...Io ho un HTC DESIRE HD e non funziona nulla! nemmeno il bluetooth per le banali chiamate. Il dispositivo riesco ad associarlo correttamente alla Fiesta, ma si disconnette dal BT dopo pochi secondi...

Prova ad andare sul sito della HTC, magari il modulo Bluetooth del tuo Smartphone ha un aggiornamento.
Non sempre è il Premium Sound System della FoFi, quello più semplice da aggiornare.
;)
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.

Re:Segnalateci i vostri telefoni e la compatibilità 06/01/2011 00:46 #93817

...Io ho un HTC DESIRE HD e non funziona nulla! nemmeno il bluetooth per le banali chiamate. Il dispositivo riesco ad associarlo correttamente alla Fiesta, ma si disconnette dal BT dopo pochi secondi...

Ciao anche io ho Il DESIRE HD funziona benissimo tutto.
Non serve scaricare nulla; quando attivi il BT vai su Impostazioni-Wireless e reti-impostazioni BT-impostazioni avanzate e lì attiva Server FTP
Appena attivato vai su cerca dispositivo e vedrai che lo troverà
  • rantolux
  • Fiestista discreto
1.4Gpl - 5p. - Titanium - Grigio mare - PPS - ESP - Titanium P. - City P. - alza crist.elettric.post.

Re:Segnalateci i vostri telefoni e la compatibilità 06/01/2011 02:22 #93839

boh sarà il mio che non funziona. Riesco a collegarlo. mi dice il codice da digitare... e dice che è correttamente associato dopo.

poi però sul display del cell appare "collegato" e dopo 2-3 secondi mi dice invece "scollegato"!

Ho provato anche come dici tu a attivare il server FTP, ma non è cambiato nulla. nemmeno eliminando Ford Audio dai dispositivi e rifacendo tutta l'associazione da zero.. :( Naturalmente non funzionano neanche musica e rubrica (mi dice "rubrica vuota")

aggiornamenti sul sito di htc non credo ce ne siano. Hanno rilasciato a natale alcuni aggiornamenti di android. ma non è cambiato nulla per il BT. Non so davvero se è colpa del telefono o del premium sound system.

Con l'n73 accendevo l'auto e si collegava quasi instantaneamente e rimaneva connesso!

tu rantolux come hai fatto esattamente?
  • UnMondoDifferente
  • Guru di Fiesta
  • www.UnMondoDifferente.com
www.UnMondoDifferente.com Leggi le news su Ambiente, Energie Rinnovabili, Acqua e Risparmio Idrico, CO2 e Global Warming, Risparmio Energetico, Mobilita' Sostenibile, Riciclaggio e Rifiuti

Re:Segnalateci i vostri telefoni e la compatibilità 06/01/2011 12:15 #93856

boh sarà il mio che non funziona. Riesco a collegarlo. mi dice il codice da digitare... e dice che è correttamente associato dopo.

poi però sul display del cell appare "collegato" e dopo 2-3 secondi mi dice invece "scollegato"!

Ho provato anche come dici tu a attivare il server FTP, ma non è cambiato nulla. nemmeno eliminando Ford Audio dai dispositivi e rifacendo tutta l'associazione da zero.. :( Naturalmente non funzionano neanche musica e rubrica (mi dice "rubrica vuota")

aggiornamenti sul sito di htc non credo ce ne siano. Hanno rilasciato a natale alcuni aggiornamenti di android. ma non è cambiato nulla per il BT. Non so davvero se è colpa del telefono o del premium sound system.

Con l'n73 accendevo l'auto e si collegava quasi instantaneamente e rimaneva connesso!

tu rantolux come hai fatto esattamente?

Guarda io ho fatto le cose che ti ho descritto precedentemente; hai impostato "rileva dispositivo" dalle impostazioni?
A me faceva la stessa cosa ma dopo aver attivato l'opzione server FTP ha funzionato perfettamente.
Hai per caso qualche applicazione che ti gestisce il BT, magari è possibile che vadano in conflitto.
Hai fatto il Root? Hai la ROM originale?
Prova a cancellare Ford Audio tra i dispositivi e riavviare il telefono e ricominciare tutto da capo eventualmente disabilitando le eventuali applicazioni.
  • rantolux
  • Fiestista discreto
1.4Gpl - 5p. - Titanium - Grigio mare - PPS - ESP - Titanium P. - City P. - alza crist.elettric.post.

Re:Segnalateci i vostri telefoni e la compatibilità 12/01/2011 08:53 #94614

Uno smartphone molto in voga attualmente è LG OPTIMUS ONE. Siccome starei pensando di acquistarlo chiedo se qualcuno sul forum ce l'ha e se va bene con il bluetooth della Fiesta.
  • Stalker
  • Fiestista esperto
  • Fiesta 1.2 benzina 82 cv - ROSSO TANGO !
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re:Segnalateci i vostri telefoni e la compatibilità 15/01/2011 02:04 #95026

signori miei,io ho acquistato la mia prima fiesta ad ottobre 2008 e con un n96 ha funzionato sempre perfettamente (n96 permettendo),da novembre ho cambiato macchina e telefono : 1.4 gpl sempre con ford sound system e n8;
il telefono siconnette tutto perfettamente,ma alla prima chiamata mi sentono e io non sento loro, poi dalla seconda tutto perfetto.
ho fatto già la prova di cambiare l'n8 ma niente.aiutatemiiiiii
  • markosava
  • New Fiestista

Re:Segnalateci i vostri telefoni e la compatibilità 14/02/2011 13:49 #100011

Vorrei segnalare a tutti i potenziali interessati che mentre i Motorola V8 e Motorola V360 che possiedo sono perfettamente compatibili, il nuovo Motorola Ex 112 risulta IMPOSSIBILE da collegare in quanto il software del telefono NON contempla la possibilità di digitare un condice d'accesso in fase di accoppiamento, per cui il bluetooth della Fiesta gli rifiuta l'accesso.
Mi è toccato tornare all'auricolare bluetooth (Motorola HR 350).

Un saluto a tutti,

Daniele di Bologna - Fiesta Titanium - titanium pack GPL.
  • Dsimoni
  • New Fiestista
Tempo creazione pagina: 0.100 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Segnalateci i vostri telefoni e la compatibilità

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.