Sniper ha scritto:Guarda, purtroppo si tratta di scegliere e basta!
Con il PSS hai le casse posteriori, cosa che per chi guida cambia ma non in maniera eccessiva. Certo che chi sta dietro ti ringrazierà!
Per i resto, personalmente, sul SS tolte le casse e l'usb non manca nulla: il bluetooth se proprio lo vuoi con 70/80 euro compri un kit parrot che funziona benissimo!
Certo se poi ti interessano i comandi vocali ecc...A me non hanno mai ispirato molto...
Per il resto l'allestimento titanium a me non piace molto.
Troppe cromature, i cerchi di serie non mi piacciono (preferisco avere una macchina più "personalizzata").
Peccato solo per le fodere dei sedili, che sulla plus sono delle cose striate abbastanza bruttine. Ma dopo poco non le vedi nemmeno più.
Se prendi una 5 porte metterti le casse posteriori dopo non è impresa impossibile, puoi anche mettere qualche cosa di più potente che non sarebbe male.
Di per se poi anche con le 4casse anteriori si sente benone, le casse e la potenza emessa dall'autoradio non cambiano tra PSS e SS

Innanzi tutto grazie per la veloce risposta.
Certo e' che il titanium e' piu' allettante come allestimento ma per quanto mi riguarda poco necessario. Preferisco prendermi una bella vernice metallizzata premium piu' che i cerchi o le rifiniture cromate o i comandi vocali.
Solo la radio per me fa davvero la differenza.
Si possono trovare delle specifiche tecniche da qualche parte? Non si capisce neppure quale sia la marca della radio e delle casse... figuriamoci le specifiche tecniche! Potenza di uscita, canali, ect, insomma le minime cose indispensabili.
Il modello che ho scelto e' a 3 porte, dunque, mi pare di capire che per una installazione di casse posteriori post vendita si richieda un bagno di sangue di manodopera ed un esborso privo di logica.