Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Segnalateci i vostri telefoni e la compatibilità

Re:Segnalateci i vostri telefoni e la compatibilità 10/11/2011 17:30 #137958

JonnyFiesta ha scritto:
Apple Iphone 4S

Dopo aver eseguito QUESTO aggiornamento:

Aggancio al PSS - OK
Chiamata in vivavoce - OK
Streaming audio - OK si legge anche il titolo della canzone sullo schermo del PSS!
Cellulare chiama nome - OK si avvia SIRI
Messaggi di errore che avevo prima dell'aggiornamento - SPARITI

per altre domande o per test più specifici chiedete pure! ;)

Da quando ho il nokia 5230 nel registro chiamate mi visualizza i numeri e non i nomi,ho provato a salvare i numeri solo sulla sim o solo sul telefono ma niente.
Cellulare chiama nome,dovrei registrarli uno ad uno:non c'è un metodo per farli riconoscere in automatico?
  • HYPNOS
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Ford Fiesta 2011 1.2 82 CV TITANIUM 3 porte blue vision city pack
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Segnalateci i vostri telefoni e la compatibilità 10/11/2011 17:32 #137960

Cellulare chiama nome: devi dire il nome salvato nella rubrica del tuo cellulare! La tua morosa l'hai salvata come "Amore mio" devi dire amore mio! ;)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Segnalateci i vostri telefoni e la compatibilità 10/11/2011 17:40 #137963

JonnyFiesta ha scritto:
Cellulare chiama nome: devi dire il nome salvato nella rubrica del tuo cellulare! La tua morosa l'hai salvata come "Amore mio" devi dire amore mio! ;)[/quo

Grazie Jonny:era quello che immaginavo :)

Per la lista chiamate dici che potrebbe funzionare l'aggiornamento?
  • HYPNOS
  • Fiestista

Re:Segnalateci i vostri telefoni e la compatibilità 10/11/2011 18:03 #137971

a me "chiama Nome" continua a restituire un fastidioso "rubrica vuota". (HTC Desire HS, ma lo dava anche con Nokia N73)

Poi un giorno quando chiamo o mi chiamano visualiza il nome dell'interlocutore, altre volta solo il numero di telefono ...boh

E ho appena fatto aggiornare il premium sound system in concessionaria. Però non so che aggiornamenti hanno caricato. Non so se provare da solo quello suggerito pochi post fa. :)
  • UnMondoDifferente
  • Guru di Fiesta
  • www.UnMondoDifferente.com
  • Ringraziamenti ricevuti 1
www.UnMondoDifferente.com Leggi le news su Ambiente, Energie Rinnovabili, Acqua e Risparmio Idrico, CO2 e Global Warming, Risparmio Energetico, Mobilita' Sostenibile, Riciclaggio e Rifiuti
Ultima modifica: 10/11/2011 18:04 da UnMondoDifferente.

Re:Segnalateci i vostri telefoni e la compatibilità 10/11/2011 18:33 #137982

UnMondoDifferente ha scritto:
a me "chiama Nome" continua a restituire un fastidioso "rubrica vuota". (HTC Desire HS, ma lo dava anche con Nokia N73)

Poi un giorno quando chiamo o mi chiamano visualiza il nome dell'interlocutore, altre volta solo il numero di telefono ...boh

E ho appena fatto aggiornare il premium sound system in concessionaria. Però non so che aggiornamenti hanno caricato. Non so se provare da solo quello suggerito pochi post fa. :)
infatti per usare il sintetizzatore vocale del telefono devi dire "cellulare chiama nome", altrimenti con solo "chiama nome" ti apre la rubrica del pss (che è vuota se non memorizzi a voce i numeri)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Segnalateci i vostri telefoni e la compatibilità 10/11/2011 18:40 #137985

nooooo ...dopo provo! Grazie fabietto!
  • UnMondoDifferente
  • Guru di Fiesta
www.UnMondoDifferente.com Leggi le news su Ambiente, Energie Rinnovabili, Acqua e Risparmio Idrico, CO2 e Global Warming, Risparmio Energetico, Mobilita' Sostenibile, Riciclaggio e Rifiuti

Re:Segnalateci i vostri telefoni e la compatibilità 10/11/2011 20:18 #138019

@HYPNOS cosa intendi per lista chiamate? :huh:
@Unmondodifferente già "cellulare chiama nome" e "chiama nome" anche se sembra stupido ma è moooolto differente! ;)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:Segnalateci i vostri telefoni e la compatibilità 11/11/2011 00:48 #138107

JonnyFiesta ha scritto:
@HYPNOS cosa intendi per lista chiamate? :huh:

sul pss esiste un registro chiamate esattamente come quello del telefonino:chiamate inviate,ricevute e senza risposta.Con il vecchio nokia mi comparivano i nomi esattamente come sul telefonino,con il 5230 mi appaiono i numeri
  • HYPNOS
  • Fiestista

Re:Segnalateci i vostri telefoni e la compatibilità 11/11/2011 09:29 #138137

va bhe..ho provato "cellulare chiama nome"...lo accetta, poi pronuncio il nome (nella rubrica del cell) e non lo prende. mi dice "impossibile"..bah...(e ho provato anche nomi semplici di una sola parola) uff

Fabietto1990 ha scritto:
UnMondoDifferente ha scritto:

infatti per usare il sintetizzatore vocale del telefono devi dire "cellulare chiama nome", altrimenti con solo "chiama nome" ti apre la rubrica del pss (che è vuota se non memorizzi a voce i numeri)
  • UnMondoDifferente
  • Guru di Fiesta

Re:Segnalateci i vostri telefoni e la compatibilità 11/11/2011 10:12 #138148

HYPNOS ha scritto:
sul pss esiste un registro chiamate esattamente come quello del telefonino:chiamate inviate,ricevute e senza risposta.Con il vecchio nokia mi comparivano i nomi esattamente come sul telefonino,con il 5230 mi appaiono i numeri
Adesso mi chiedi troppo anche perchè non uso moltissimo il cel in macchina! Cmq il richiama numero (non vocale ma un'opzione scorrendo nel menu PHONE) c'è e funziona non ricordo se visualizzi il nome salvato o il numero!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
Tempo creazione pagina: 0.068 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Segnalateci i vostri telefoni e la compatibilità

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.