Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Autoradio Android 4.4 per FOFI MK7

Re:Autoradio Android 4.1 Kaier KR-7065 per FOFI 2012 25/05/2015 01:33 #302424

Ecco le Foto, come vedi la linea interna sulla plancia diventa un po' troppo spigolosa.

Senza contare poi che se metti quella con android la personalizzi, e scarichi tutte le app che vuoi, invece con le classiche due din pioneer ecc.. sei un po' limitato. Questo ovviamente è un mio parere ;-)

1.jpg

2.png

3.png
  • Fago1988
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 7
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti.

Henry Ford (1863 - 1947 )
Ultima modifica: 25/05/2015 01:35 da Fago1988.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Autoradio Android 4.1 Kaier KR-7065 per FOFI 2012 25/05/2015 16:42 #302483

Fago1988 ha scritto:
Queste sono le caratteristiche:

Model Name:LA7065
Resolution:800*480/1024*600
Car Maker:FordOut
Power:4*50W
Material Type:Green
OSD Language:English
Digital Media Format:CD,DVD-R/RW,DVD-RAM,
Video CD: Mp3,Mp4,WMA,JPEG
Display Size:7"Color:
BlackVoltage:12VItem
Size:7 inchItem Weight:5.5 kg
System :android 4.4RAM:1G DDR3,1.5GHZ ,A9 Dual-Cortex
ROM:8GB
Steering wheel control :Support
Screen :7" HD Capacitive screen
Bluetooth:A2DP and Bluetooth
OBDRadio:FM / AM / RDS
TV :Build-in Analog or Digital TV( DVB-T, ISDB-T,DVB-T2)

La lingua come in tutti i dispositivi android si può selezionare

Possibilità di: connettere telecamera posteriore parcheggio digitale terrestre DVB-T2 ( ultimo standard rispetto al DVB-T classico ), possibilità di connettere una DVR camera HD ( videocamera per ripresa/registrazione frontale della strada ), possibilità di scaricare app da play store o aptoide ( store alternativo per...bè se saputo usare non proprio come dire "nella norma" :-) ), quindi come gia detto in precedenza possibilità di scaricare l'assistente vocale "Google now".

Aggiungo che è possibile (dato che c'è per tutti gli android) installare Google now assistente vocale in continuo aggiornamento (almeno su tutti i dispositivi android con 4.4 è possibile farlo.... Potrai anche tu sentirti dire dalla tua FoFI..... PERDONALO E' SOLO UN CRETINO aahahahah

Comandi al volante e tastierino radio programmabili

Link:

www.aliexpress.com/item/2015-New-Android...-TV/32314834690.html

cmq su youtube c'è qualche video

Premessa: In alcuni di questi video si parla di ANDROID 4.2.x, l'autoradio del link ALIEXPRESS è ANDROID 4.4.x, Buona Visione

Questa qui sotto non è la radio di cui si parla, è solo per far vedere l'installazione che è uguale

Ciao Fago! dall'ultimo video che hai postato tu, relativo all'installazione della nuova centrale multimediale, non mi ero accorto che il tizio in pratica smonta mezza plancia, per riuscire a montare, immagino, antenna e ricevitore tv e gps. in pratica smonta anche pezzi accanto allo sportello destro... montare la sola radio in sè sembra semplice, ma al momento di montare sintonizzatore tv e altre cose ci si perde di casa... io ci riuscirò mai?:blink: :dry:
  • vicoweb
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 5

Re:Autoradio Android 4.1 Kaier KR-7065 per FOFI 2012 25/05/2015 17:10 #302485

Ahahaha ma da come sembra è tutto a scatto guarda bene non mi pare eccessivamente complicato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Fago1988
  • Guru di Fiesta
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti.

Re:Autoradio Android 4.1 Kaier KR-7065 per FOFI 2012 25/05/2015 17:25 #302488

eheh, sai com'è... sono inesperto, non ho mai montato nulla di simile, quindi... inoltre il ricevitore dvb-t2 che ho preso io ha 2 antenne, ma non capisco perchè... tu ne capisci qualcosa di segnali tv? guarda il link al ricevitore, per favore:

it.aliexpress.com/item/High-Speed-Car-DV...h-2/32310688336.html
  • vicoweb
  • Fiestista

Re:Autoradio Android 4.1 Kaier KR-7065 per FOFI 2012 25/05/2015 18:02 #302491

Fago1988 ha scritto:
Ecco le Foto, come vedi la linea interna sulla plancia diventa un po' troppo spigolosa.

