Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Informazioni vivavoce

Informazioni vivavoce 13/01/2016 18:49 #314812

Thunderpaul ha scritto:
Dal sito della Ford ho visto che il mio telefono è pienamente compatibile con il Sync quindi non ci dovrebbero essere problemi.
Non so se anche Sync ha un numero illimitato di numeri, nel caso salvo quelli usati di frequente, che per l'uso che faccio del telefono va più che bene.

Se la rubrica è collegata al cellulare ancora meglio, ma mi toglierò ogni dubbio quando avrò la macchina sotto il sedere.

Grazie a tutti, mi state aiutando ad ingannare l'attesa e convincendo sempre di più del mio acquisto!

Buona serata!

Il sync scarica tutta la rubrica che hai sul telefono
  • Daniele2014
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 61
Fiesta 1.5 TDCI Titanium
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Informazioni vivavoce 14/01/2016 11:33 #314835

Grazie a tutti per le informazioni ed i consigli, non vedo l'ora che arrivi la mia nuova Fiesta!!!
  • Thunderpaul
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 84
Fiesta Titanium 1.5 TDCi 95CV
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.054 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Informazioni vivavoce

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.