stefano91ste ha scritto:
Lookaloopy ha scritto:
Stefano, io veramente non capisco perché ti ostini a discorrere amabilmente di cose sulle quali hai solo opinioni e nessuna cognizione.
Se diciamo che va attivato in Ford è perché è così, e perché qualcuno prima ci ha già provato, non perché siamo tutti pirla.
La centralina dell'auto non sa che gli stai mettendo il Premium Sound System che ha il modulo bluetooth, perché quando è stata fabbricata non c'era.
Quindi bisogna andare in Ford perché solo loro possono "dire" alla centralina della Fiestina che adesso c'è il PSS con tanto di bluetooth.
Potresti essere più educato e ricordarti che siamo in un forum dove ci si scambiano opinioni...
Hai anche quotato il mio post, del che ti ringrazio perché rende evidente - se mai ve ne fosse bisogno - che il tuo richiamo a una maggiore educazione è del tutto campato per aria. Non c'è traccia di maleducazione in nessuna delle parole del mip post, non facciamo i bambini di tre anni, su dai.
Invece io ti ricordo che su un forum si scambiano opinioni quando si richiedono opinioni.
Quando si discute su cosa è possibile fare e cosa no in un determinato caso specifico, se hai solo un'opinione fondata sul nulla è meglio che togli le manine dalla tastiera e lasci scrivere chi ha un minimo di cognizione di causa, altrimenti crei confusione e basta, e ultimamente ti sei particolarmente distinto in quest'ultima specialità.