Senza contare poi che se metti quella con android la personalizzi, e scarichi tutte le app che vuoi, invece con le classiche due din pioneer ecc.. sei un po' limitato. Questo ovviamente è un mio parere ;-)

1.jpg

2.png

3.png

grazie per le foto. per le app, con le funzioni carplay e mirrorlink puoi mettere molte app :)
  • paotan
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Autoradio Android 4.1 Kaier KR-7065 per FOFI 2012 25/05/2015 20:49 #302519

paotan ha scritto:
Fago1988 ha scritto:

1.jpg

2.png

3.png

grazie per le foto. per le app, con le funzioni carplay e mirrorlink puoi mettere molte app :)

Si ok son d'accordo ma devi perforza avere il telefono collegato con il mirrorlink non sarebbe autonoma, poi la linea spigolosa che esce così dalla plancia mmmmm non mi piace ( gusto personale ).

Invece il cinesone diventa parte della plancia come se fosse originale, ci metti le app che voi senza connettere nulla... :-) poi ripeto i gusti sono soggettivi

• Fago1988
  • Guru di Fiesta

Re:Autoradio Android 4.1 Kaier KR-7065 per FOFI 2012 25/05/2015 23:10 #302530

Fago1988 ha scritto:
paotan ha scritto:
Fago1988 ha scritto:

1.jpg

2.png

3.png

Si ok son d'accordo ma devi perforza avere il telefono collegato con il mirrorlink non sarebbe autonoma, poi la linea spigolosa che esce così dalla plancia mmmmm non mi piace ( gusto personale ).

Invece il cinesone diventa parte della plancia come se fosse originale, ci metti le app che voi senza connettere nulla... :-) poi ripeto i gusti sono soggettivi

il cinesone ha il touch capacitivo?
buh magari aspetto a vedere le recensioni per capire la qualità :)
  • paotan
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Autoradio Android 4.1 Kaier KR-7065 per FOFI 2012 25/05/2015 23:12 #302532

paotan ha scritto:
Fago1988 ha scritto:
paotan ha scritto:
Fago1988 ha scritto:

1.jpg

2.png

3.png

il cinesone ha il touch capacitivo?
buh magari aspetto a vedere le recensioni per capire la qualità :)

È multitouch

• Fago1988
  • Guru di Fiesta

Re:Autoradio Android 4.1 Kaier KR-7065 per FOFI 2012 26/05/2015 00:43 #302536

vicoweb ha scritto:
eheh, sai com'è... sono inesperto, non ho mai montato nulla di simile, quindi... inoltre il ricevitore dvb-t2 che ho preso io ha 2 antenne, ma non capisco perchè... tu ne capisci qualcosa di segnali tv? guarda il link al ricevitore, per favore:

Probabilmente, ( ma devi vedere il libretto delle istruzioni dell DVB-T2 quando ti arriva ) sono da mettere una sul parabrezza e una sul lunotto per prendere meglio il segnale da più direzioni. Così ad intuito
  • Fago1988
  • Guru di Fiesta

Ultima modifica: 26/05/2015 01:26 da Fago1988.

Re:Autoradio Android 4.1 Kaier KR-7065 per FOFI 2012 26/05/2015 09:37 #302543

Fago1988 ha scritto:
vicoweb ha scritto:

Probabilmente, ( ma devi vedere il libretto delle istruzioni dell DVB-T2 quando ti arriva ) sono da mettere una sul parabrezza e una sul lunotto per prendere meglio il segnale da più direzioni. Così ad intuito

mah, non sò, mi cominciano a sorgere dei dubbi, del tipo:

- le 2 antenne, da quel che ho visto dalle immagini, hanno, oltre al cavo per il segnale tv da attaccare al ricevitore, anche i fili dell'alimentazione (1 rosso e 1 nero, sembra), e questi 2 fili dove vanno attaccati per alimentare l'amplificatore dell'antenna? vanno attaccati all'alimentazione del ricevitore? o hanno bisogno di alimentazione esterna, tipo presa accendisigari?

boh, sono confuso!
  • vicoweb
  • Fiestista
Tempo creazione pagina: 0.086 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Autoradio Android 4.4 per FOFI MK7

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.