Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Autoradio Android 4.4 per FOFI MK7

Autoradio Android 4.4 per FOFI MK7 07/09/2017 18:54 #336324

signolo ha scritto:
Axorazor ha scritto:
io non ho capito come fanno a comparire sul display dell'auto le indicazioni.
io ho collegato lo smartphone e quando ho utilizzato il navigatore l'unica cosa che succedeva era interrompere la riproduzione audio dell'usb o cd per darmi le indicazioni a voce

anche a me ha fatto al stessa cosa, che peccato che non esista per la 2009 il navigatore originale simile al restayling

peccato che non si riesce ad adattare, ma scusa hai utilizzato il sistema symbian? xkè per visualizzare sul display per come ho capito bisogna avere la mappa sulla sd della ford che si carica su un cellulare symbian. non so se è corretto ma come dice sul manuale d'istruzioni.
  • vinx901
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 38
Fiesta 1.4 titanium '12 blu ink Sony sistem. Modifiche: C.C.- Specchietti retrovisori elettrici - Sensore Pioggia/Luci - Specchietto retrovisore fotocromatico - one touch vetro dx - sensori di parcheggio post+ant Bosch urf7 - 6000k xenovision - tasto esp/dis.airbag pass - fari post led '16
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Autoradio Android 4.4 per FOFI MK7 07/09/2017 19:09 #336325

e ma ormai chi è che ha più symbian....
  • signolo
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta 1.4 TDCI 2009

Autoradio Android 4.4 per FOFI MK7 07/09/2017 20:44 #336326

Sicuramente nessuno. Forse qualcuno buttato in qualche cassetto ma almeno per curiosità vedere il funzionamento eheheheh
  • vinx901
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 38
Fiesta 1.4 titanium '12 blu ink Sony sistem. Modifiche: C.C.- Specchietti retrovisori elettrici - Sensore Pioggia/Luci - Specchietto retrovisore fotocromatico - one touch vetro dx - sensori di parcheggio post+ant Bosch urf7 - 6000k xenovision - tasto esp/dis.airbag pass - fari post led '16

Autoradio Android 4.4 per FOFI MK7 30/09/2017 14:14 #336757

IO ho comprato su alixpress un autoradio per la fiesta 2012 android 5.1.1 mi hanno garantito il funzionamento con la mia auto solo che quando l'ho montata neanche si accendeva ,a quel punto gli ho mandato dei messaggi di reclamo e dopo un po si sono scusati dicendomi di rimandarla indietro perchè non esiste ancora un canbus compatibile ,che poi mi avrebbero rimborsato anche i42 euro di spedizione in cina ora sto aspettando che gli arrivi la radio per il rimborso e intanto ne ho preso un' altra in italia però wince 6 pagata 329 euro con trsporto e la settimana prossima dovrebbe arrivarmi.
  • inilrep
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 4

Autoradio Android 4.4 per FOFI MK7 08/10/2017 20:23 #336972

Salve, scusate l'intromissione. Sono nuovo del forum e volevo sapere se sulla mia fiesta immatricolata 21/12/2010 era possibile installare un'autoradio android. Se possibile, volevo inoltre sapere se era in grado di mandare un segnale pulito per un futuro upgrade dell'impianto stereo di serie. Non avendo molto tempo per leggere 68 pagine di discussione chiedo gentilmente un aiuto a voi del forum. Grazie mille anticipatamente.

P.S. Monto l'autoradio di serie senza bluetooth.
  • ZioFester
  • New Fiestista

Autoradio Android 4.4 per FOFI MK7 20/02/2018 12:27 #340882

Qualcuno gentilmente potrebbe darmi link di questa radio ho visto il vidio su youtube e voglio comprarla vorrei sapere anche di quanti pollici sono grazie
  • Kyo
  • New Fiestista

Autoradio Android 4.4 per FOFI MK7 22/07/2018 11:55 #347426

ma alla fine per le fiesta pre restyle non è uscito nulla che integri le info del display originale?
  • Axorazor
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Autoradio Android 4.4 per FOFI MK7 18/08/2018 16:11 #347960

• Lexov
  • New Fiestista

Autoradio Android 4.4 per FOFI MK7 05/11/2018 22:04 #349535

Domanda, il display informativo sopra l'autoradio funziona senza autoradio? In caso affermativo pensavo di togliere la radio, inserire una mascherina 2 din e smontare la scheda dei pulsanti creando dei tasti con la stampante 3d ed inserendoli nella mascherina 2 din
  • yuri83
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
1.4 gpl 2010
Ultima modifica: 05/11/2018 22:05 da yuri83.

Autoradio Android 4.4 per FOFI MK7 06/11/2018 07:19 #349543

ciao si funziona ma devi lasciare la tastiera o far credere che ci sia la tastiera perche se la toglie dopo tot secondi si spegne.
  • Bumbex
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 31
Tempo creazione pagina: 0.082 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Autoradio Android 4.4 per FOFI MK7

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.