Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Navigation System / PSS / Sony? Aiuto!

Re:R: Re:Navigation System / PSS / Sony? Aiuto! 17/07/2014 09:43 #276575

Osys ha scritto:
Se tutto va bene entro fine settimana inizio della prossima arriva anche a me bianca gpl 1.4. Non vedo l'ora sopratutto per provare il sistema sync e il navigatore :D. Aspetto anche io foto del navigatore grazie.
Beato te :( quando l'hai ordinata?
  • markich
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ford Fiesta MK7b || 1.6 TDCi 95cv || Frozen White || Titanium
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:R: Re:Navigation System / PSS / Sony? Aiuto! 17/07/2014 12:33 #276596

markich ha scritto:
Osys ha scritto:
Se tutto va bene entro fine settimana inizio della prossima arriva anche a me bianca gpl 1.4. Non vedo l'ora sopratutto per provare il sistema sync e il navigatore :D. Aspetto anche io foto del navigatore grazie.
Beato te :( quando l'hai ordinata?

Circa 3 settimane fa
  • Osys
  • Fiestista in rodaggio

Re:R: Re:R: Re:Navigation System / PSS / Sony? Aiuto! 17/07/2014 14:00 #276599

markich ha scritto:
irish ha scritto:
Io ho la Fiesta 2014 con navigation system, e mi trovo molto bene sia per la qualità delle casse che per il navigatore. Il Sony non è più possibile averlo a partire dal 2013, e non si sa se lo rimetteranno mai.
Per quanto riguarda il discorso del costo del navigation system (€ 1000), si è molto alto da listino, ma comunque gli sconti che poi ti fa il venditore (se sai cercare bene) rendono comunque il prezzo finale competitivo, e a volte anche più conveniente di altre marche.

Edit: ho appena controllato il listino: sembra che ora abbiano rimesso anche il Sony navigation system, che costa € 500 in più rispetto al navigation normale, quindi € 1500.

Commento personale: le scelte di marketing della Ford mi hanno veramente rotto i cosiddetti. Prima di ordinare la mia Fiesta ho aspettato molto, sperando che rimettessero il Sony...e invece l'hanno reinserito adesso dopo pochi mesi che l'ho comprata :angry:
Ciao, scusa se mi permetto, ma siccome che online non si trova praticamente niente, non è che puoi mettere qualche foto o un video del navigation system? l'ho presa così ma non ne ho visto nemmeno uno dal vivo.. ti ringrazio :)

Cerca la mia 313 nei post delle presentazioni delle auto e trovi le foto ;)

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
  • Computerman
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 12

Re:R: Re:R: Re:Navigation System / PSS / Sony? Aiuto! 17/07/2014 14:26 #276601

Computerman ha scritto:
markich ha scritto:
irish ha scritto:
Io ho la Fiesta 2014 con navigation system, e mi trovo molto bene sia per la qualità delle casse che per il navigatore. Il Sony non è più possibile averlo a partire dal 2013, e non si sa se lo rimetteranno mai.
Per quanto riguarda il discorso del costo del navigation system (€ 1000), si è molto alto da listino, ma comunque gli sconti che poi ti fa il venditore (se sai cercare bene) rendono comunque il prezzo finale competitivo, e a volte anche più conveniente di altre marche.

Edit: ho appena controllato il listino: sembra che ora abbiano rimesso anche il Sony navigation system, che costa € 500 in più rispetto al navigation normale, quindi € 1500.

Commento personale: le scelte di marketing della Ford mi hanno veramente rotto i cosiddetti. Prima di ordinare la mia Fiesta ho aspettato molto, sperando che rimettessero il Sony...e invece l'hanno reinserito adesso dopo pochi mesi che l'ho comprata :angry:
Ciao, scusa se mi permetto, ma siccome che online non si trova praticamente niente, non è che puoi mettere qualche foto o un video del navigation system? l'ho presa così ma non ne ho visto nemmeno uno dal vivo.. ti ringrazio :)

Cerca la mia 313 nei post delle presentazioni delle auto e trovi le foto ;)

Ottimo!! sembra bello! come ti trovi?
  • markich
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ford Fiesta MK7b || 1.6 TDCi 95cv || Frozen White || Titanium

