visto che sei del campo ti elenco i fw che ho avuto sul telefono senza problemi col modulo bluetooth standard (non sony)
- gingerbread (le versioni che montavano il gs2...non ricordo precisamente il modello)
- ICS stock samsung 4.0.4 sia su gs2 che su gs3 (ho avuto problemi di connessione automatica all'inizio a causa del modulo non aggiornato)
- jelly bean 4.1.1 su s3 nessun problema
- jelly bean 4.1.2 su s3 in scariate build stock con root, kernel modificatoe modifiche varie delle app di sistema senza nessun problema. solo ultimamente avevo qualche problema con la connessione automatica, ma perchè avevo il telefono da resettare e stracolmo di programmi e robaccia che girava in background (motivo per cui ho dovuto cambiarlo).
- jelly bean 4.3 testato poco su s3...nessun problema
- kitkat 4.4.2 su note 3 nessun problema. anche qui ho i permessi di root e svariate modifiche alle app di sistema. quest'ultimo va davvero perfetto...connessione automatica sempre al primo colpo, quando metto lo streaming mi parte beyondpod che mi legge i podcast con tanto di comandi del pss funzionanti e info sul display sul titolo e la durata del podcast
preciso che l'aggiornamento al pss è del 2012 (agosto se non ricordo male), cioè quando ho preso l's3, e non ho mai avuto bisogno di aggiornarlo. anche con la usb e i comandi vocali è perfetto. presumo quindi che il problema risieda nel tuo modulo nello specifico, perchè come puoi vedere qui
www.fordfiestaitalia.com/forum/11-impian...ml?limit=10&start=70
nessuno lamenta problemi con parecchi smartphone android