Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Autoradio Android 4.4 per FOFI MK7

Autoradio Android 4.4 per FOFI MK7 05/11/2019 13:08 #355268

Su alibaba per questo mi hanno scritto che dovrebbe essere compatibile

m.alibaba.com/product/60706479224/8-core...vd.jpg_140x140xz.jpg

Ma non capisco cosa cambierebbe a livello tecnico e connettori con una Titanium del 2010 Premium Sound System con una normale?
  • claud43
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 16
Fiesta Titanium 1.4 TDI 5p Rosso Morello Titanium Pack 2 City Pack Comfort Pack Premium Sound System
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Autoradio Android 4.4 per FOFI MK7 06/11/2019 18:17 #355283

claud43 ha scritto:
Salve, qualcuno ha mai installato un autoradio android su una fiesta titanium del 2010 con Premium Sound System? Mantiene le impostazioni dell'auto ad esempio regolazioni delle frecce o comportamento degli specchietti retrovisori? e tutte le informazioni visualizzabili sul display originale (aria condizionata, temperatura, portiere, bagagliaio aperto, etc. etc.)

ho contattato la belsee mi ha risposto così
Hello Claudio,

Our technician said the original Titanium version with Premium Sound System does NOT support and work on our head unit.
Also the factory settings does NOT remain and keep work.
Any more questions please feel free to let me know.
Have a nice day.

Best regards,

è praticamente la stessa domanda che ho postato io tempo fa ma ancora nessuna risposta.

a me la belsee invece ha risposto che è compatibile!
gli ho addirittura mandato le foto dell'interno dell'auto e del connettore posto dietro l'autoradio.
io ho una titanium 2012 con la radio nera della sony.
io temo che loro guardando il mio connettore, che è lo stesso poi per le fiesta 2013, hanno detto che è compatibile quando poi è la codifica can-bus ad essere diversa e quindi non funzionerebbe lo stesso.

da quello che ho capito, anni fa per le auto pre-2013 non c'era verso di far funzionare le unità android come veri sostituti del display di serie, tant'è che si vendevano per lo più radio formate dal solo cupolino con display e il display originale veniva spostato in basso davanti al cambio. ora però questo tipo di autoradio android non si trovano più, sia per la 2008/2012 che per quella dal 2013 in poi ci sono radio che comprendono anche il lettore, ma non ci sono testimonianze al riguardo sul corretto funzionamento con le nostre fiesta pre-restyle.
  • Axorazor
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ultima modifica: 06/11/2019 18:19 da Axorazor .
I seguenti utenti ringraziano:: Bumbex

Autoradio Android 4.4 per FOFI MK7 07/11/2019 09:32 #355289

Se non mi sbaglio in questi giorni ho visto un video di un negozio/installatore di Roma che ha installato un autoradio Android con cupolino in una Fiesta come la tua.

Se non sbaglio autoelite cerca su YouTube

Axorazor ha scritto:

è praticamente la stessa domanda che ho postato io tempo fa ma ancora nessuna risposta.

a me la belsee invece ha risposto che è compatibile!
gli ho addirittura mandato le foto dell'interno dell'auto e del connettore posto dietro l'autoradio.
io ho una titanium 2012 con la radio nera della sony.
io temo che loro guardando il mio connettore, che è lo stesso poi per le fiesta 2013, hanno detto che è compatibile quando poi è la codifica can-bus ad essere diversa e quindi non funzionerebbe lo stesso.

da quello che ho capito, anni fa per le auto pre-2013 non c'era verso di far funzionare le unità android come veri sostituti del display di serie, tant'è che si vendevano per lo più radio formate dal solo cupolino con display e il display originale veniva spostato in basso davanti al cambio. ora però questo tipo di autoradio android non si trovano più, sia per la 2008/2012 che per quella dal 2013 in poi ci sono radio che comprendono anche il lettore, ma non ci sono testimonianze al riguardo sul corretto funzionamento con le nostre fiesta pre-restyle.
  • claud43
  • Fiestista discreto
Fiesta Titanium 1.4 TDI 5p Rosso Morello Titanium Pack 2 City Pack Comfort Pack Premium Sound System

Autoradio Android 4.4 per FOFI MK7 07/11/2019 11:50 #355290

l'ho visto anche io, ma a parte il costo spropositato, dice espressamente che non è compatibile con la radio con la mascherina nera sony, e l'auto del video infatti ha radio standard con solo la mascherina nera messa per estetica. poi non dice se funzionano i comandi vocali (quelli con la levetta del devioluci) e non dice nulla al riguardo dei messaggi informativi del veicolo o delle impostazioni dell'auto
  • Axorazor
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Autoradio Android 4.4 per FOFI MK7 13/01/2020 20:42 #356085

Salve gente ✌
Girovagando su youtube ho trovato questo video l'installazione di una radio android secondo voi e compatibile con la mia auto fiesta 1.2 82 titanium 2009

Scusate ma non riesco a postare il link !!
  • alex72sv
  • Fiestista discreto
  • saluti da savona.....
alex72sv
Ultima modifica: 13/01/2020 21:24 da alex72sv.

Autoradio Android 4.4 per FOFI MK7 23/01/2020 10:59 #356198

Se guardi bene il forum su audio ho postato l'installazione del mio autoradio android con successo. Ma ti consiglierei di guardare bene perchè ce ne sono altri da 10 pollici ad esempio questo: it.aliexpress.com/item/32934615131.html?...9,searchweb201603_53

ti dico questo per una questione di comodità è della Ownice devi solo verificare se prende le informazioni della canbus che dovrebbero essere come la mia.

ha lo stesso processore e la stessa mcu
  • claud43
  • Fiestista discreto
Ultima modifica: 23/01/2020 11:00 da claud43.

Autoradio Android 4.4 per FOFI MK7 17/11/2023 12:49 #362072

Salve, atutti.vorrei chiede,riquadro l'autoradio istallata sulla Ford Fiesta 2014, quella con la tastiera con tasto nav ,, come e la procedura istallazione, cioè il vecchio display con il navigatore integrato ha dei connettori in più della versione Base con antenna GPS e il microfono ,lrei sapere come vanno i corrispettivi cavi fraka.. grazie mille in attesa..

Autoradio Android 4.4 per FOFI MK7 24/01/2024 00:02 #362197

Salve a tutti, chiedo aiuto a tutti quelli che hanno istallato l'autoradio android su Ford Fiesta con il sync 1,, vorrei sapere se con l'autoradio android si riesce a gestire il volume del sync,, cioè quando l'assistenza vocale del Sync è in funzione sì può alzare il volume o abbassare.. grazie mille per chi vuole darmi una risposta.
Tempo creazione pagina: 0.091 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Autoradio Android 4.4 per FOFI MK7

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.