Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Installazione Cruise Control post vendita

Re:Installazione Cruise Control post vendita 07/02/2015 17:20 #294490

non è affatto sottinteso. questo è quello che pensi tu! al massimo ti cambiano l'intero volante (che è l'unico modo di avere la cornice a 2 fori) e per il cablaggio non oso immaginare che matassa di fili bisogna ordinare
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 07/02/2015 17:20 da Fabietto1990.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Installazione Cruise Control post vendita 07/02/2015 17:25 #294492

Per il cablaggio avevo visto da qualche parte il costo ma era molto elevato (solo dei cavi).. Quindi ho appurato che non sarebbe convenuto farlo, e quello della ford mi ha detto che se il cablaggio è giá presente il lavoretto lo si potrebbe fare tranquillamente, so che l'aveva fatto su una b-max ma per la mia non sapeva dirmi se i fili c'erano o no.. :( io poi non ho provato a smontare il volante come dice l'altra guida per paura di danneggiare l'airbag.. Quindi ad oggi non so ancora se ho giá i cablaggi o no
  • stefano91ste
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 125

Re:Installazione Cruise Control post vendita 07/02/2015 18:31 #294494

La cornice argentata (a meno di recenti modifiche) non si vende come ricambio, e' necessario acquistare il volante completo.
Insieme con il volante completo viene fornito il cavetto ad Y che collega le due pulsantiere, quindi il problema non si pone.

L'unica cosa che devi controllare (e non c'e' bisogno di smontare ne' il volante ne' l'airbag) e' se ci sono quei due cavi nel connettore sotto al piantone dello sterzo, come si vede nella guida che e' stata linkata poco piu' sopra.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch
Ultima modifica: 07/02/2015 18:31 da lollapalooza.

Re:Installazione Cruise Control post vendita 07/02/2015 19:32 #294500

Ah perfetto mi era sfuggito che si potesse controllare senza aprire.. Mentre per la foratura della cornice sai se sono attrezzati in ford o bisogna fare da soli ?:)
  • stefano91ste
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 125
Ultima modifica: 08/02/2015 01:20 da stefano91ste.

Re:Installazione Cruise Control post vendita 07/02/2015 19:39 #294501

In Ford non sono attrezzati, io penso che ti cambieranno tutto il volante.
E io penso anche che, una volta cambiato il volante, non sapranno come modificare il file asbuilt :-D
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.082 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Installazione Cruise Control post vendita

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.