Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Segnalateci i vostri telefoni e la compatibilità

Re:Segnalateci i vostri telefoni e la compatibilità 11/11/2011 10:17 #138152

UnMondoDifferente ha scritto:
va bhe..ho provato "cellulare chiama nome"...lo accetta, poi pronuncio il nome (nella rubrica del cell) e non lo prende. mi dice "impossibile"..bah...(e ho provato anche nomi semplici di una sola parola) uff
Ma "impossibile" il PSS te lo dice dopo aver pronunciato "cellulare chiama nome" o dopo che tu hai pronunciato il nome del nominativo?
Se è la prima allora il tuo telefono non è compatibile se è la seconda prova anche a vedere le impostazioni vocali del cellulare! A proposito che telefono è?
Edit: HTC Desire HD! Bè non avendo mai avuto un HTC non saprei di preciso!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Ultima modifica: 11/11/2011 10:18 da JonnyFiesta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Segnalateci i vostri telefoni e la compatibilità 11/11/2011 10:23 #138158

Non è che hai la richiesta se vuoi effettuare una video chiamata o un chiamata vocale? il mio galaxy faceva la stessa cosa perchè dopo aver pronunciato il nome attende un altro input che non arriva, basta disabilitare quello e va.
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:Segnalateci i vostri telefoni e la compatibilità 11/11/2011 11:27 #138171

dopo che ho detto "cellulare chiama nome" il sistema rimane in attesa (giustamente) di un nome. Provo a pronunciarlo...ma non da segni di vita..e dopo pochi secondi dice "impossibile"

Oggi se ho tempo provo a smanettare meglio. E magari cerco di capire se c'è qualche impostazione in Android che inibisce il dialogo tra auto e impostazioni vocali del Desire HD.

@Maxmostro: tu che hai disabilitato di preciso sul galaxy?(che tanto ha android anche lui)

JonnyFiesta ha scritto:
UnMondoDifferente ha scritto:
va bhe..ho provato "cellulare chiama nome"...lo accetta, poi pronuncio il nome (nella rubrica del cell) e non lo prende. mi dice "impossibile"..bah...(e ho provato anche nomi semplici di una sola parola) uff
Ma "impossibile" il PSS te lo dice dopo aver pronunciato "cellulare chiama nome" o dopo che tu hai pronunciato il nome del nominativo?
Se è la prima allora il tuo telefono non è compatibile se è la seconda prova anche a vedere le impostazioni vocali del cellulare! A proposito che telefono è?
Edit: HTC Desire HD! Bè non avendo mai avuto un HTC non saprei di preciso!
  • UnMondoDifferente
  • Guru di Fiesta
  • www.UnMondoDifferente.com
  • Ringraziamenti ricevuti 1
www.UnMondoDifferente.com Leggi le news su Ambiente, Energie Rinnovabili, Acqua e Risparmio Idrico, CO2 e Global Warming, Risparmio Energetico, Mobilita' Sostenibile, Riciclaggio e Rifiuti

Re:Segnalateci i vostri telefoni e la compatibilità 29/11/2011 10:52 #142398

LG KM900 Arena con Sony system.

Compatibilità totale, lettura della rubrica immediata, riconosce bene i nomi. Non ho capito ancora qual'è il comando vocale per accettare o chiudere una chiamata, se esiste ovviamente.
  • AloAD
  • Fiestista discreto

Re:Segnalateci i vostri telefoni e la compatibilità 29/11/2011 11:36 #142404

apobru ha scritto:
Fabio Ligabue ha scritto:
Nel caso interessasse ho a casa un foglio che mi ha rilasciato il mio meccanico Ford di fiducia (mio amico) in cui sono segnati alcuni cellulari (principalmente nokia) che possono dare problemi di connessione e la possibile soluzione.
Stasera se riesco lo scannerizzo e lo posto (elimino magari le indicazioni dell'officina in quanto quel foglio teoricamente non dovrei averlo).

Nokia N8 appena acquistato, si collega subito, mi fa vedere la rubrica, le chiamate perse, ricevute e inviate. Problemi? Si, uno solo. Dopo ogni connessione quando entro in macchina, la prima chiamata parte ma non sento nulla. Poi chiudo la chiamata "muta" e dalla seconda chiamata funziona benissimo.
Per caso nel foglio che hai c'è il Nokia N8 con la soluzione al problema?
Grazieeee!

anche io ho riscontrato questo problema, ma dopo aver aggiornato il tel. tramite nokia suite è andata non ho mai riscontrato problemi ...vedrai che funziona ;)
  • liusi
  • Fiestista in rodaggio
  • Adoro la mia Fiesta :P
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Segnalateci i vostri telefoni e la compatibilità 09/02/2012 10:23 #159159

gabri ha scritto:
Nokia 5250 tutto ok, almeno per le chiamate sia da tel. che vocali, io lo uso solo per questo.
ho aggiornato il software del cell. e ora nella lista chiamate si vedono i numeri e non i nomi, forse dipende dal fatto che devo aggiornare il pss?
  • gabri
  • Fiestista esperto
  • E' arrivata fiesta 1.4 titanum pack pss bianca 5p

Re:Segnalateci i vostri telefoni e la compatibilità 09/02/2012 13:59 #159182

gabri ha scritto:
gabri ha scritto:
Nokia 5250 tutto ok, almeno per le chiamate sia da tel. che vocali, io lo uso solo per questo.
ho aggiornato il software del cell. e ora nella lista chiamate si vedono i numeri e non i nomi, forse dipende dal fatto che devo aggiornare il pss?
devi salvare i numeri nella memoria del telefono, non in quella della sim ;)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:Segnalateci i vostri telefoni e la compatibilità 09/02/2012 14:25 #159192

Iphone 4g piena compatibilitò per tutte le funzioni, anche per la musica dell'ipod via bluetooth. Velocissima connessione appena accendo il PSS. Nessun problema
Ford FoFi Fiesta White Frozen TiTanium 1.4 tdci DPF MY2012 + pack titanium+city pack+Premium Sony System .....meraviglia delle meraviglie... Impara a scegliere la TUA auto...dirà molto di quello che sei!Peace

Re:Segnalateci i vostri telefoni e la compatibilità 09/02/2012 14:45 #159194

ciao mia figlia ha il samsung corby, 1 serie tutto ok io uso nokia n79 perfetto sia sulla fiesta che sulla focus
  • russo66
  • New Fiestista
fiesta 2009 1.4 gpl e focus sw 1.6 115cv gpl bidonastra serie g 1.6 16 valvole impianto gpl brc sequent 24

Re:Segnalateci i vostri telefoni e la compatibilità 09/02/2012 15:59 #159212

Magarelli ha scritto:
gabri ha scritto:
gabri ha scritto:
devi salvare i numeri nella memoria del telefono, non in quella della sim ;)
sono salvati in quella del telefono, ma continua a farlo, forse dovrei aggiornare il bt, ma non ho ben chiaro il procedimento, l'avete fatto voi? E' da un pezzo che non visito il forum...
  • gabri
  • Fiestista esperto
  • E' arrivata fiesta 1.4 titanum pack pss bianca 5p
Tempo creazione pagina: 0.076 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Segnalateci i vostri telefoni e la compatibilità

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.