Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Navigation System / PSS / Sony? Aiuto!

Re:R: Re:Navigation System / PSS / Sony? Aiuto! 10/07/2014 15:58 #275832

Deve ancora arrivarmi la macchina, questo non so dirtelo :) mi sembra di no cmq.. più che altro mi chiedevo se spotify sul cellulare è comandabile tramite il bluetooth della macchina..attendo lumi da qualche proprietario! :lol:
  • markich
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ford Fiesta MK7b || 1.6 TDCi 95cv || Frozen White || Titanium
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:R: Re:Navigation System / PSS / Sony? Aiuto! 10/07/2014 16:00 #275833

markich ha scritto:
Deve ancora arrivarmi la macchina, questo non so dirtelo :) mi sembra di no cmq.. più che altro mi chiedevo se spotify sul cellulare è comandabile tramite il bluetooth della macchina..attendo lumi da qualche proprietario! :lol:
E' lo stesso problema che si ha con whastapp, per altro non credo sia un problema dell'auto ma piuttosto del dispositivo che mostra all'auto quello che è "nativo" e quello che invece non lo è. Magari varia anche da SO a SO quindi un iphone si comporta in modo diverso rispetto ad un android e viceversa. Ancora grazie :D!
  • Osys
  • Fiestista in rodaggio

Re:R: Re:Navigation System / PSS / Sony? Aiuto! 10/07/2014 16:05 #275834

Io credo invece che per Spotify sia fattibile visto che è uno streaming musicale tale e quale ad un riproduttore di default ma magari mi sbaglio :)
  • markich
  • Guru di Fiesta

Re:R: Re:Navigation System / PSS / Sony? Aiuto! 10/07/2014 16:14 #275836

markich ha scritto:
Io credo invece che per Spotify sia fattibile visto che è uno streaming musicale tale e quale ad un riproduttore di default ma magari mi sbaglio :)
Allora curiosando in rete ho trovato come funziona. L'Auto deve disporre del Sync with Applink, credo che i modelli dopo il 2013 siano equipaggiati con l'applink e quindi in grado di far funzionare Spotify o deezer ;)
  • Osys
  • Fiestista in rodaggio

Re:R: Re:Navigation System / PSS / Sony? Aiuto! 10/07/2014 16:25 #275838

Ho visto anche io! però a quanto pare solo per iPhone..se non ho capito male
  • markich
  • Guru di Fiesta

Re:R: Re:Navigation System / PSS / Sony? Aiuto! 16/07/2014 15:57 #276495

Io ho la Fiesta 2014 con navigation system, e mi trovo molto bene sia per la qualità delle casse che per il navigatore. Il Sony non è più possibile averlo a partire dal 2013, e non si sa se lo rimetteranno mai.
Per quanto riguarda il discorso del costo del navigation system (€ 1000), si è molto alto da listino, ma comunque gli sconti che poi ti fa il venditore (se sai cercare bene) rendono comunque il prezzo finale competitivo, e a volte anche più conveniente di altre marche.

Edit: ho appena controllato il listino: sembra che ora abbiano rimesso anche il Sony navigation system, che costa € 500 in più rispetto al navigation normale, quindi € 1500.

Commento personale: le scelte di marketing della Ford mi hanno veramente rotto i cosiddetti. Prima di ordinare la mia Fiesta ho aspettato molto, sperando che rimettessero il Sony...e invece l'hanno reinserito adesso dopo pochi mesi che l'ho comprata :angry:
  • irish
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Ultima modifica: 16/07/2014 16:03 da irish.

Re:R: Re:Navigation System / PSS / Sony? Aiuto! 16/07/2014 16:04 #276496

irish ha scritto:
Io ho la Fiesta 2014 con navigation system, e mi trovo molto bene sia per la qualità delle casse che per il navigatore. Il Sony non è più possibile averlo a partire dal 2013, e non si sa se lo rimetteranno mai.
Per quanto riguarda il discorso del costo del navigation system (€ 1000), si è molto alto da listino, ma comunque gli sconti che poi ti fa il venditore (se sai cercare bene) rendono comunque il prezzo finale competitivo, e a volte anche più conveniente di altre marche.

Edit: ho appena controllato il listino: sembra che ora abbiano rimesso anche il Sony navigation system, che costa € 500 in più rispetto al navigation normale, quindi € 1500.

Commento personale: le scelte di marketing della Ford mi hanno veramente rotto i cosiddetti. Prima di ordinare la mia Fiesta ho aspettato molto, sperando che rimettessero il Sony...e invece l'hanno reinserito adesso dopo pochi mesi che l'ho comprata :angry:
Ciao, scusa se mi permetto, ma siccome che online non si trova praticamente niente, non è che puoi mettere qualche foto o un video del navigation system? l'ho presa così ma non ne ho visto nemmeno uno dal vivo.. ti ringrazio :)
  • markich
  • Guru di Fiesta

Re:R: Re:Navigation System / PSS / Sony? Aiuto! 16/07/2014 16:33 #276497

Guarda, una foto del navigatore acceso non ce l'ho...se mi ricordo poi te la faccio.
Qui ci sono alcune foto dove si vede anche la plancia e il navi, anche se spento.
  • irish
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 4

Re:R: Re:Navigation System / PSS / Sony? Aiuto! 16/07/2014 17:50 #276506

irish ha scritto:
Guarda, una foto del navigatore acceso non ce l'ho...se mi ricordo poi te la faccio.
Qui ci sono alcune foto dove si vede anche la plancia e il navi, anche se spento.
Grazie mille! L'ho presa come la tua però bianca e 1.6 95cv :laugh:
  • markich
  • Guru di Fiesta

Re:R: Re:Navigation System / PSS / Sony? Aiuto! 17/07/2014 00:56 #276549

Se tutto va bene entro fine settimana inizio della prossima arriva anche a me bianca gpl 1.4. Non vedo l'ora sopratutto per provare il sistema sync e il navigatore :D. Aspetto anche io foto del navigatore grazie.
  • Osys
  • Fiestista in rodaggio
Tempo creazione pagina: 0.085 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Navigation System / PSS / Sony? Aiuto!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.