Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: USB Sound System

USB Sound System 04/12/2014 00:18 #288460

premesso che sulla mia ikon ho l'USB.... comunque,se riesci a collegare il PSS lo fai solo per la USB o vuoi anche il bluetooth? Chiedo perché oltre al fatto di attivare la centralina potresti mettere i comandi al volante (se c'è la predisposizione)
  • fannius
  • Guru di Fiesta
  • L'auto OK. Il guidatore necessita di manutenzione
  • Ringraziamenti ricevuti 83
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:R: USB Sound System 04/12/2014 00:39 #288462

La ikon funziona diversamente...ha la presa direttamente sul l'autoradio, mentre la titanium ha un modulo Bluetooth che gestisce, Bluetooth, usb e comandi vocali. Se si attiva a posteriori montando tutto l'hardware funzionano sia usb che vivavoce Bluetooth, mentre i comandi vocali non funzionano (o per lo meno nessuno ci ~ riuscito a farli funzionare)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
I seguenti utenti ringraziano:: fannius

Re:USB Sound System 04/12/2014 01:42 #288466

fannius ha scritto:
premesso che sulla mia ikon ho l'USB.... comunque,se riesci a collegare il PSS lo fai solo per la USB o vuoi anche il bluetooth? Chiedo perché oltre al fatto di attivare la centralina potresti mettere i comandi al volante (se c'è la predisposizione)

La mia priorità era l'USB... Se però ci scappa anche il Bluetooth non sarebbe male... Farei 2 piccioni con una fava ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • m4tt30z
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:USB Sound System 02/03/2015 17:23 #296328

salve scusate se mi intrometto, anche io ho una fiesta MK7 del 2011 comprata usata, è siccome ha solo la porta AUX vorrei mettere un modulo USB di quelli che si trovano su internet, voi sapete se per caso c'è ne sta qualcuno particolare per la nostra FOFI? :blush:
  • cirotano
  • New Fiestista

Tempo creazione pagina: 0.059 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.