Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Problema con subwoofer..

Problema con subwoofer.. 22/01/2013 18:35 #217478

Ragazzi risolto! Erroneamente avevo collegato il remote al 12v diretto e non sottochiave quindi non andava nulla.. Oggi prima di andare a cambiarlo ho riprovato tutti i collegamenti e finalmente funziona :) devo dire che la qualità non ne ha risentito e sono contento della cosa :) grazie a tutti comunque dell'aiuto!

Sent from my iPhone using Tapatalk
  • alexyzf
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 3
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Problema con subwoofer.. 14/02/2013 12:04 #221460

alexyzf ha scritto:
Eccomi ancora qui a rompervi xD dopo aver capito come montare quel dannato amplificatore e subwoofer sulla fofi ora ho un altro problema. Praticamente ogni tanto, non sempre, diciamo con una media di una volta ogni due settimane mi si brucia regolarmente il fusibile della radio infatti resta bloccata sulla scritta ford audio benvenuti. Ora mi chiedo... Perché continua a saltarmi quel dannato fusibile da 15? Se dovessi aumentarlo da 15 a 20 può succedere qualcosa? Grazie :)
Come hai collegato il subwoofer? Da dove hai preso l'alimentazione?
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.073 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Problema con subwoofer..

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.