shiner ha scritto:
Ho scelto il nexus 7 perchè con la ROM USB ROM di Timur posso far passare OTG, alimentazione e audio digitale(con una DAC) dalla micro USB con un unico cavo.
come già detto il display originale è stato spostato in basso e ho già fatto il cupolino(da rifinire)... ma dopo aver provato a farne uno per mettere il tablet fisso (diciamo una sorta di copia di quello originale ma più grande) ho deciso di cambiare in quanto non volevo tenere il tablet fisso dentro ma volevo avere la possibilità di toglierlo e metterlo (vorrei avitare di incoraggiare malintezionati e volevo sfruttare il tablet anche fuori da''auto) . alla fine ne ho fatto uno "Liscio" (posterò foto) in cui poi integrerò appena arriva questa custodia:
www.amazon.com/Seidio-ACTIVE-Multi-Purpo...words=seidio+nexus+7
il blocco fissato nel cupolino e la custodia che si stacca e si attacca se voglio o no mettere il tablet.
Avevo pensato anche io alla motorizzazione del sistema...ma mi è sembrato "inutile" alla fine

io h oscelto l'archos per lo stesso identico motivo

e perchè a parità di prestazioni ( forse meglio l'arcos dato il rpocessore video e processo del sistema più potenti ) costa di meno l'archos e ha un display 8" un pò più grande perchè ho valutato il fatto che ci dovrò vedere anche film nei lunghi viaggi e video; nonchè andarci su internet.
Comunque l'idea di portare il tablet dietro l'ho scritta acnh'io poco prima del tuo commento per gli stessi identici motivi e poi perchè ora come ora il tablet serve ed è quasi essenziale come uno smartphone per alcuni. Io però farò fare un'apertura superiore nel cupolino in cui si inserisce il talbet così da farlo scivolare al posto del display in posizione originale