Re:R: Navigation System / PSS / Sony? Aiuto! 17/07/2014 17:21 #276605

Direi molto bene ;)

• Computerman
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 12

Re:R: Navigation System / PSS / Sony? Aiuto! 25/07/2014 15:57 #277301

A me è arrivata :D. Sono contentissimo del sistema SYNC. Funziona bene e anche l'audio è ottimo :D.
  • Osys
  • Fiestista in rodaggio

Re:R: Navigation System / PSS / Sony? Aiuto! 11/08/2014 13:35 #278572

Io non c'ho capito na mazza.. In pratica questo benedetto Navigation System cosa diavolo comprende? In giro ho letto informazioni discordanti sulla presenza o meno dell'USB, dell'autoradio Sony o del "base", e poi idem per il navigatore, si vede nello schermo da 5" o è un Garmin a se? :unsure:

E poi domanda leggermente ot ma già che ci sono. La FoFi del 2014 quale mk sarebbe??
  • Kos
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta mk7b 1.5 tdci 75 cv 5 porte
Bianco Frozen
Titanium Pack
Navigation System
City Pack
La FoFi del Kos
Ultima modifica: 11/08/2014 15:55 da Kos.

Re:Navigation System / PSS / Sony? Aiuto! 11/08/2014 13:39 #278574

Mk7b, per l'ultima domanda ;)

Inviato dal mio Nexus 4
  • Seccardino
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 17
Ford Fiesta 2014 1.4 GPL Allestimento Plus+Fiesta Pack

Commenta la mia Fiesta!

Re:R: Navigation System / PSS / Sony? Aiuto! 11/08/2014 13:49 #278576

Kos ha scritto:
Io non c'ho capito na mazza.. In pratica questo benedetto Navigation System cosa diavolo comprende? In giro ho letto informazioni discordanti sulla presenza o meno dell'USB, dell'autoradio Sony o del PSS, e poi idem per il navigatore, si vede nello schermo da 5" o è un Garmin a se? :unsure:

E poi domanda leggermente ot ma già che ci sono. La FoFi del 2014 quale mk sarebbe??

è un pss con uno schermo 5" integrato a colori (al posto di quello del PSS normale). Non è sony, fino a poco fa non era disponibile sony, ho visto di recente che per 500€ in più esiste il Sony Navigation System (che quindi costa 1500€).
  • Giraldi
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 9
Fiesta Mk7b 1.0 Ecoboost (100cv) Titanium Powershift (6 rapporti) 5porte
New Titanium Pack
Navigation System
Active City Stop
Parabrezza termico
Cruise Control
Ruotino 14''
Topic

Re:R: Navigation System / PSS / Sony? Aiuto! 11/08/2014 14:46 #278579

Giraldi ha scritto:
Kos ha scritto:
Io non c'ho capito na mazza.. In pratica questo benedetto Navigation System cosa diavolo comprende? In giro ho letto informazioni discordanti sulla presenza o meno dell'USB, dell'autoradio Sony o del PSS, e poi idem per il navigatore, si vede nello schermo da 5" o è un Garmin a se? :unsure:

è un pss con uno schermo 5" integrato a colori (al posto di quello del PSS normale). Non è sony, fino a poco fa non era disponibile sony, ho visto di recente che per 500€ in più esiste il Sony Navigation System (che quindi costa 1500€).
Però dal configuratore Ford se selezioni il Pack Navigation System con SYNC dal costo di € 1000 appare il Sony e il sito riporta "Navigation System Con SYNC- Radio CD/MP3 - comandi al volante - AUX-IN & USB - Ford SYNC (Bluetooth con voice control - Ford Emergency Assistance) - 6 altoparlanti - Navigatore con schermo 5" " Poi c'è anche specificato il Pack Sony Navigation System con SYNC da 1500€
E' un errore loro o te lo forniscono con quello? A me interessa anche perché il PSS base non è che sia sto gran bello da vedere..
  • Kos
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta mk7b 1.5 tdci 75 cv 5 porte
Bianco Frozen
Titanium Pack
Navigation System
City Pack
La FoFi del Kos
Tempo creazione pagina: 0.074 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Navigation System / PSS / Sony? Aiuto!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.